Trasferimento denaro

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Sono iscritto, con un diverso nome che per comodità chiameremo "AAA", anche in altri mondi.
Mi chiedo, avendo ormai deciso di cancellare la mia posizione AAA, se posso vendere TUTTI i miei prodotti, al prezzo "valore di acquisto", al mercato.
La vendita sarà sicuramente "guidata", quindi tutta la merce verrà acquistata dal giocatore XXX avvertito della mia vendita. Per chiarezza la merce sono anche oggetti rari: orso, pistole, asce, ecc...
Venduto tutto eseguirei un "bonifico" (trasferimento di denaro) dell'importo di tutto il ricavato allo stesso giocatore.
E' evidente che questo favorisce il giocatore XXX, è anche chiaro che parlando di "livelli 100" non è un personaggio creato al momento di comodo, ma posizioni raggiunte dopo un lungo patire di lavori e missioni.

Dopo aver letto tutte le clausole, avvertimenti e notizie non mi è chiaro se "morire" lasciando una eredità è permesso o no.
Vendere tutto al prezzo "vero" e fare un trasferimento di denaro non mi sembra un reato :unsure:

A parte tutte le discussioni "filosofiche" del caso, quello che mi serve è un SI o un NO per non incorrere in una ulteriore esclusione dal gioco.
 

DeletedUser4408

Guest
tutto ok, ho qualche dubbio sui pezzi rari ma in teoria siccome c'è un prezzo minimo limite il pushing è impossibile...
 

Billy-AR

Cowboy
Se si parla di soldi è tutto regolare, se parlate di oggetti no.. cioè è vietato fare aste truccate però se tu vendi tutto, tipo all'emporio, e poi doni i soldi a un altro utente se vuoi lo puoi fare al momento
 

DeletedUser4408

Guest
Se si parla di soldi è tutto regolare, se parlate di oggetti no.. cioè è vietato fare aste truccate però se tu vendi tutto, tipo all'emporio, e poi doni i soldi a un altro utente se vuoi lo puoi fare al momento

billy ma se io vendo per esempio al minimo una hernando a un mio amico non va bene?

invece se la vendo a prezzo normale? nel senso magari a 20.000$ ma aspetto che lui li ha per dargli l'oggetto?

vanno bene tutti e due o uno solo o nessuno? è che ci ho capito veramente poco...
 

DeletedUser

Guest
Salve,
mi ricollego a questa discussione per chiedere se un doppio trasferimento di denaro costituisce push.
Mi spiego: vorrei vendere tutti gli oggetti che ho al mercante, il ricavato lo trasferisco ad un mio amico. Poi cancello l'account, aspetto 5 giorni, reinizio da zero facendomi restituire la somma trasferita precedentemente (perdo naturalmente il 10% per i due trasferimenti).
Il mio giocatore, pur ricominciando da zero, sarebbe avvantaggiato, nei confronti di nuovi giocatori, dalla somma iniziale.
Violo il regolamento?

Grazie.
Jonh N. Crawford

P.S. Se mi chiedete perché intendo fare ciò; vi rispondo che dopo 2 anni di gioco e avendo perso la possibilità di trovare spade, chiavi e fucili, non ho più stimoli a continuare se non ricominciando e pianificando tutto dall'inizio.
 

DeletedUser10592

Guest
si, credo non si possa fare appunto per il fatto che ti avvantaggi troppo
 

DeletedUser6483

Guest
Salve,
mi ricollego a questa discussione per chiedere se un doppio trasferimento di denaro costituisce push.
Mi spiego: vorrei vendere tutti gli oggetti che ho al mercante, il ricavato lo trasferisco ad un mio amico. Poi cancello l'account, aspetto 5 giorni, reinizio da zero facendomi restituire la somma trasferita precedentemente (perdo naturalmente il 10% per i due trasferimenti).
Il mio giocatore, pur ricominciando da zero, sarebbe avvantaggiato, nei confronti di nuovi giocatori, dalla somma iniziale.
Violo il regolamento?

Grazie.
Jonh N. Crawford

P.S. Se mi chiedete perché intendo fare ciò; vi rispondo che dopo 2 anni di gioco e avendo perso la possibilità di trovare spade, chiavi e fucili, non ho più stimoli a continuare se non ricominciando e pianificando tutto dall'inizio.
non si può,non si può passare soldi e oggetti ad un player per poi farseli passare alla reiscrizione(nemmeno solo soldi o solo oggetti tanto per capirci)
 

Maputo

Novizio
Se si parla di soldi è tutto regolare, se parlate di oggetti no.. cioè è vietato fare aste truccate però se tu vendi tutto, tipo all'emporio, e poi doni i soldi a un altro utente se vuoi lo puoi fare al momento

A quanto pare non è cosi visto che sono stato appena bannato per aver ricevuto un bonifico da un giocatore che ha deletato!
Quindi o Billy si sbaglia o il mio ban è ingiusto.
Si può avere maggiore chiarezza sui trasferimenti di denaro?
 

Billy-AR

Cowboy
Come ti verrà suppongo spiegato tramite ticket, i trasferimenti sono pressochè sempre liberi tranne in due casi distinti (ti dico come funziona al momento attuale):

-Chi condivide la connessione che NON può mai trasferirsi denaro tra gli account coinvolti

-Casi estremi nel quale esistono chiari elementi di pushing


Questo secondo caso si verifica in casi rarissimi quanto estremi che mettono a repentaglio lo stesso bilanciamento del gioco (vedi regola 9 del regolamento di gioco).
Premesso questo (e il fatto che ciò che ho scritto qui risale a quasi 1 anno fa (appena dopo 15-20 giorni dall'abilitazione dei trasferimenti) e questo non è un canale con valenza confermata come invece lo sono il regolamento e le condizioni generali di vendita) se vuoi possiamo chiarire anche con me direttamente, se preferisci, la situazione in privato.
Mi permetto di chiudere il thread siccome, oltre che perchè molto vecchio, non è possibile discutere di ban nel forum. A tua disposizione per qualsiasi cosa :)
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima