Versione 2.42

Sax Tir

Esploratore
non ho capito una cosa..vediamo se è giusto quello che ho capito:

il valore che prima dava energia adesso lo da nascosto...il valore che prima dava nascosto adesso lo da trappole?

quindi energia servirà solo per i lavori?
capitolo Pv:

quanto tempo durerò la quest per reskillare? vorrei provare prima il mio skill (full pv + nascosto+comando) con la riforma per poi decidere come reskillare..
ps: qualcuno può portare esperienze dai mondi beta?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Sax gli attaccanti usano nascosto al posto di energia e i difensori trappole invece di nascosto.
Per quanto riguarda il reskill nel beta dura fino al 31 ottobre!
 

DeletedUser13131

Guest
dall'annuncio di billy-ar
"Saranno rimborsati: Resistenza, Punti Vita, Schivata, Nascosto, Mira e Forza."
ora o io mi sono perso qualcosa, o resistenza non è una skill che venga assegnata dai player, ma legata ad un rapporto tra altre skill ed incrementata da alcuni set p.es. il dalton se la memoria non mi inganna... non è che si intenda energia invece di resistenza? dato che come faceva notare cat, energia pare non rientrare nelle skill rimborsate?
mi sfugge inoltre leggermente il pechè vengano restituiti i punti vita (e di riflesso forza), da quanto scritto non sono direttamente coinvolti, ma casomai in modo trasversale dalla riduzione dei malus bandiera e dalla variazione dello 0.4 a 0.5
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Billy forse avevo domandato tempo fà ma la tecnologia fa passi da giganti. Non è che è in programma un modo per velocizzare la scelta degli abiti migliori per un lavoro? col fatto che twdb è andato praticamente in pensione da un po e con la 2.42 ancora di più ad oggi, usando quello interno il pc si blocca (so che il tempo varia a seconda della grandezza dell'inventario e del pc che si usa) Magari si potrebbe trovare un modo per velocizzare la scelta. e Magari aggiungere un qualcosa per farci capire quali sono gli abiti migliori per la velocità che cercarli da soli è praticamente impossibile
 

Billy-AR

Cowboy
L'unico modo attualmente sarebbe quello di ridurre le combinazioni he prova a fare per trovare l'ottimo. Questo era presente nel passato e infatti spesso gli abiti suggeriti non erano spesso i migliori in assoluto. Poi su vostra richiesta e considerando i dispositivi sempre più potenti in commercio abbiamo rimosso tale limite senza tutto sommato riscontrare grossi problemi. Per il momento non sono previsti interventi in tal senso. Idee come quelle del calcolatore velocità ecc sono state da tempo riportate
 
In cima