"Vogliamo saperne sui Forti?"

DeletedUser601

Guest
viggi fino al forte, apri la schermata del forte, e in basso a destra c'è un tasto che ti farà partecipare
 

DeletedUser

Guest
ho una domanda se partecipo alla battaglia dell' forte dopo non posso duellare x 48 ore? :confused:
 

DeletedUser

Guest
Qualcuno sa dirmi se i prodotti che vengono eliminati dal magazzino, tornano nelle tasche dei precedenti possessori o vengono eliminati del tutto?
 

DeletedUser

Guest
ho una domanda se partecipo alla battaglia dell' forte dopo non posso duellare x 48 ore? :confused:

in teoria puoi duellare(anche se svieni durante la battaglia):D


ma dove si vede il nome della contea???
ho visto che alcuni forti grandi sono gia costruiti ma non vedo da nessuna parte il nome della contea:p
 

DeletedUser

Guest
allora, nel server inglese, dove anche lì i forti sono appena arrivati, dicono che conti anche ENERGIA

QUINDI:

COMANDO
MIRA
SCHIVATA
ENERGIA

pare sia così, attendiamo però conferma.
Sul server beta ho letto che le skill dovrebbero funzionare così:

Quando attacchi il forte
sparare: Comando + Mirare + Energia
schivare: Comando + Schivare + Energia

Quando difendi il forte
sparare: Comando + Mirare + Nascondersi
schivare: Comando + Schivare + Nascondersi

Cmq, aspettiamo spiegazioni.
 

DeletedUser

Guest
Scusate mi sorge un dubbio:
Per conquistare il forte, occorre che gli Attaccanti occupino la bandiera per 10 turni (Corregetemi se sbaglio). Ma se nel Forte non vi è alcuna Bandiera, quanti turni servono per conquistare il Fortino?
 

DeletedUser601

Guest
x Crazy Coyote: apri la minimappa e vai sul settore di cui vuoi sapere il nome, x ora solo 2 hanno il nome
x LordAvast: credo che in questo caso si debba fare piazza pulita
 

DeletedUser

Guest
Scusate mi sorge un dubbio:
Per conquistare il forte, occorre che gli Attaccanti occupino la bandiera per 10 turni (Corregetemi se sbaglio). Ma se nel Forte non vi è alcuna Bandiera, quanti turni servono per conquistare il Fortino?
Credo che nelle battaglie dei forti si intenda la zona della bandiera, più che la bandiera vera e propria... se no tanto varrebbe non costruirla!
 

DeletedUser

Guest
Domanda: ho saputo che una battaglia, avvenuta questa mattina, è stata vinta dai difensori dopo appena 50 rounds...e c'erano ancora attaccanti attivi.

Ma non è che anche i limiti delle battaglie dei forti riportati sono sbagliati?!? (anche questi...-_-)
Non è che magari i difensori devono difendersi per 50 rounds e gli attaccanti devono tenere la bandiera per 5?!?
 

DeletedUser601

Guest
bo, praticamente eravano in superioritò numerica, ma...
nn si può andare avanti così
 

DeletedUser

Guest
comunque piano piano vi stavamo facendo svenire male sorti della battaglia erano incerte....
 

DeletedUser1195

Guest
scusatemi, ma barriera protettiva e cancello adesso servono a qualcosa? o ancora a niente? e inoltre la bandiera a cosa serve?
 

DeletedUser

Guest
scusatemi, ma barriera protettiva e cancello adesso servono a qualcosa? o ancora a niente? e inoltre la bandiera a cosa serve?

pare che non servano a niente ma non mi fido più di niente di quello che viene detto ufficialmente visto che spesso è il contrario di quello che dicono
 

DeletedUser1195

Guest
pare che non servano a niente ma non mi fido più di niente di quello che viene detto ufficialmente visto che spesso è il contrario di quello che dicono

In effetti... già la storia dei punti era pazzesca!

e la bandiera?
 
In cima