Versione 2.40

DeletedUser14293

Guest
Ancora un'aggiornamento contenente solo missioni..

Dopo due mesi il bug sulle avventure già segnalato più volte continua ad esserci ma non lo risolvono
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
???

Quale bug dave? Quello che ogni tanto si vede la cura su tutti i pg?
A proposito quando saranno vendibili i nuovi set se non sono off topic?
 

Sax Tir

Esploratore
nuovi set non vendibili? altre 2 settimane di attesa?

resto in mod vacanza ovunque, gioco solo in dakota per le nuove quest!

:OK:
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Billy l'aggiornamento penso sia stato rimandato per il bug ad una delle due missioni. come mai ultimamente ci sono sempre bug? possibile che con un server interno un server beta arrivano bug da tutte le parti? Adesso è comparso un altro bug ed immagino che se venisse confermato e non sistemato in tempo l'aggiornamento slitti ancora.....
 

Billy-AR

Cowboy
Che io sappia è stato rimandato solo per ragioni precauzionali al fine di testare gli ultimi fix aggiunti ieri l'altro. Come mai dici che ci sono spesso bug?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Billy perchè ultimamente le missioni non hanno qualche bug? Comunque il fix credo fosse che la missione era buggata. La stessa missione che è tutt'ora buggata, comunque il fatto non è che ci siano i bug visto che il beta serve a questo ma che nonostante ci siano beta interni e beta normale arrivino nei mondi normali buggate le missioni....
 

Billy-AR

Cowboy
Non ci sono grossi bug secondo me, possono capitare piccole imprecisioni quà e là probabilmente anche a causa del ciclo di sviluppo così rapido che stiamo adottando da qualche settimana a questa parte. Naturalmente cercheremo di migliorare ancora :) Comunque come numero di bug veri e propri siamo in calo rispetto al passato per fortuna!
 
Ultima modifica:

DeletedUser14504

Guest
Esiste già una guida per le nuove missioni? su Wiki e su tw-db ancora nulla.. :(:(:(
 

DeletedUser14246

Guest
Bug nella missione "La storia di Colcord" ?

Dopo molte sessioni di Fiori di loto in tutte le durate non esce il "Festone", inizio a sospettare sia un bug, sbaglio ? Grazie mille ! :)
 

DeletedUser14246

Guest
Nessun bug

Dopo molte sessioni di Fiori di loto in tutte le durate non esce il "Festone", inizio a sospettare sia un bug, sbaglio ? Grazie mille ! :)

Rettifico, trovato :) Serve qualcosa ma non so se posso scriverlo :censored:
 

DeletedUser7822

Guest
Adesso mi è venuta curiosità, serve la famosa lente d'ingrandimento equipaggiata? O equipaggiare il fiore di loto? Appena il pg si sveglia provo. A meno che qualcuno non sveli il mistero prima
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
lobox bandierina e fiori di loto... c'è anche scritto sul testo.... leggiamolo :prrr:
Più che altro siamo sicuri che il requisito sia solo finire la missione salva saloon2? perchè a me non si apre il mandante ad est :'( mando ticket?


EDIT: Risolto dopo l'aggiornamento. Un appunto: sia dopo l'aggiornamento di ieri sia dopo quello di oggi quando si entra in w1 viene la stella della sfortuna. Non è capitato solo a me
 
Ultima modifica:

DeletedUser7822

Guest
Volevo sdeviare hahahahaha a parte gli scherzi, avevo letto di fretta e non me ne ero accorto....ho letto il tuo post in ritardo, lessi (da non confondere col cane) già in game un telegramma con scritto bandierine. Detto ciò, non ho altro da dire :D
 

lunarossa

Esploratore
fatto la prima missione a l avamposto e non si apre piu nulla come mai? su beta continua ma su big horn no ..suggerimenti o mi manca qualcosa?

Loro sono qui (La storia di Colcord)
- Termina: Infanzia di Charley (La storia di Colcord)fatto
- Termina: Cacciatore di bufali (La storia di Colcord)
- Esplorazione (6 ore)fatto
 
In cima