vi sembra serio???

DeletedUser

Guest
C'era stato un annuncio da parte dell'azienda che i mondi 1-2-3-4 non dovevano essere interessati alle modifiche sostanziali del gioco, ma solo i mondi dal 5 in poi.
Parlo dei gadget a pagamento.
E' stato introdotto il cambio Mercante con le pepite.
Vi sembrerà poco, ma per me è veramente poco serio se prima si afferma una cosa e poi se ne fa un'altra.
Ora aspetto di vedere i nuovi aggiornamenti se ci saranno altri gadget a pagamento.
Spero che ciò non avvenga perchè se così fosse, sono pronto ad abbandonare il gioco: sarebbe una vera mancanza di serietà e di rispetto da parte della InnoGame.

Sono convinto che la pensino come me molti di voi vero?
 

DeletedUser

Guest
Bè a me sembra veramente poco rilevante il premium del cambio merce con pepite...

Si parlava di non introdurre i premium relativi all'acquisto di punti attributo\abilità, che sono un aiuto molto incisivo.

Ma il cambio merce a me non da fastidio in quanto lo ritengo irrilevante... Poi questa è solo una mia opinione...:unsure:
 

DeletedUser

Guest
Bè a me sembra veramente poco rilevante il premium del cambio merce con pepite...

Si parlava di non introdurre i premium relativi all'acquisto di punti attributo\abilità, che sono un aiuto molto incisivo.

Ma il cambio merce a me non da fastidio in quanto lo ritengo irrilevante... Poi questa è solo una mia opinione...:unsure:

Quoto en todo...:)
 

DeletedUser

Guest
C'era stato un annuncio da parte dell'azienda che i mondi 1-2-3-4 non dovevano essere interessati alle modifiche sostanziali del gioco, ma solo i mondi dal 5 in poi.
Parlo dei gadget a pagamento.
E' stato introdotto il cambio Mercante con le pepite.
Vi sembrerà poco, ma per me è veramente poco serio se prima si afferma una cosa e poi se ne fa un'altra.
Ora aspetto di vedere i nuovi aggiornamenti se ci saranno altri gadget a pagamento.
Spero che ciò non avvenga perchè se così fosse, sono pronto ad abbandonare il gioco: sarebbe una vera mancanza di serietà e di rispetto da parte della InnoGame.

Sono convinto che la pensino come me molti di voi vero?

MI REGALI 1 PO' DI ROBA SE ABBANDONI? :P :D :prrr:
 

DeletedUser

Guest
i premium erano il reskill premium, dimezzare il tempo di viaggio e l'automatizzazione questo perché volevano mettere i lavori a 1 ora e quindi il premium si prendeva troppe ore
 

DeletedUser

Guest
i premium erano il reskill premium, dimezzare il tempo di viaggio e l'automatizzazione questo perché volevano mettere i lavori a 1 ora e quindi il premium si prendeva troppe ore
In altre sezioni dicono che gli aggiornamenti con premium saranno fatti a tutti i mondi.
Ho amici che giocano in mondi stranieri, e in quello tedesco hanno fatto così, senza alcuna distinzione.

Ma dico: vi sembra giusto che vengano stravolte le regole del gioco? con i nuovi premium vincerà chi avrà più disponibilità di denaro.
Sarebbe giusto che implementassero i nuovi premium solo sui nuovi mondi e lasciare le cose come stanno sui vecchi mondi.

Per esperienza personale in altri giochi online posso dirvi che la cosa diventa disgustosa. In altri giochi quando hanno fatto queste cose abbiamo deletato in massa, e con me ci sono 40-50 pg che la pensano come me sul mondo 4.

Dispiace perchè è un gioco fatto bene.
 

Billy-AR

Cowboy
Ciao.. a me risulta che i nuovi premium vengano applicati solo ai nuovi mondi, il mercante è una discorso diverso perchè li il premium è stato messo in concomitanza con il mercante stesso.. non so se mi spiego..
Comunque sia noi non abbiamo opzioni per aggiungere o togliere premium, sono possibilità che vengono direttamente dall germania
 

DeletedUser

Guest
Ciao.. a me risulta che i nuovi premium vengano applicati solo ai nuovi mondi, il mercante è una discorso diverso perchè li il premium è stato messo in concomitanza con il mercante stesso.. non so se mi spiego..
Comunque sia noi non abbiamo opzioni per aggiungere o togliere premium, sono possibilità che vengono direttamente dall germania

Una dichiarazione di guerra alla germania?:whistle:
Confermo quello che dice billy:O
Un admin puo' avere bisogno di conferme?:doh:
 

Billy-AR

Cowboy
Io faccio il GO (e il mod per dare una mano) ma non sono il capo qui, lo è ariel ed è lei che tiene i rapporti diretti con la germania. Io so per certo che noi non abbiamo opzioni per abilitare premium o per disabilitarli e che è una cosa che semmai decide direttamente InnoGames, inoltre mi risulta che nei vecchi mondi non verranno mai applicati i nuovi premium (il mercante come detto è un caso a parte).
 

DeletedUser1875

Guest
scusate, sono in discussione con un player che dice che la 1.29 non verrà implementata nel w1.
io credo che le modifiche verranno fatte su tutti i mondi.
giusto?
es il nuovo sistama dei duelli ( che a me personalmente non piace) verrà inserito anche nel w1?
 

DeletedUser

Guest
scusate, sono in discussione con un player che dice che la 1.29 non verrà implementata nel w1.
io credo che le modifiche verranno fatte su tutti i mondi.
giusto?
es il nuovo sistama dei duelli ( che a me personalmente non piace) verrà inserito anche nel w1?
a te non piace il nuovo sistema duelli perché bisogna viaggiare di più per duellare :whistle:...
ma mi sembra ovvio che verrà implementata in tutti i mondi, altrimenti ci sarebbe una avvertenza che diceva "verrà implementata solo in un mondo"
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1875

Guest
a te non piace il nuovo sistema duelli perché bisogna viaggiare di più per duellare :whistle:...
ma mi sembra ovvio che verrà implementata in tutti i mondi, altrimenti ci sarebbe una avvertenza che diceva "verrà implementata solo in un mondo"
________________
ivbkvd.jpg

!!WARING!! Non entrate nella città di Azrael88!!!

veramente il motivo è che secondo me saranno ancor più avantaggiati i soldati in quanto il loro 50% in + in tattica li aiuta mentre lavorano.
e visto che dopo un duello dovrai fare molta strada per tornare in albergo, i soldati saranno + al sicuro di tutte la altre figure!
 

DeletedUser

Guest
veramente il motivo è che secondo me saranno ancor più avantaggiati i soldati in quanto il loro 50% in + in tattica li aiuta mentre lavorano.
e visto che dopo un duello dovrai fare molta strada per tornare in albergo, i soldati saranno + al sicuro di tutte la altre figure!

il 50 in tattica funziona solo se sei attaccato. non c'entra niente col lavoro.
i duellanti hanno il bonus velocità che sarà almeno 4 volte più vantaggioso di adesso dato che se sei veloce riesci a duellare o a scappare. e poi normalmente uno il lavoro lo fa il più vicino possibile :rolleyes:
gli avventurieri restano indifferenti dato che l'albergo è sempre l'albergo.
i lavoratori da quello che ho capito avranno il bonus lavoro, cioè si potranno difendere con oggetti che si trovano nel lavoro.
vedi... il vantaggio sarà per tutti quanti. leggi bene i futuri aggiornamenti prima di criticare :rolleyes:
 

DeletedUser1875

Guest
il 50 in tattica funziona solo se sei attaccato. non c'entra niente col lavoro.
i duellanti hanno il bonus velocità che sarà almeno 4 volte più vantaggioso di adesso dato che se sei veloce riesci a duellare o a scappare. e poi normalmente uno il lavoro lo fa il più vicino possibile :rolleyes:
gli avventurieri restano indifferenti dato che l'albergo è sempre l'albergo.
i lavoratori da quello che ho capito avranno il bonus lavoro, cioè si potranno difendere con oggetti che si trovano nel lavoro.
vedi... il vantaggio sarà per tutti quanti. leggi bene i futuri aggiornamenti prima di criticare :rolleyes:

intanto gli altri "colpi speciali" non sono ancora stati ne implementati ne si sa ancora di preciso di cosa si tratti.
e poi ho dato il mio parere: preferisco duellare nelle città. tu no?
ok, tutti hanno i loro gusti!
 

DeletedUser

Guest
intanto gli altri "colpi speciali" non sono ancora stati ne implementati ne si sa ancora di preciso di cosa si tratti.
e poi ho dato il mio parere: preferisco duellare nelle città. tu no?
ok, tutti hanno i loro gusti!

mettiti in una miniera d'argento è vedrai che soddisfazione :D
 

DeletedUser

Guest
è piu realistico duellare con tizio xxx nel posto in cui ti trovi al momento che andare a cercarlo nel suo " comune di residenza ":p
 

DeletedUser6483

Guest
Bè a me sembra veramente poco rilevante il premium del cambio merce con pepite...

Si parlava di non introdurre i premium relativi all'acquisto di punti attributo\abilità, che sono un aiuto molto incisivo.

Ma il cambio merce a me non da fastidio in quanto lo ritengo irrilevante... Poi questa è solo una mia opinione...:unsure:

che condivido pienamente
 
In cima