La più brutta faccenda di sempre. Storia degli AS e la loro guerra

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
....non dico il contrario,non entro in merito,non mi riguarda......

dico solo che se così fosse stato nessuno si sarebbe sentito abbandonato...come invece è successo...tutto quà!!
 

DeletedUser1195

Guest
...di solito IO avviso SEMPRE i miei concittadini il motivo dei miei spostamenti.....

e con questo ho detto tutto!!

Posso intervenire?
Penso che se continuiate a discutere così non si arriverà mai a niente, vi punzecchierete a vicenda per le prossime 100 pagine del topic, quando qualcuno scalderà ancora di più i toni e il topic sarà chiuso. Brevemente qualcuno può descrivere la situazione?
Io finora ho capito questo ( e ho letto gran parte dei lunghissimi messaggi)
Qwein esce di città per compere non dicendolo ai suoi cittadini e contemporaneamente parte una rete di telegrammi pieni di menzogne che lo sviliscono. Viene riportata la cosa qui in questo topic, lui spiega la situazione e comincia a chiamarvi brutte persone, voi rispondete, e lui risponde a voi che rispondete (il caos più totale insomma) emergono fatti del passato, scheletri dagli armadi (io sono becchino dovrei dire dalel tombe..ma l'effetto è identico).
Ecco cosa ho capito, e come avrete notato ho le idee "leggermente" confuse.
Premetto che non sono di parte, volgio semplicemente chiarire la faccenda.
 

DeletedUser

Guest
a parte il fatto chei o ho solo tratto delle conclusioni da fatti certi!

Conclusioni che possono anche essere errate...

WOONDER, per cortesia, ripeti la MIA frase con la quale prendo in giro qwein... GRAZIE!

E poi, quando qualcuno in mezzo a una guerra entra in un'altra città può far pensare che se ne sia andato ?

Si lo so che mi dirai che tu qwein lo conosci da quando è nato e che lui non avrebbe mai fatto una cosa del genere, ma io non lo conosco, non l'ho mai incontrato, non ho mai incrociato la mia pistola con lui, e quindi per me poteva benissimo essersi rifugiato in quella città. E se uno se ne va a rifugiarsi in un altra città durante una guerra, tu come lo chiami ???

Ma tanto che rispondo a fare....
Questo è un mondo virtuale...
i duelli sono virtuali....
ed io entro qui per divertirmi, giocare e per passare un pò di tempo e non per postare su un forum...
se volessi messaggiare ci sono migliaia di forum più interessanti in giro.....
 

DeletedUser1195

Guest
Woonder, potresti farmi un piacere? tu hai detto che Qwein ha detto di uscire di città per fare compere, puoi riportare il pezzo per favore?
 

DeletedUser

Guest
BEN DETTO FRR !!!!!!

APPROVO IN PIENO!!!!!!

Ma sembra che qualcuno porti le sue frustrazioni della vita reale qui ... in questo mondo VIRTUALE!!!!!
... e non riesca più a distinguere la fantasia dalla realtà...

Dubito che stiamo parlando delle stesse cose e delle stesse persone...

Il mio invito è rivolto a TUTTI i contendenti
 

DeletedUser

Guest
ma chi se ne importa se lo ha comunicato o no

a me basta la parola di qwein

ma chi siete?
 

DeletedUser

Guest
chavo,la verità è molto semplice...
(e dopo chiudo e non entrerò più in merito)

Gettysburg ha attaccato i lavoratori di Oklahoma City 8il msg di stecorleone ne è la prova)

Noi (Poker e Gatto Spadino) abbiamo avvisato qwein che se gli attacchi fossero continuati ci sarebbero state delle rivendicazioni...
la risposta fù che il generale aveva altre cose a cui pensare....
gli attacchi continuarono...
e noi abbiamo deciso come legge sovrana ad Okla di difendere i nostri costruttori...

la NOSTRA GUERRA e' solo contro gettysburg

Che poi il generale abbia deciso di chiamare tutta la AS x farsi difendere (e qui è scoppiato il macello) non è certo merito/colpa NOSTRA!!!!

QUESTO E' QUANTO!!!!!
 

DeletedUser

Guest
Qwein il 30/09/09 alle 09.34
L'acido e alla fine vado a comprare il revolver dell'esercito preciso ma mi ci vorranno 3-4 giorni per arrivare lavorando ai soldi necessari.

Raggazzi il comando passa al Colonnello Karabina Killer, non esponetevi stupidamente al nemico
 

DeletedUser1195

Guest
ma chi se ne importa se lo ha comunicato o no

a me basta la parola di qwein

ma chi siete?

Ma neanche a me importa, solo che woonder l'ha detto e volgio le prove, solo così possiamo distillare le menzone dalla verità. Pure io posso dire "Ho battuto el nanho e ero vestito con gli abiti da lavoro" voglio(amo) le prove. Inoltre io mi fido di Qwein, ma lui non ha mai detto di averlo comunicato quindi è inutile che dici "ma chi siete".
 

DeletedUser

Guest
Woonder, potresti farmi un piacere? tu hai detto che Qwein ha detto di uscire di città per fare compere, puoi riportare il pezzo per favore?

chavo, quando qwein è andato a fare compere a Sokker Cucù io ero a gettysburg e il telegramma l'ho ricevuto, fidati ;)
 

GattoSpadino

Cittadino
Spiacente Chavo,
questa faccenda non avrà mai chierimenti, perchè come scrivi tu sono usciti -gli scheletri dagli armadi-

Qwein semplicemente non vuole ammetereche tutta la attaule acrimonia che intercorre fra le ns città e fra noi due in particolare viene da una guerra di parecchi mesi. Ancora gli rode probabilmente che un paio di piccole cittadine gli hanno bruciato in mano la nascente confederazione sudista e da allora siamo stati tacciati di essere dei traditori da essere tollerati.

Adesso semplicemente la storia si ripete. Gli brucia enormemente che la sua AS non sia corsa in massa ad annientarci e solo qualcuno dei suoi amci.

Infine Qwein ha fatto delle scelte di tatticha di gioco che lo hanno portato ad autoscreditarsi, ma da bravo affabulatore quel è riesce sempre a sviare l'attenzione quando si ritorna a focalizzare il punto.
 

DeletedUser1195

Guest
chavo,la verità è molto semplice...
(e dopo chiudo e non entrerò più in merito)

Gettysburg ha attaccato i lavoratori di Oklahoma City 8il msg di stecorleone ne è la prova)

Noi (Poker e Gatto Spadino) abbiamo avvisato qwein che se gli attacchi fossero continuati ci sarebbero state delle rivendicazioni...
la risposta fù che il generale aveva altre cose a cui pensare....
gli attacchi continuarono...
e noi abbiamo deciso come legge sovrana ad Okla di difendere i nostri costruttori...

la NOSTRA GUERRA e' solo contro gettysburg

Che poi il generale abbia deciso di chiamare tutta la AS x farsi difendere (e qui è scoppiato il macello) non è certo merito/colpa NOSTRA!!!!

QUESTO E' QUANTO!!!!!

Altre cose mai dette.. si è parlato anche di telegrammi fasulli, menzogne (intrighi e tradimenti... XENA :D).Mi sembra normale comunque che se una città (in questo caso anche una città importante) è in guerra con un'altra chiede aiuto all'alleanza...
 

DeletedUser

Guest
per una volta sono feloce di essere un avventuriero e di girare in lu ngo e in largo XD

perchè a sentire quel che si dice in queste guerre fra alleanze ci si tronca di mazzate
 

DeletedUser1195

Guest
chavo, quando qwein è andato a fare compere a Sokker Cucù io ero a gettysburg e il telegramma l'ho ricevuto, fidati ;)

Adesso mi fido...
Allora Qwein è andato a sokker cucu' per compere ed è stato dimostrato (il primo mattone di verità XD)
 

DeletedUser

Guest
potreste raccontarmi cosa è successo ?? anche una sinesi dei momenti salienti va bene
 

DeletedUser

Guest
...quello che è successo è nel mio post precedente...il resto è tutto contorno colorito e romanzato.....

chavo...bisogna per forza chiamare l'alleanza x due scaramucce da cortile tra vicini di casa????
e scatenare tutto questo cataclisma?

mi spiace ma non sono daccordo sulla legittimità dell'intrvento della ally
"i panni sporchi si lavano in casa!"
 

DeletedUser

Guest
LA COSA PIU' SENSATA DI TUTTE LE 16 PAGINE DI QUESTO POST:


domanda:
oggi 03:05 PM
Albert Wesker potreste raccontarmi cosa è successo ?? anche una sinesi dei momenti salienti va bene


risposta:
oggi 03:06 PM
chavo

1 pagina dietro ho fatto la sintesi di quello che PENSO sia successo...ma nessuno sa in verità cosa veramente è successo


BRAVISSIMI TUTTE E DUE!!!!

Avete riassunto perfettamente la situazione!!!!!!!!!

A proposito...

chi sà cosa realmente sia successo.... per cortesia ....
ALZI LA MANO!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima