Versione 2.41

DeletedUser14645

Guest
Stivali alti di Colcord
Per errore, questo oggetto aveva il bonus agilità doppio.


Non potreste lasciare l'errore così come è ci sta gente che ha speso dei soldi per il set di colcord , non sarebbe corretto rispetto a loro secondo un mio punto di vista
 

Billy-AR

Cowboy
Stivali alti di Colcord
Per errore, questo oggetto aveva il bonus agilità doppio.


Non potreste lasciare l'errore così come è ci sta gente che ha speso dei soldi per il set di colcord , non sarebbe corretto rispetto a loro secondo un mio punto di vista

Era chiaramente un bug tanto è vero che nell'annuncio del set non erano presente il doppio bonus (che non esiste in nessun oggetto del gioco) ;) Se però qualcuno non volesse più l'oggetto ci scriva in assistenza e vediamo cosa sia possibile fare.
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Billy lo ripeto anche qua... ultimamente dopo gli aggiornamenti quando si entra appare la stella della sfortuna. L'avevo già scritto da un'altra parte ma non credo di aver ricevuto risposta e adesso col nuovo forum mi ci perdo. Si sa qualcosa???? non capita solo a me.
 

Billy-AR

Cowboy
E' successo anche a me, non vorrei che fosse un problema di cache e basta perché basta fare 1 volta F5 e tutto torna a funzionare. Lo segnaliamo però :)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
se fosse un problema di cache sarebbe in tutti i mondi invece non avviene in tutti i mondi. soprattutto in w1. e non è la prima volta dopo l'aggiornamento
 

Blackhawk

Cowboy
Potrebbe spiegarsi col fatto che W1 ha caratteristiche diverse rispetto ad altri mondi di gioco, non ha premium ed altre cose. Potrebbe dipendere da questo aspetto.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Billy una domanda! ma le missioni e le ricompense chi le studia? no perchè vorrei conoscere quel genio che le pensa per stringergli la mano perchè fare una missione tosta (a me piacciono non critico la missione) ma ricevere una borsetta che dà 0.02 di carisma a livello (3 punti massimo) è una cosa inutile. ricevere un braccialetto che dà + 10 in negoziazione ad un livello >128 è una cosa inutile. Per non parlare del calumet della pace.... ho consumato 450 pr per trovare i vari fiori e rotoli etc per non parlare dei 30 fiori di loto facilissimi da trovare..... Ok ricevere dei premi lo abbiamo sempre chiesto ma premi seri non questi che vanno solo a riempire un inventario già pieno di cose che non si usano a prescindere. Fai notare questa cosa perchè non è una cosa normale dare quei premi a quel livello....
 

Sax Tir

Esploratore
Domanda / Bug

Perchè non posso più scegliere il secondo tiro alla fiera?
dopo il primo, se faccio gioca di nuovo non posso sceglierlo più..me lo gioca automaticamente! bug o scelta volontaria? non è una cosa bellissima
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
da quanto so io è sempre stato così. per scegliere di nuovo io il secondo tiro clicco per esempio sulla carta che voglio girare allora mi gira quella. se clicco su gioca di nuovo me ne gira una a caso. vado a memoria
 

DeletedUser

Guest
No ha ragione lui, prima quando cliccavi per fare il secondo tiro avevi la possibilità di scegliere un'altra carta, adesso invece te ne gira una a caso in automatico..
ah, ho disattivato gli script e ho riprovato, succede lo stesso..
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Come ho detto io Billy..... io ricordavo che era sempre stato così perchè una volta facevo random poi mi sono fissato col cuore e ho iniziato a cliccare il cuore
 

DeletedUser

Guest
Per quanto riguarda le carte io facevo così, cliccavo la prima volta e sceglievo la carta, poi cliccavo su gioca di nuovo e si apriva il pop up per la conferma, invece di cliccare si cliccavo fuori e a quel punto mi faceva scegliere la carta..
 

DeletedUser

Guest
Natty ok, ma se c'è un'anomalia bisogna segnalarla e capire se è voluta o meno, il fatto che non chieda più la conferma ad esempio per me è sbagliato.

cmq, ho provato con i cavalli e succede la stessa cosa, in più i cavalli si "sdoppiano", cioè vedi un cavallo correre e un cavallo che rimane fermo alla partenza, stesso problema con la ruota, la seconda scelta parte in automatico.
 

Sax Tir

Esploratore
sisi...la scelta è automatica, prima se si cliccava gioca di nuovo mischiava i giochi o uscivano le nuove carte e sceglievi... adesso ti gira una carta random;

nulla di grave, ma è stata una modifica..
 
In cima