Versione 2.28

Billy-AR

Cowboy
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Abbiamo in programma di aggiornare tutti i nostri mondi di gioco mercoledì 19 agosto con la nuova versione 2.28. Cercheremo di mantenere questa tabella di marcia ma a causa di ulteriore lavoro in programma lunedì non possiamo escludere un eventuale rinvio. Vi terremo comunque informati qualora si verificasse uno slittamento di qualche giorno.

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Tutti i giochi della Fiera itinerante saranno attivi contemporaneamente

La Fiera di Barnum ha cambiato le proprie regole e tutti i giochi saranno a disposizione ogni giorno, quando la fiera è aperta. Tutti i giocatori potranno quindi scegliere a quale partecipare!

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Rimosso il suono dalla corsa dei cavalli nella Fiera

Questo rumore è sempre stato un po' troppo forte. Non preoccupatevi: i cavalli sono sempre in ottima forma!

Nuove ricette per le Professioni

Abbiamo intodotto alcune nuove ricette di alto livello per tutte e quattro le professioni!

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L'avatar in stile indiano per il vincitore del Contest è stato creato

I nostri grafici hanno creato questo nuovo avatar e sarà aggiunto al vincitore del contest. Crediamo che sia valsa la pena di attendere :)

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Al fine di combattere la strategia dei duelli a zero motivazione ma anche di migliorare l'intero sistema, abbiamo effettuato dei cambiamenti ai duelli. Sono state effettuate molte analisi riguardanti i comportamenti dei giocatori e i loro problemi effettuando delle modifiche ove necessario.

  • Il livello massimo duello è stato fissato a 450
    Una volta che livello duello arriverà a 450 non aumenterà più. Così come accade già per il livello personaggio, continuerai ad accumulare esperienza duello che andrà a influenzare la classifica duelli. Questo permetterà ai duellanti di livello alto di avere più possibili obiettivi da poter duellare evitando di ritrovarsi soli o comunque in una ristretta cerchia di duellanti.
  • Perdere un duello ti fa perdere l'equivalente di 1/3 dei punti esperienza duello che avresti ottenuto in caso di vittoria
    Esempio: Giocatore A sconfigge Giocatore B. Se B avesse vinto, allora avrebbe guadagnato 90 punti esperienza e 30 punti esperienza duello. Per aver perso, lui non otterrà punti esperienza e perderà 10 punti esperienza duello. Questo limiterà una crescita esponenziale del livello duello a scapito dei duellanti con molta esperienza che vengono poi esposti ad avversari con molti più punti attributo e abilità. In più, questo garantisce che i giocatori che non svolgono duelli mantengano un livello duello simile al loro livello personaggio.
    Nota: la classifica duello NON terrà di conto dei punti persi, quindi non verrà influenzata minimamente dal nuovo meccanismo.
  • Personaggi attivi che non hanno partecipato a nessun duello negli ultimi 45 giorni perderanno il 3% della loro esperienza duello alla settimana
    Una volta alla settimana, i personaggi che non hanno svolto un duello come sfidante negli ultimi 45 giorni perderanno il 3% della loro esperienza duello, a condizione che siano ancora attivi. Questo farà lentamente abbassare il livello duello degli ex duellanti che hanno deciso di reskillare per svolgere altre attività nel gioco.
  • La motivazione duello NON scenderà mai al di sotto del 10%
    Quando la motivazione duello calerà, questa non scenderà più al di sotto del 10%. Sarai libero di continuare a duellare senza restrizioni. Questa modifica permetterà, nel lungo periodo, di far crescere il livello duello dei duellanti che finora si sfidavano con motivazione 0, specialmente nei vecchi mondi.
  • Gli svenimenti nei lavori non condizioneranno più i duelli
    Se sverrai lavorando non riceverai più la protezione duello di 48h. Questo per bilanciare la differenza tra l'esperienza nei duelli contro giocatore e contro l'ambiente. Inoltre farà aumentare la bassa motivazione PvP.
  • Protezione duello estesa a 72h
    La classica protezione duello passa da 48 a 72 ore.
  • La protezione duello sarà annullabile dopo 24 ore, sfidando un altro giocatore ad un costo ridotto
    Una volta trascorse le prime 24h, i giocatori duellabili compariranno nuovamente nel menù duello e potranno essere sfidati. Sfidarli costerà solo 1 punto riposo, non 12 come normalmente accade, ma cancellerà immediatamente la tua protezione duello permettendo, così, agli altri giocatori di sfidarti a loro volta.
  • Le classifiche delle città saranno adesso influenzate dall'esperienza dei duelli
    La componente duello delle classifiche cittadine terrà di conto sia della differenza vinti-persi che dell'esperienza collettiva relativa ai duelli. Il prossimo aggiornamento delle classifiche rifletterà immediatamente questi cambiamenti. I punti relativi ai duelli saranno confrontabili con quelli dei forti come efficacia nella classifica città; i punti costruzione saranno rivisti in seguito.
  • I becchini mostreranno un punteggio "Onore" che rifletterà il valore dei tuoi avversari
    Quando un membro della tua città completa un duello contro un altro giocatore, le statistiche di entrambi saranno comparate. Se lo sfidante ha delle abilità significativamente superiori al difensore, la sua città perde un punto onore, altrimenti lo guadagna. I punti onore non tengono di conto del passato; tutte le città partiranno da 0.
    Al momento questo valore è solo una statistica, valuteremo se e come farlo valere nel gameplay.
  • I giocatori che non hanno iniziato un duello nei precedenti 30 giorni saranno nascosti nel menù Duello
    I non duellanti saranno nascosti come se fossero sotto la protezione duello, stessero dormendo o fossero inattivi. Questi potranno lo stesso essere duellati normalmente dai loro profili, saloon cittadini, mappa o sceriffo. I giocatori con la motivazione duello superiore al 50% saranno in grado di vedere questi potenziali avversari nascosti.
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  • Ricette gialle e verdi non fornivano punti professione: in rari casi i giocatori non potevano ottenere i relativi punti professione, adesso è stato tutto risolto.
  • Missioni ripetibili Pasqua e Settimana dell'amicizia: alcuni giocatori potevano terminare direttamente la missione finale di queste serie, d'ora in avanti non sarà più possibile.
  • Problemi di visualizzazione in alcune categorie dello Shop: si verificava questo problema passando on il mouse sopra a determinati oggetti.
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La versione 2.28 rispecchia la nuova strategia di The West volta alla creazione di nuovi contenuti per il gioco proseguendo con la volontà di inserire richieste comunitarie. In particolare, due delle quattro novità introdotte sono richieste effettuate dai nostri giocatori.
Piatto forte della versione l'arrivo delle prime due parti su tre del rinnovamento del sistema duelli.
Sono state effettuate settimane di test nei mondi beta e in alcune localizzazioni-test al fine di trovare il giusto bilanciamento per le modifiche che vi abbiamo presentato. Recentemente sono anche state rinnovate le formule dei duelli nei mondi beta, ma di questo parleremo con i prossimi aggiornamenti.

Come sempre, attendiamo i vostri suggerimenti! Discussione
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Salve Cowboy,

a seguito di problemi tecnici non legati all'aggiornamento avuti in giornata, per motivi precauzionali, abbiamo deciso di rimandare l'arrivo della versione 2.28 a domani.

Staff
 
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