Versione 2.67

Billy-AR

Cowboy
Changelog_267.png

Abbiamo attualmente in programma di applicare la nuova versione 2.67 in tutti i nostri mondi di gioco martedì 21 novembre!
Come di consueto non possiamo escludere slittamenti o modifiche per imprevisti o altri motivi. Durante l'aggiornamento tutti i mondi di gioco saranno irraggiungibili per qualche minuto.

caremigl.png
Caccia alle zucche


Cercate le zucche mentre lavorate, ottenete premi e sbloccate delle missioni misteriose nel saloon! Leggete l'annuncio dedicato per ulteriori informazioni.



Classifica avventure!

Una classifica per le avventure sarà aggiunta nella relativa finestra "classifica". Accanto alla posizione e al nickname dei giocatori, potrete leggere le seguenti colonne: giocatori fatti svenire, numero di abilità utilizzate, numero di partite giocate, ammontare di fuoco amico inflitto e numero di abbandoni.
Il funzionamento della classifica sarà analogo a quello delle professioni di qualche versione fa: la classifica sarà basata confrontando per importanza i valori nelle singole colonne. Quindi, sarà primo chi avrà causato più svenimenti, in caso di parità verrà confrontata la seconda colonna (numero di abilità utilizzate) e così via. Naturalmente per le ultime due colonne i valori migliori sono quelli più bassi, al contrario delle precedenti.



Diritti in battaglia

D'ora in avanti potrete vedere chi modificherà i diritti di poter parlare in chat battaglia attraverso un dedicato messaggio di sistema.


bugcorr.png
.

  • Miglioramenti ai filtri dell'inventario: attraverso la funzione di ricerca sarà possibile filtrare anche i potenziamenti. Per esempio, potrete digitare "riposo" per trovare i potenziamenti che forniscono punti riposo.
  • Danni dai PNG delle missioni: gli avversari PNG delle missioni se sfidati con armi aventi bonus danno per livello causavano una quantità minima di danni.
In questa versione sono presenti anche numerosi miglioramenti relativi alle avventure di gruppo attive al momento solamente in beta e delle quali vi invitiamo a provare e a riportare i vostri suggerimenti.
Con l'augurio che anche questa versione sia di vostro gradimento fateci sapere i vostri feedback: https://forum.the-west.it/index.php?threads/discussione-versione-2-67.29092/

Un saluto!

Il Vostro Team di The West
 
In cima