Versione 2.40

Billy-AR

Cowboy
changelog_2_40.png

Abbiamo attualmente in programma di applicare la nuova versione 2.40 in tutti i nostri mondi di gioco martedì 9 agosto!
Come di consueto non possiamo escludere slittamenti o modifiche per imprevisti o altri motivi. Durante l'aggiornamento tutti i mondi di gioco saranno irraggiungibili per qualche minuto.


caremigl.png

Nuova serie di missioni: "La campagna" (missione non ripetibile)
I tuoi amici indiani hanno urgentemente bisogno del tuo aiuto siccome i bianchi vogliono prendere la vecchia terra dei Sioux! Sarai in grado di ottenere un accordo oppure la guerra sarà l'unica possibilità?
Una nuova serie di 16 missioni sarà a disposizione di tutti i giocatori aventi livello minino pari a 130 o superiore!
Per la conclusione della serie sarà assegnato il successo "Amico degli Indiani". Inoltre, a seconda delle decisioni prese sarà assegnato uno tra i titoli "Super perforatore", "Nonno disturbato", "Nonna disturbata" o "Carne da cannone".

Serie di missioni speciale: "La storia di Colcord" (missione non ripetibile)
Incontra Charles Colcord, allevatore di bestiame, maresciallo U.S., capo della polizia, uomo d'affari e pioniere del Vecchio West... che personaggio!
Questa serie contiene 13 missioni e sarà affrontabile dall'11 agosto ore 11:00 al 30 settembre ore 23:59 per tutti i giocatori che abbiano terminato la serie "Regolamento dei conti (Salva il saloon parte 2)"!
Per la conclusione della serie sarà assegnato il successo "Amico di Colcord" che vi garantirà il titolo "Uomo d'affari". Inoltre, il generoso Mr. Charles vi farà un regalo molto speciale.


Con l'augurio che anche questa versione sia di vostro gradimento vi lasciamo il link per la discussione: https://forum.the-west.it/showthread.php?p=442019#post442019

Un saluto!

Il Vostro Team di The West
 

Billy-AR

Cowboy
Buon pomeriggio,

per motivi tecnici l'aggiornamento è stato rimandato a domani 10 agosto,

Il Vostro Staff di The West
 

Billy-AR

Cowboy
Buona sera,

come avrete notato l'aggiornamento non è arrivato nemmeno oggi. Il motivo è che abbiamo individuato in mattinata due nuovi piccoli bug in beta e preferiamo correggerli prima del rilascio ufficiale della versione.
La nuova data fissata per la 2.40 è domani 11 agosto.
Siamo certi della vostra comprensione e che sia meglio avere poche ore di ritardo rispetto a una versione con problemi.

Un saluto,

Il Vostro Staff di The West
 
In cima