windows 7

DeletedUser

Guest
Il tempo darà sempre più ragione, dalla Beta Testing che avevo alla verso retail (quella venduta adesso) ha fatto 1000 passi in avanti... non è come vista che dalla Beta sembrava chissa cosa e poi è andato sempre a peggiorare lol
Però 3 ore e mezzo e assai io faccio il tecnico PC pure... mettere Seven da zero e tutti i programmi esagerando ci metto 2 ore.
Su Linux ha ragione Siny però calcolate che Linux parecchie persone fanno fatica ad usarlo boh :D:D

beh certo linux è poco user-friendly e soprattutto viene insegnato poco o nulla nelle scuole
però già ubuntu secondo me è molto semplice da imparare e offre grandi opportunità...solo ha bisogno di essere un po' diffuso
 

DeletedUser

Guest
Tra Windows e Linux, opto il secondo.

Windows si è vero, sta facendo passi da gigante, ma d'altronde deve fronteggiare con un altro gigante qual è la Apple. Linux lo si consiglia anche per gli enti pubblici, essendo un free-ware completo ma devi tenerci un tecnico davanti che sappia cosa sia il C++ e il C. Altrimenti è inutile.

Solitamente linux viene diffuso nelle aree Universitarie, ovvero sono i docenti universitari a diffondere il verbo a quelli di Informatica che non ne erano a conoscenza e quindi loro a tutti. Ubuntu ha molte versione, quale intendi Syny? Io ho quella della mia università e mi ci trovo bene, seppur è installata su un catorcio
 

DeletedUser

Guest
beh certo linux è poco user-friendly e soprattutto viene insegnato poco o nulla nelle scuole
però già ubuntu secondo me è molto semplice da imparare e offre grandi opportunità...solo ha bisogno di essere un po' diffuso

Non immagini quanti clienti che ho che comprano i Netbook con Linux e non sanno usarlo ahahah gli dici non prenderlo ecc ecc ma loro nulla poi dopo 2/3 giorni vogliono XP :D
 
In cima