Versione 2.62

Billy-AR

Cowboy
v2.62.png


Abbiamo attualmente in programma di applicare la nuova versione 2.62 in tutti i nostri mondi di gioco martedì 12 settembre!
Come di consueto non possiamo escludere slittamenti o modifiche per imprevisti o altri motivi. Durante l'aggiornamento tutti i mondi di gioco saranno irraggiungibili per qualche minuto.

caremigl.png

Oktoberfest 2017
L'annuale evento dell'Oktoberfest si svolgerà dal 14 settembre, ore 11:00 al 9 ottobre, ore 23:59.
Abbiamo creato una "Borsa di pretzel" che genererà 2500 pretzel ogni 24h. I giocatori potranno acquistarla dal negozio in cambio di pepite o bond.
Per ulteriori informazioni, vedi l'annuncio dedicato.

Punti amicizia
Al fine di proteggere la privacy dei vostri amici, i vostri attuali punti amicizia non verranno più mostrati direttamente nel gioco. Continueremo a mostrarvi i vostri progressi verso la successiva ricompensa.


bugcorr.png


  • Classifica professioni: il numero mostrato nella colonna "creati" creava confusione. Dovrebbe infatti trattarsi dello stesso presente nella finestra delle statistiche e non uno diverso.

Con l'augurio che anche questa versione sia di vostro gradimento fateci sapere i vostri feedback: https://forum.the-west.it/index.php?threads/versione-2-62.28896/


Un saluto!

Il Vostro Team di The West
 
In cima