Versione 2.70

Billy-AR

Cowboy
Changelog_270.png

Abbiamo attualmente in programma di applicare la nuova versione 2.70 in tutti i nostri mondi di gioco martedì 30 gennaio!
Come di consueto non possiamo escludere slittamenti o modifiche per imprevisti o altri motivi. Durante l'aggiornamento tutti i mondi di gioco saranno irraggiungibili per qualche minuto.
caremigl.png

Tesoro invernale
Dal 30 gennaio ore 11:00 e fino al 13 febbraio ore 23:59 tutti i giocatori potranno trovare delle palle di neve svolgendo i lavori nella mappa. Casualmente le palle di neve conterranno o un oggetto oppure una delle quattro parti di una mappa.
Collezionare tutte e quattro le parti sbloccherà una serie di missioni! La serie è composta da cinque missioni per tutti giocatori aventi livello 10 o superiore.
Al termine della serie i giocatori verranno ricompensati con un nuovo oggetto. Ulteriori dettagli saranno dati attraverso un annuncio in forum dedicato.

Ricompense Campionato Forti
Le ricompense per i partecipanti dell'ultima edizione sono state create e sono pronte per la distribuzione che avverrà nei giorni successivi all'aggiornamento.

bugcorr.png

  • Serie di missioni "Magico mondo" non disponibile: Sfortunatamente questa serie non è stata disponibile come preventivato. Sarà possibile svolgerla da adesso e fino ai primi di marzo.
  • Immagine oggetto errata: Il forziere da cuoco aveva un'immagine errata.
  • Set dello sposo cadavere: I bonus di questo set non funzionavano correttamente.
  • Icona successo errata: Il successo "Guerriero" aveva un'immagine sbagliata.
  • Box chat: Il titolo del box di selezione in chat non veniva più mostrato.
  • Tabelle non ordinabili: Le tabelle con le statistiche di battaglia nel cimitero non potevano essere ordinate.
  • Ricompense successi non mostrate: Le ricompense di tutti i successi non venivano mostrate correttamente nei rispettivi rapporti e nella finestra dei successi.
  • Classifica costruzione: La quarta colonna di questa classifica mostrava un valore errato.
  • Categoria successi mal funzionante: In alcuni mondi non era possibile aprire la categoria "Serie di missioni".
  • Personaggi non cancellabili: Alcuni personaggi con iscrizione molto vecchia non potevano essere cancellati.
La Fiera itinerante richiede una serie di fix aggiuntivi e non verrà riattivata con questa versione ma con le successive.
Con l'augurio che anche questa versione sia di vostro gradimento fateci sapere i vostri feedback: https://forum.the-west.it/index.php?threads/discussione-versione-2-70.29343/

Un saluto!

Il Vostro Team di The West
 
In cima