visualizzazione barre acciaio al mercato cittadino

giovi61

Colono
Ciao a tutti, sono giovi61 e sono presente sul mondo 3.
Il mio problema che vengo ad esporvi è questo: Non riesco a visualizzare e quindi a selezionare la barra di acciaio da mettere in vendita al mio mercato cittadino.
Accade ciò quando vado ad aprire il mercato stesso per poi procedere a selezionare il prodotto desiderato.
Se apro l'inventario senza passare dal mercato il prodotto in questione ( la barra di acciaio) si vede.
Spero ci sia qualcuno che possa darmi una direttiva per aggirare tale difficoltà.
Grazie a tutti per l'interessamento, buon west e buon lavoro!!!

saluti
giovi61
 

DeletedUser

Guest
Ciao! Se ti riferisci all'acciaio prodotto della professione "fabbro", questo non è vendibile al mercato (infatti nella sua descrizione non riporta la dicitura "vendibile all'asta"); è per tale motivo che non ti appare nella schermata del mercato :)
Non tutti i prodotti derivanti dalle professioni sono vendibili, in particolare non lo sono quelli che non servono ad altre professioni appunto
 

DeletedUser

Guest
abbiamo posto lo stesso problema in "bug" riferendoci alla sezione cuoco..
La domanda ora è... Verrà modificata questa cosa???? a mio modesto parere è giusto che si possa collaborare tra persone delle stessa professione e questo problema blocca il tutto!
attendiamo risposta!
buona giornata!:)

nessuno mi sa dire se è possibile proporre di modificare o no??? o_O
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Ovviamente si, comunque è una cosa voluta ma che può cambiare come è cambiata per altri oggetti prodotti che prima non erano vendibili e adesso lo sono :)
 

DeletedUser

Guest
come si fa a proporre la modifica???
il fatto è che il crafting è già difficile di per se.. se poi non viene nemmeno data la possibilità di "aiutarsi" allora tanti rinuncieranno più facilmente! no??:unsure:
 

Billy-AR

Cowboy
Lo hai già fatto, in generale comunque esiste la sezione Idee e Suggerimenti fatta apposta per i consigli\idee\modifiche da proporre :)
 

giovi61

Colono
grazie mille per l'informazione ( non avevo fatto caso alla dicitura non vendibile al mercato), buon lavor e buon west...
 
In cima