Una nuova vita!!!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
arrivai in una città che a me sembrava molto ospitale.
Mi diressi verso il saloon e, spalancando le porte, mi accorsi che appoggiati al bancone c'erano persone a me molto care.
Con uno sforzo immenso, per non farmi compatire, mi sollevai dalla sedia e lentamente , con una forza di volontà fuori dal comune, mi " incamminai" verso di loro.
Arrivai di fronte a loro e ordinai una birra.

Si voltarono verso di me e vedendomi fecero gli indifferenti.......e io capii che era giusto così perchè e lo ero cercato.
Fu allora che mi girai verso l'uscita per risalire sulla mia , ormai, fedele sedia e mi avviai erso l'uscita del paese .
Mi accampai vicino ad un torrente, accesi un fuoco e aspettai................
 

DeletedUser

Guest
Settima parte

Il meticcio mi disse che gli dei erano adirati con il loro popolo, e li volevano punire. Dietro di noi c'era un tornado che spazzava qualsiasi cosa incontrava non avevamo molto tempo. Io e il meticcio cominciamo a dialogare e parlando della sua vita, cominciò a dirmi che era un ex scout dell' esercito, e di tutte le sue avventure sia da scout che da indiano. Il tempo peggiorava e l' unica cosa da fare era trovare una grotta in cui rifugiarsi. Era ormai sera e ci trovavamo in un bosco le montagne in cui rifugiarsi erano ancora lontane.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
necroposting...topic inattivo da 1 anno

se l'autore ha intenzione di renderlo di nuovo vivo e di svilupparlo ci contatti tramite pm
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima