DeletedUser1458
Guest
Salve a tutti, da tempo ormai provo a capire la formula esatta dello svolgimento dei duelli.
Ecco qui una possibilità, ditemi che ne pensate e cosa vi sembra errato:
Francesco sfida Alessio
Per decidere se Francesco colpisce Alessio si calcola:
1A. [Numero casuale tra 1 e 50 (mira di Francesco)] + 10 (differenza tra l'aspetto di Francesco e la tattica di Alessio che ha 10 punti in meno) + [5 (bonus minimo per tutti)]
1B. [Numero casuale estratto da 1 a 30 (schivata di Alessio)] + [5 (bonus minimo per tutti)]
Chi ha estratto il numero maggiore "vince" e colpisce/schiva.
Per decidere se Alessio colpisce Francesco si calcola:
2A. [Numero casuale tra 1 e 60 (mira di Alessio)] -10 (differenza tra l'aspetto di Francesco e la tattica di Alessio che ha 10 punti in meno) + [5 (bonus minimo per tutti)]
2B. [Numero casuale estratto da 1 a 40 (schivata di Francesco)] + [5 (bonus minimo per tutti)]
Chi ha estratto il numero maggiore "vince" e colpisce/schiva.
Per decidere il danno:
Arma di Francesco toglie da 50 a 80 (arma da contusione).
Arma di Alessio toglie da 60 a 70 (arma da fuoco).
Danno inferto da Francesco = (Numero casuale da 50 a 80) + (90 (vigore Francesco) - 40 (riflessi + 15% robustezza Alessio)
Danno inferto da Alessio = (Numero casuale da 60 a 70) + (100 sparare Alessio) - 80 (robustezza + 15% riflessi Francesco)
Bonus:
Danni extra del 15% sulle spalle e del 50% sulla testa.
Schivare col movimento dove l'avversario mira raddoppia la schivata.
Come potete vedere è un po' complesso da leggere ma sono sicuro che i migliori ci riusciranno ed è proprio a loro che mi rivolgo
Ecco qui una possibilità, ditemi che ne pensate e cosa vi sembra errato:
Francesco sfida Alessio
Per decidere se Francesco colpisce Alessio si calcola:
1A. [Numero casuale tra 1 e 50 (mira di Francesco)] + 10 (differenza tra l'aspetto di Francesco e la tattica di Alessio che ha 10 punti in meno) + [5 (bonus minimo per tutti)]
1B. [Numero casuale estratto da 1 a 30 (schivata di Alessio)] + [5 (bonus minimo per tutti)]
Chi ha estratto il numero maggiore "vince" e colpisce/schiva.
Per decidere se Alessio colpisce Francesco si calcola:
2A. [Numero casuale tra 1 e 60 (mira di Alessio)] -10 (differenza tra l'aspetto di Francesco e la tattica di Alessio che ha 10 punti in meno) + [5 (bonus minimo per tutti)]
2B. [Numero casuale estratto da 1 a 40 (schivata di Francesco)] + [5 (bonus minimo per tutti)]
Chi ha estratto il numero maggiore "vince" e colpisce/schiva.
Per decidere il danno:
Arma di Francesco toglie da 50 a 80 (arma da contusione).
Arma di Alessio toglie da 60 a 70 (arma da fuoco).
Danno inferto da Francesco = (Numero casuale da 50 a 80) + (90 (vigore Francesco) - 40 (riflessi + 15% robustezza Alessio)
Danno inferto da Alessio = (Numero casuale da 60 a 70) + (100 sparare Alessio) - 80 (robustezza + 15% riflessi Francesco)
Bonus:
Danni extra del 15% sulle spalle e del 50% sulla testa.
Schivare col movimento dove l'avversario mira raddoppia la schivata.
Come potete vedere è un po' complesso da leggere ma sono sicuro che i migliori ci riusciranno ed è proprio a loro che mi rivolgo
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