DeletedUser909
Guest
ehm...48 ore corrispondo a 2 giorni
E da quando sta cosa?
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ehm...48 ore corrispondo a 2 giorni
E da quando sta cosa?
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Purtroppo noto che molti hanno sviluppato delle tattiche che non lasciano scampo a figure più deboli in duello (Costruttore- Avventuriero), mi riferisco a Soldati e Duellanti.
Per esempio nella mia attuale città vi è un soldato che sta nascosto nel nostro albergo ma non appartiene alla nostra city, esce ogni due ore fa un duello contro costruttori o avventurieri e se ne torna in albergo.
Ciao.
Molto più semplicemente basta che quelli che ci perdono vadano a svenire volontariamente.
A che serve dormire 4 giorni se si può lavorare senza esser duellati?
Ripeto, il modo di prendere certi giocatori c'è ... Bizioo può confermare
Al giocatore in questione l'ho spiegato ... gli altri ... beh spremetevi le meningi.
te la rammento perche tu dici che svenendo si hanno 4 giorni di tranquillità
Signori miei forse non avete ben capito cosa ha voluto proporre Cave e allora cerco di spiegarvi.
Premettimo che la sua proposta la trovo eccellente e non solo giusta.
Tutto quello che voi avete proposto è già stato fatto, ma ha comportato anche un notevole dispendio di energie e soldi che non sono potuti confluire nella città con, purtroppo, la perdita del primato del quadrante e questo a livello della costruzione del forte peserà.
Ora Cave non parla di non duellare, leggete bene; lei parla di fare in modo che un giocatore che si comporti come una serpe non possa stare annidato nella tua città.
Certamente lui ha una sua città, ma ha costruito solo il becchino e niente più, dei quattro che erano con lui ora ne è rimasto solo uno e per di più svenuto a fargli compagnia, abbiamo anche tirato via tutti gli avventurieri che avevamo proprio per non dargli appiglio.
Ma tornando alla proposta, vi dicevo, si chiede di fare in modo che una tecnica del genere, suicida e controproducente come volete, però non diventi un'arma per far perdere terreno a chi sta in pieno sviluppo.
Quindi come vedete non si tratta di non duellare, ma di proteggere la propria città. Oltre poi a consentire anche una migliore difesa, perchè se non stai in città hai un lasso di tempo in cui sei vulnerabile e li i soldati e i duellanti ti possono mandare a nanna.
Questo scoraggia molto chi ha intenzione di vivere come una sanguisuga invece che con lo spirito di avventura e combattivo del game.
In conclusione non si tratta di non duellare, si andrebbe contro l'anima di the-west e questo non sarebbe accettabile, ma si tratta di difendere meglio la città, i suoi abitanti, i dollari guadagnati e non poter fermare in modo antisportivo lo sviluppo di un team che forma una city.
Spero di aver fornito una spiegazione chiara e completa.
si, ma se venisse messa una cosa del genere molti raid finirebbero come le guerre, the west è un gioco di guerra, o te la sai cavare oppure ti fai sempre 48 h, perchè nn si allea con una città più forte? personalmente col blocco dell'albergo smetterei di giocare
per me invece la proposta è buona, ma piu' che bloccare l'albergo, basterebbe aumentare progressivamente( anche di un minuto) il tempo duello nelle 24 ore. ho giocato ad altri giochi simili a the west e fidatevi che con questa piccola modifica si rimettono in discussione tutte le tattiche da sanguisuga di gente che ti dorme in città per attaccar i soliti.
questa si che è un'assurdità.
immagina un duellante con motivazione 100% che vuole fare 10 duelli di fila in un giorno (anche non tutti nella stessa città) e si ritrova il tempo duello a 2 ore...il giorno dopo per far scendere tempo di attesa e motivazione deve cambiare tipologia di gioco e lavorare.
invece la proposta del "ban" dall'albergo da parte del fondatore di una città ad un nemico stressante mi pare una cosa fattibile e non troppo penalizzante.
rispondo al primo post:
anche se ci fosse il blocco dell'albergo, il codardo andrebbe a dormire in una città che dista 2 minuti