"Vogliamo saperne sui Forti?"

DeletedUser

Guest
Mi sono reso conto che conquistare un forte è davvero difficile..
 

DeletedUser1260

Guest
[...]
Se svieni durante una battaglia per un forte sei spostato all'hotel della tua città per riprenderti.

* Perdi il tuo denaro
* Perdi i tuoi punti energia
* Puoi essere duellato nelle prossime 48 ore
* Puoi duellare altri giocatori nelle prossime 48 ore

[...]

Si perdono solo i contanti, come se si sviene lavorando o duellando, vero?
 

DeletedUser1458

Guest
Una domanda, quando si comincerà a guadagnare esperienza ed a trovare oggetti durante gli scontri di fortino? Oggi ho partecipato alla difesa dei pirati e non ho guadagnato nessun punto esperienza :)
 

DeletedUser

Guest
sapete dirmi quando ti invitano nel forte l'invito dove si visualizza?
 

DeletedUser

Guest
io volevo chiedervi se qualcuno sa se è possibile partecipare a una battaglia pur essendo stunnati...

Se stunnati significa svenuti, allora è possibile: questa mattina ho partecipato ad una battaglia (Forte dei Pirati) ed ero svenuto per un duello...
 

DeletedUser1458

Guest
Credo nella nuova opzione nel menù a destra "PANORAMICA DEL FORTE"
 

DeletedUser

Guest
ma io ho vinto la battaglia ho difeso un forte ma non ho ricevuto nessuna riconpensa .... cosa è successo?
 

DeletedUser1458

Guest
Pare che per ora non si guadagni nulla negli scontri di forte. Più in avanti sistemeranno anche questo :)
 

DeletedUser601

Guest
quando metteranno i punti esperienza i forti arriveranno a 100 round vista la grande quantità di partecipanti
 

DeletedUser

Guest
nella panoramica forti c'è anche la sezione fortialleati, qualcuno sa come si fa ad allearsi con un forte, o la funzione non è ancora implementata? :confused:
 

DeletedUser

Guest
Se io per esempio attacco un giocatore di una citta` che occupa un forte , quel giocatore puo` partecipare alla difesa del forte 24 ore dopo lo svenimento?
Oppure deve aspettare 48 ore , fino alla fine del svenimento per difendere il forte?
 

DeletedUser601

Guest
Se io per esempio attacco un giocatore di una citta` che occupa un forte , quel giocatore puo` partecipare alla difesa del forte 24 ore dopo lo svenimento?
Oppure deve aspettare 48 ore , fino alla fine del svenimento per difendere il forte?

credo possa partrecipare, nel mio post a pagina 2 odvrebbe esserci scritto
 

DeletedUser

Guest
quali sono le abilità che contano di più tra comando, mira, schivata e nascosto?

allora, nel server inglese, dove anche lì i forti sono appena arrivati, dicono che conti anche ENERGIA

QUINDI:

COMANDO
MIRA
SCHIVATA
ENERGIA

pare sia così, attendiamo però conferma.
 

DeletedUser

Guest
scusate se mi intrometto anche se non c'entra nnt con il discorso ma se per esempio io voglio difendere un forte di una città a me alleata anche se non appartengo a un forte lo posso difendere!se si come??
 
In cima