esiste un nuovo tool???

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti...
come dal titolo, sapete l'esistenza di un nuovo tool che comprende anche i pantaloni e le cinture???

Sapete dove posso trovarlo???? ciao... ;)
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti...
come dal titolo, sapete l'esistenza di un nuovo tool che comprende anche i pantaloni e le cinture???

Sapete dove posso trovarlo???? ciao... ;)


ovviamente è inteso un tool che sia LEGALE :whistle::whistle:
Ci mancherebbe... giusto??? :OK:
 

DeletedUser

Guest
Intende il "tool", che poi non è tale, "The Saloon Bar", credo... io non lo posso usare perchè sto con FF 4 b8, ma mi pare che non ci sia ancora una versione di questo addon di FF con i pantaloni.
 

DeletedUser

Guest
A quanto ricordo, The Saloon Bar non era proprio legale (mi sembra l'avesse detto Anne, però non ci metterei la mano sul fuoco!).
 

DeletedUser

Guest
spero sia legale ma penso di si sennò cancellate il post:


Edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Quello postato da raigod è OVVIAMENTE illegale.. per installarlo devi utilizzare greasemonkey che è esplicitamente dichiarato illegale dal regolamento di gioco..
 

DeletedUser

Guest
Quello postato da raigod è OVVIAMENTE illegale.. per installarlo devi utilizzare greasemonkey che è esplicitamente dichiarato illegale dal regolamento di gioco..

chiedo scusa non lo sapevo è che l ho beccato su un forum ufficiale straniero di the west e pensavo fosse legale,cmq l ho detto apposta di cancellarlo proprio per sicurezza :)
 

DeletedUser

Guest
quindi nn si può usare giusto?

ci sono dei link legali?
 

DeletedUser9313

Guest
C'era il javascript legale che apriva il menu a finestra nell'inventario,ma adesso non funziona più! Sig!!!
Era quello che evidenziava i vestiti da indossare per il lavoro selezionato ed evidenziava anche quelli da eventualmente comprare nei negozi indicando anche i punti che aumentavano nei lavori...c'è qualcosa di simili o ancora niente?
 

DeletedUser

Guest
Quel famoso tool script (codice da inserire nella barra d'indirizzo per visualizzare i migliori oggetti) l'hanno risviluppato con i bonus dei pantaloni e delle cinture...
Il dubbio che sorge però è: utilizza greasmonkey?

A mio parere NO, poichè non ho installato greasmonkey in google chrome e però sul beta e su un mondo italiano (dove gli ho testati) funzionano comunque...
 

DeletedUser463

Guest
nel forum della mia città in w2 hanno messo un tols ma prima di metterlo sul forum ho mandato un pm a billy air con il tols dentro per vedere se è legale se lo è lo metto sul forum :p
 

DeletedUser

Guest
nel forum della mia città in w2 hanno messo un tols ma prima di metterlo sul forum ho mandato un pm a billy air con il tols dentro per vedere se è legale se lo è lo metto sul forum :p

Ci puoi dire cosa ti ha detto se ti ha risposto?
 

Billy-AR

Cowboy
è illegale ragazzi.. me lo avete già chiesto una decina di volte.. se serve greasemonkey è ovvio che sia illegale!
 

DeletedUser

Guest
è fondamentale ora ancor più di prima poichè si esce matti a capire come vestirsi per sbloccare i lavori!!!!

Qualcuno trovi al più presto una soluzioneeeeeeeee.....

BUON NATALEEEEEEE!!!!:lol::lol::lol:
 

Billy-AR

Cowboy
Fisio dipende.. leggete il regolamento e capite se il tool\script lo viola o meno.. noi staffer non diamo indicazioni in tal senso per ovvi motivi (ne dovremmo controllare decine e a ogni versione rifarci da capo...impossibile!)
 

DeletedUser

Guest
Questo è la versione aggiornata dell'usatissimo TW Pro.
Il quale a mio parere non infrange nessuna legge nè condizione siccome non automatizza il gioco, ma ha lo stesso uso di weststats più comodo perché lo apri direttamente dall'inventario.


In caso fosse illegale cancellatelo.

javascript:void(function(){var t=document.createElement('script');t.type='text/javascript';t.src='http://userscripts.org/scripts/source/92414.user.js';document.body.appendChild(t)})()
 
In cima