trapper...

DeletedUser

Guest
io noel mondo 1 inglese sto avendo dei buoni risultati ho messo i punti in trappole fino a avere 30 punti su cacciare orsi grizzly poi ho alzato sparare e i miei abiti sono acido corrosivo,panciotto marrone,stivali eleganti,elisir e bufalo d'oro e con questi vestiti al livello 52 ho derubare persone servizio nell'esercito,ciarlatano,vendere fucili agli indiani,costruire ville e tutte le caccie ma secondo voi adesso che ho sblocATO questi lavori con sparare a 163 potrei passare a comando?

..secondo me ti conviene sbloccare il mercenario.. dopo impotalo come vuoi :p
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
se hai 1 min di tempo a guardare vecchi post , leggerai che tutti consigliano set ciarlatano
con i suoi bonus permette fare buoni lavori , certo costa parecchio ma conviene :D
 

DeletedUser

Guest
e neanche tanto buono poi....dato che come arma hai l' acido :rolleyes:

fino a livello 45-46 è buono in attacco, dopo di ke lo puoi buttare (solo per i duelli, poi bisogna tenerlo xk sblocca lavori interessanti) :D:D ma sopratutto x ki ha un livello duello alto a livello 45 già lo puoi togliere per il duelli
 

DeletedUser

Guest
se non hai il set completo è inutile.................
il set ciarlatano è ottimo se completo
 

DeletedUser

Guest
nella guida quando si orriva a cacciare grizzly dice "A questo punto conviene smettere di alzare trappole e passare a sparare"
quindi bisogna mettere le abilità su sparare ma gli attributi sempre in destrezza?
o si può cambiare e metterli in per esempio carisma?
grazie

dove si trova la guida?
 

DeletedUser

Guest
il ciarlatano tutto me lo devo fare?

detto veloce veloce... dipende da dove hai i punti (se sei un trapper-shooter dovresti averne parecchi in sparare-destrezza, altrimenti lascia stare)... se sei abbastanza vicino al ciarlatano, allora:

inizia con tutti i pezzi tranne le scarpe che sono costose e che puoi usare solo dal livello 45 (4 pezzi = 90 punti lavoro bonus per il ciarlatano)..

sblocchi il ciarlatano, trovi l'elisir e poi ti compri le scarpe per fare il mercenario.

Altrimenti se sei già al livello 45 prendi subito le scarpe e hai 120 punti lavoro (con 5 pezzi) per il ciarlatano... trovi l'elisir e punti al mercenario.
 

DeletedUser

Guest
io ti consiglio l' abito da indiano o meglio quello da gentiluomo
 

DeletedUser

Guest
comunque se fossi in te farei quello da indiano, naturalmente se hai il bastone da passeggio è tutta un'altra cosa...
 

DeletedUser

Guest
comunque se fossi in te farei quello da indiano, naturalmente se hai il bastone da passeggio è tutta un'altra cosa...

scusa..ma a un trapper l' abito da indiano non serve dato che i lavori per cui l' abito da indiano da bonus un trapper li ha già sbloccati prima di poterlo completare


molto meglio il set da gentiluomo per me
 

DeletedUser

Guest
si però se non può prendere il bastone è inutile....
per trovarlo dovrebbe fare lavori con alta fortuna..
 

DeletedUser8262

Guest
scusa..ma a un trapper l' abito da indiano non serve dato che i lavori per cui l' abito da indiano da bonus un trapper li ha già sbloccati prima di poterlo completare

come spesso succede non condivido quello che affermi eros.

nell'ottica di un reskill, sia improntato verso i duelli (togliendo da sparare/trappole per mettere su aspetto schivata) sia verso i fortini, o qualsiasi altra cosa, il set da indiano ti permette (e mi permette, dato che in w3 anche io ho fatto cosi) di reskillare senza perdere ottimi lavori da trapper quali lupi, bufali e orsi.

poi sono punti di vista

davveros...
 

DeletedUser

Guest
ma non posso togliere tutti i punti in trappole e metterli a sparare senza fare set e cose varie?
 
In cima