X Tutti

DeletedUser

Guest
problemi con IPhone

D: Perchè sull'IPhone non si visualizzano le opzioni sul lato sinistro, tipo forum citta, inventario e via di seguito?
 

Billy-AR

Cowboy
D) Perché a parità di distanza gli spostamenti orizzontali sono più rapidi di quelli verticali?

R) Perché la mappa di the west è organizzata in rombi orizzontali piuttosto che in quadrati (vedere per credere) e le distanze sono calcolate in 'rombi da percorrere'. Con questo sistema le distanze 'verticali' richiedono l'attraversamento di più rombi rispetto a quelle 'orizzontali' e dunque un tempo maggiore

Falso! In verticale ci vuole di più perchè vi sono più quadrati (e non rombi! Sono quadrati girati sul piano xy di 45° e messi in prospettiva!) che in orizzontale! Infatti in ogni quadrante vi sono 250 quadrati in verticale e 100 in orizzontale!
In totale sulla mappa vi sono 1000x1000 quadrati.

Orizzontale:

ogni rombo è esattamente largo 0,095 miglia, in realtà sarebbe qualcosa di più ma ho lasciato i decimali dopo la 3° cifra (veniva 0,095019).
Comunque quindi il quadrante è largo esattamente 9,5 miglia e l'intera mappa è larga circa 95 miglia

Verticale:

Ogni rombo è alto come è largo, cioè sono in realtà dei quadrati ruotati di 45° e messi in prospettiva. Quindi questi rombi sono alti esattamente 0.095 miglia. Il quadrante è quindi alto 23,75 miglia e l'intera mappa è alta 95 miglia!

Se si parla in diagonali facendo pitagora: Ipotenusa=diagonale= somma del quadrato dei cateti sotto radice =134,35 miglia circa.
 

DeletedUser

Guest
D):è possibile abbandonare la battaglia per il forte mentre combatti?
 

DeletedUser

Guest
Falso! In verticale ci vuole di più perchè vi sono più quadrati (e non rombi! Sono quadrati girati sul piano xy di 45° e messi in prospettiva!) che in orizzontale! Infatti in ogni quadrante vi sono 250 quadrati in verticale e 100 in orizzontale!
In totale sulla mappa vi sono 1000x1000 quadrati.

Scusa Billy leggo solo ora, ma mi stai prendendo in giro? cioè, scherzi quando dici che sono quadrati girati di 45° e messi in prospettiva?
Se scherzi :D
Se non scherzi non so proprio cosa dirti.. :confused:

In ogni caso quello che dici tu non è esattamente quello che ho detto anche io?
Originariamente inviata da Colosseo81 Visualizza il messaggio

R) Con questo sistema le distanze 'verticali' richiedono l'attraversamento di più rombi rispetto a quelle 'orizzontali' e dunque un tempo maggiore

In verticale ci vuole di più perchè vi sono più quadrati [...]Infatti in ogni quadrante vi sono 250 quadrati in verticale e 100 in orizzontale!

ho messo anche il link apposta per far vedere :( (cliccare qui )
( I rombi non li ho disegnati io. Per chi volesse controllare, basta fare lo zoom sulla mappa e saltano fuori)

Orizzontale:

ogni rombo è esattamente largo 0,095 miglia, in realtà sarebbe qualcosa di più ma ho lasciato i decimali dopo la 3° cifra (veniva 0,095019).
Comunque quindi il quadrante è largo esattamente 9,5 miglia e l'intera mappa è larga circa 95 miglia

Verticale:

Ogni rombo è alto come è largo, cioè sono in realtà dei quadrati ruotati di 45° e messi in prospettiva. Quindi questi rombi sono alti esattamente 0.095 miglia. Il quadrante è quindi alto 23,75 miglia e l'intera mappa è alta 95 miglia!

Se si parla in diagonali facendo pitagora: Ipotenusa=diagonale= somma del quadrato dei cateti sotto radice =134,35 miglia circa.

bello tutto il conto, io ero stato un po' meno preciso ;)
 

DeletedUser8675

Guest
D):è possibile abbandonare la battaglia per il forte mentre combatti?

No. Non puoi uscire dal forte fino alla fine della battaglia. Se chiudi la finestra continuerai a combattere offline. Non puoi iniziare nessun'altra attività fino alla fine della battaglia anche se svieni. E va benissimo che sia così.
 

DeletedUser

Guest
D)Sul w2 un giorno ho fatto lo zoom (nn so neanch'io come) e ora vedo i rombi ma il gioco va molto più lento!!
Come faccio a togliere lo zoom???
 

DeletedUser

Guest
D)Sul w2 un giorno ho fatto lo zoom (nn so neanch'io come) e ora vedo i rombi ma il gioco va molto più lento!!
Come faccio a togliere lo zoom???

R) devi cliccare contemporaneamente "ctrl" e "-" (per ridurre) o "+" (per ingrandire)
 

DeletedUser1668

Guest
D) come si prende la medaglia "un asino tra pascoli e valli"?
 

DeletedUser

Guest
D) come si prende la medaglia "un asino tra pascoli e valli"?

devi viagiare 666 mile.con l'asino certo.

LE: e per cavallo quarto devi viaggiare 1332 mile

la distanza = % velocita / 25 * (ora + minuti / 60 + secondi / 3600).

trato dal forum inglese
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Puoi anche cliccare ctrl e muovere la rotellina del mouse in alto per ingrandire in basso per rimpicciolire
 

DeletedUser

Guest
D) A cosa serve pregare?
R)Pregare non serve a niente,ma se preghi molto ricevi delle medaglie(come ad esempio credente...)
 

DeletedUser

Guest
In realtà la risposta non è precisa.

Pregare è uno dei segreti più antichi di The-West: il non sapere a cosa serve non implica necessariamente che non serve a nulla.
Si dice che incrementi la probabilità di drop, ma non ci sono dati oggettivi per sostenere questa tesi o per definitivamente scartarla.

Vero è che se i programatori hanno implementato l'attività "pregare", a qualcosa servirà... ma anche questa è solo una congettura :)
 
In cima