Versione 2.32

DeletedUser

Guest
Uscite di città e alzate soldini per natale, alla fine si tratta di aspettare al più qualche settimana che sarà mai :OK:

Ringraziate che ce lo danno il reskill totale, di questi tempi non era poi così scontato :rolleyes:
 

DeletedUser11005

Guest
tirando le somme , direi che questo sistema duelli e buono .finalmente si vedono bei duelli , i full schivata sono andati . peccato dover scoprire che il bonus della seconda resistenza sia stato abbassato e non alzato , come si diceva , però và bene cosi :OK:
 

DeletedUser13131

Guest
paradossalmente non trovo proprio brutta l'idea di una discrepanza temporale tra modifica e pozione, in quanto non mi farò prendere da manie di reskill compulsivo di cui potrei pentirmi, non avendo potuto fare nessuna prova preventiva in beta, in questi giorni sto provando a vedere cosa capita con dei semplici cambi di abito e notando che forse non devo fare il reskill che avevo in mente, ma modificare altre cose.
va detto che non sono un full schivata, quindi non so per questa categoria come girano le cose (o qualcos'altro :P) ... ho notato che qualcuno che era come il prezzemolo ora pare essere andato in letargo come una marmotta... beh, questi non li chiamo duellanti, scusate.
 

JerzNero

Esploratore
paradossalmente non trovo proprio brutta l'idea di una discrepanza temporale tra modifica e pozione, in quanto non mi farò prendere da manie di reskill compulsivo di cui potrei pentirmi, non avendo potuto fare nessuna prova preventiva in beta, in questi giorni sto provando a vedere cosa capita con dei semplici cambi di abito e notando che forse non devo fare il reskill che avevo in mente, ma modificare altre cose.
va detto che non sono un full schivata, quindi non so per questa categoria come girano le cose (o qualcos'altro :P) ... ho notato che qualcuno che era come il prezzemolo ora pare essere andato in letargo come una marmotta... beh, questi non li chiamo duellanti, scusate.

anche io ho fatto i miei test (con carisma e meno carisma).. non ero full schivata ma schivavo , con un discreto sparo . Non essendo soldato e non avendo bonus pv trovo assurdo che si possano prendere 1200 danni in attacco (avendo 1500 pv) contro un pg che non fa della mira e della tattica il suo principale skillaggio. Ero skillato per giocarmela contro i vigorosi che avevano magari qualche problema ad assorbirmi (ossia dovevano pompare riflessi con collin sacrificando tattica e mira). Ora questo non accade.. quindi lo shooter o lo schivatore in genere semplicemente non schiva (subire mediamente 3 colpi in attacco = 800 danni minimo) ed essere colpiti pure dal lato in cui si schiva non la trovo una modifica saggia, ma semplicemente la prossima scomparsa di due skillaggi che erano gia' abbastanza penalizzati dagli ultimi set.
Quindi dopo essere svenuto in attacco contro un soldato ed aver preso precedentemente gli stessi danni contro un duellante (che non ha bonus tattica almeno e che non doveva avere gli stessi vantaggi dell'altra classe) ho deciso di tornare a zappare la terra e valutero' se uniformarmi agli unici due skill che ormai permettono di duellare : il resistente puro e il vigoroso con un po di resistenza .. o fare l'unica cosa rimasta all'avventuriero (che non fa nemmeno bene,ma al pari di tutti gli altri) ossia il drop per svendere tutto al baffo .

Avere la possibilita' di un reskill gratuito immediatamente (e non a breve scadenza) era sicuramente qualcosa che avrei gradito .

Mentre prima si poteva schematizzare cosi' la situazione (magari dimentico qualche collegamento=:

SKILL favorito ->Skill Sfavorito

vigoroso -> resistente sparo
resistente sparo->shooter
Shooter ->resistente con vigore , full agilita' schivatore
reistente con vigore -> resistente sparo, full agilita' schivatore
full schivata -> random con tutti
schivatore con sparo ->random con tutti

adesso avendo solo due skillaggi possibili ossia il vigoroso e il resistente (chi mettera' riflessi se gli sparo scompariranno? poi con il collin + cullen basta averne una manciata e si assorbono quasi tutti) il mondo dei duelli si appiattira' ancora di piu' .. e il duello sara' deciso da chi ha l'arma e i set piu' uppati perche' lo skill conta relativamente. Non ho testato il full carisma , ma potrebbe avere un senso solo se si e' soldati , ormai classe d'elite per duellare !
 
Ultima modifica:

DeletedUser11005

Guest
io preferisco un mondo di resistenti ad uno di full schivata .è avendo ridotto la percentuale della seconda resistenza non è cosi tanto facile duellare , devi riuscire a districarti tra i vari set.
 

DeletedUser

Guest
io preferisco un mondo di resistenti ad uno di full schivata .è avendo ridotto la percentuale della seconda resistenza non è cosi tanto facile duellare , devi riuscire a districarti tra i vari set.

quoto in parte....anche a me i full schivata nn piacciono, se ti fai attaccare devi anche attaccare,ma avendo perso di importanza la schivata,questo ha fatto sì che si è arrivati alla morte dello shooter....che se skillato bene poteva sia difendersi che attaccare......gli anguilloni solo schiva nn sono mai piaciuti neanche a me....con una giusta via di mezzo e qualche cambio lo shooter era ancora giocabile sia in attacco che in difesa.ora no.o assorbi o assorbi.e alla fine nell'assorbenza contano di brutto i punti skill,anche 2 punti risultano fondamentali.....e alla fine chi avrà il set migliore o il reskill più rapido sarà il vincitore :D

che poi come diceva qlcn in altro post....sti set se duran due mesi è grasso che cola.chi gioca free magari si 6 mesi a fare cash,rientra,acquista il pezzi del set che desidera e dopo 1 mese è punto e a capo.na parola districarsi tra i set tony.....:(
 

DeletedUser11005

Guest
il problema dello shooter e che nn ha un set .il gordon e stato fatto male , prevedendo il nuovo sistema , avrebbe dovuto dare schivata , invece da solo tanta mira e robustezza , che nn sò a cosa servi . se affronti un resistente con gordon completo , ti fai tanto male , anche se lo buchi.
 

JerzNero

Esploratore
il full schivata anche prima della modifica si poteva colpire .. random e non sempre .. e' vero , ma con una buona dose di mira base e attaccando magari in doolin spessissimo uno o due colpi passavano .
Non ho testato la resistenza non avendo 1000 pepite da spendere , ma se e' stata abbassata la secondaria cambia poco riguardo lo sparo , perche' comunque con una piccola base di riflessi e con pezzi collin + cullen 500 sparo li assorbono tutti .. e inoltre ti colpiscono 2-3 volte magari e di conseguenza lo shooter scomparira' o fara' due duelli ogni paio di giorni.

In questa fase di transizione sembra che questa modifica sia migliore , ma tra un mese si vedranno solo resistenti con vigore che menano resistenti con vigore .. e vincera' sempre chi ha l'arma e il set più uppato , lasciando poco spazio al resto.
 

DeletedUser

Guest
Ci sono per caso news riguardo ad un eventuale reskill gratis?
 

JerzNero

Esploratore
ma si sa qualcosa per un eventuale reskill gratuito ?
Perche' penso che alcuni player (me compreso) lo stiano aspettando da un po!
 

McLennox

Sindaco
Non sarà con la 2.33 ma probabilmente tra la fine dell'anno e gennaio, stiamo valutando varie ipotesi su come permetterlo

Visto che stavo per scrivere l'ennesimo post di flame che mi sarebbe costato un'ennesima punizione, e visto che ho deciso di essere civile, mi limiterò a chiederti per favore di riportare ai tuoi superiori che mi sento un po' preso per i fondelli con questa storia.

Grazie
 

DeletedUser4159

Guest
scusatemi :) io difficilmente replico alle iniziative della inno anche perchè per esperienza fanno sempre ciò che vogliono senza curarsi delle situazioni dei singoli :unsure: però questa situazione l'avete creata a discapito di chi ha utilizzato pozioni reskill o spostato punti con lo sciamano poco prima del vostro aggiornamento pensando che fosse soltanto una questione di una piccola percentuale,mentre qui invece la situazione per molti è drasticamente cambiata e sicuramente peggiorata per chi utilizzava schivata e mira come skill principale :bang: allora mi sembra fuori luogo questo ritardo per restituire a chi ha utilizzato i propri soldi e le proprie risorse per giocare :waits: quando fate questi aggiornamenti dovete mettere in conto anche la pozione come avete fatto giustamente nell'ultimo aggiornamento duelli di qualche anno fà...non vedo perchè si debba aspettare quando per alcuni il duello è l'unica fonte di divertimento nel gioco :censored:
 

DeletedUser

Guest
Io spero solo che inseriscano un reskill totale che coinvolga anche gli attributi e non la solita missioncina che ti restituisce solo le abilità, altrimenti si creeranno ulteriori disparità fra chi deve solo aggiustare un po' lo skill e chi deve reskillare da zero (e già mi immagino le polemiche in forum :D).
 

JerzNero

Esploratore
Io spero solo che inseriscano un reskill totale che coinvolga anche gli attributi e non la solita missioncina che ti restituisce solo le abilità, altrimenti si creeranno ulteriori disparità fra chi deve solo aggiustare un po' lo skill e chi deve reskillare da zero (e già mi immagino le polemiche in forum :D).

Considerando l'attuale sistema spostare solo le abilita' non servira' a nulla per chi era full schivata o da sparo.. Vinz si entra nel mondo di Machete dove ci si affetta senza curarsi delle pallottole vaganti che tenderanno a scomparire ben presto (avatarpowa).
 

DeletedUser11720

Guest
Mi aggiungo anche io al coro di proteste in tal senso. Sebbene io legga, ma raramente partecipo, stavolta non posso esimermi dal far sentire la mia voce, per quel che vale.
Si sta andando a discapito di aggiustamenti fatti in corso d'opera da chi, anche non spendendo cifre esorbitanti, cerca di divertirsi come puo. Uno sistema le cose facendo affidamento sui bonus della propria classe del pg e poi...puff....a seguito delle lamentele, in tal senso aggiungo che non ho mai sentito lamentele sul fatto che erano stati modificati i criteri per i duellanti, si va a penalizzare chi da anni gioca nella propria classe, scelta tra l'altro all'inzio con determinate condizioni.
A quando l'azzeramento dei benefit dalla classe soldato?
Scusate il tono polemico.
 
In cima