[Gioco, Modifica] Up pezzi dei set

karalys

Colono
puffaaa ho citato il natty per far un esempio ma lo stesso discoroso lo si potrebbe fare con il doolin o il doc, sinchè si parla di uppare che ne so abiti indiani x essere più veloci o una mantella rossa per i duellanti e via dicendo il discorso si può fare il problema sorge appunto se sarà possibile uppare i set dei vari eventi anche se ripeto dubito che qualcuno a parte cappelli e sciarpe riesca ad avere almeno 3 pezzi dei set
 

jo2002

Bandito
Io ribadisco la mia proposta già scritta nella discussione parallela a questa:

max up +1 per i pezzi dei set (che escono negli eventi .. Cullen, Bob, ecc.)
Max up + 5 per gli altri set (messicano, ecc.), oggetti comprabili ai negozi e rari (da drop o forziere)

P.S. ribadisco che sono molto favorevole alla modifica
 

DeletedUser13505

Guest
anche a me l'idea di jo pare molto sensata ed equilibrata
 

-eragon-

Esploratore
io resto ancora contrario all'up dei set nemmeno a +1..xk significa che ci saranno radice cubica di mantelle, pantaloni, cavalli, selle e armi al mercato
 

DeletedUser

Guest
io concordo con eragon!!!! e sipratutto sono assolutamente contraria a questo aggiornamento :censored:
 

DeletedUser13701

Guest
raga detta sinceramente si ok idea bella ( o_O ) ci leviamo un po di doppioni invece di darli al baffo ... ma penso che alla fine upperò i 3 cavalli da 200% nella speranza che vadano quel tanto poco piu veloci del cammello poi penso che altre cose non ne farò.. manco io ho i cappelli o sciarpe doppie dato che le do al baffo diretti ogni volta...
 

DeletedUser4159

Guest
questo gioco si dividerà sempre più in 2 categorie,quelli che possono e quelli che non hanno le possibilità di farlo,parlo dei prezzi di mercato e dell'impossibilità di trovare pezzi doppi nelle varie lotterie,ci saranno pg che si metteranno in vacanza a tempo indeterminato altri che alla fine si stancheranno di giocare,parlo di duelli e forti,perchè impossibilitati ad avere un bonus adatto per farlo.A me up degli item non dispiace ma così è troppo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Indio Black

Capo Indiano
questo gioco si dividerà sempre più in 2 categorie,quelli che possono e quelli che non hanno le possibilità di farlo,parlo dei prezzi di mercato e dell'impossibilità di trovare pezzi doppi nelle varie lotterie,ci saranno pg che si metteranno in vacanza a tempo indeterminato altri che alla fine si stancheranno di giocare,parlo di duelli e forti,perchè impossibilitati ad avere un bonus adatto per farlo.A me up degli item non dispiace ma così è troppo

Quasi tutti quelli che ho sentito hanno parlato di delete, mod vacanza, abbandono dei duelli. Io abbandono i duelli, perchè ormai non c'è più sfida, i duellanti si divideranno in 2 categorie, quelli che hanno il set al livello base e quelli che ce l'hanno potenziato. Io purtroppo faccio parte della prima categoria e nei prossimi eventi non potrò completare i set, visto che i giocatori uniranno i pezzi.. e quei pochi che troverò al mercato saranno a prezzo alto.
 

-eragon-

Esploratore
io abbandonerò il gioco direttamente e con me probabilmente morirà anche Dakota che è uno dei pochi mondi che ancora regge..ma ho sentito parlare di delete di gruppo anche in altri mondi
 

DeletedUser

Guest
eragon... se deleti dakota rinasce XD

ma chi ti credi di essere? XD
 

DeletedUser

Guest
ragazzi, come già detto quà si parla solo di proposte (e qualcosa di sensato era uscito fuori), per parlare di tutto quanto c'è la discussione in saloon
 
In cima