guardacaso ho un problema con jacob

DeletedUser

Guest
ma scuste a ke livello e quella missione ke almeno mi preparo???
 

DeletedUser1195

Guest
il cappello di tela è utilissimo, non fa certo il duellante, ma è assolutamente buonissimo...parola di lavoratore appassionato dei raid...:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
il cappello di tela è utilissimo, non fa certo il duellante, ma è assolutamente buonissimi...parola di lavoratore appassionato dei raid...:D

concordo:)
certo nelle sue abilità deve cambiare più di qualcosa... ma il cappello è ottimo
 

DeletedUser1195

Guest
Soprattutto per lui, alza mira, schivata, tattica e punti vita...meglio di così...
 

DeletedUser

Guest
visti i risultati direi che buttare un +50 su schivata risolverebbe il duello tranquillamente.
Il mio vecchio pg l'ha battuto così pur restando vergognosamente basso su mira ;)
Il set da messicano, se usi armi da contusione come sembra, dovrebbe essere efficace :cool:
 

DeletedUser

Guest
oppure fai come me... aspetti che tiri le cuoia, tanto è già vecchio.. morto il vecchio ti ripigli il tesoro..
 

DeletedUser1195

Guest
visti i risultati direi che buttare un +50 su schivata risolverebbe il duello tranquillamente.
Il mio vecchio pg l'ha battuto così pur restando vergognosamente basso su mira ;)
Il set da messicano, se usi armi da contusione come sembra, dovrebbe essere efficace :cool:
Infatti...alza mira a 200 e schivata a 200 e dovresti riuscire a batterlo CHI OFFRE DI PIU?:D
oppure fai come me... aspetti che tiri le cuoia, tanto è già vecchio.. morto il vecchio ti ripigli il tesoro..
Ahahah:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ha ragione Sim1...forse 50 è un po' esagerato, comunque devi alzare solo la schivata, cioè devi fare in modo che nn ti colpisca, e poi tu se lo colpisci solo una volta anche se gli fai solo 1 di danno hai vinto.....infatti io x batterlo avevo messo tutto quello che potevo su schivata.
 

DeletedUser

Guest
XD, comunque scherzi a parte domani verso le 6 di pomeriggio ritento la fortuna
 

DeletedUser

Guest
grazie vale, per schivata che consigliate ??
Non so che possibilità finanziare hai, ma basta che indossi qualcosa che te la aumenta un po' e poi ripieghi con lo sciamano....cmq se nn alzi sta schivata nn vincerai mai, perchè lui fa molti danni se ti colpisce.
 

DeletedUser

Guest
io prenderei cappello di tela nero, poncho marrone efarfallino elegante, che ve ne pare ??
 

DeletedUser

Guest
poi magari finisce che domani lo sfido novamente senza cambiare niente e vinco XD
 

DeletedUser

Guest
mi sa che un minimo devi riskillare cmq, io non ho mai avuto voglia di farlo.. cmq se tutto va bene settimana prossima potrei pensarci..
 

DeletedUser

Guest
ragazzi, non è possibile, oggi sono arrivato a 29 a schivata, ma facendo così ho abbassato vigore a 23, comunque ho notato che colpendo jacob alla testa, con vigore a 23 gli faccio solo 18 danni, come è possibile ??
 
In cima