trapper...

DeletedUser8262

Guest
Eheh per poco non svenivo dopo 4 ore di domare cavalli -_-
Ma scusate se reskillo appena sblocco Grizzly, dopo non posso più farlo, e mi blocco.. no?

ti compri mocassini, collana indiana d'oro e mustang e cominci il reskill
 

DeletedUser3067

Guest
mmm quindi è meglio prima la combo del ciarlatano o prima quella dell'indiano? E' più difficile e lunga quella dell'indiano..
 

DeletedUser8262

Guest
tanto facendo rubare i cavalli i soldi non dovrebbero mancarti, io ti consiglio ci comprare prima la collana e il mustang, che costano poco e ti aiutano a sbloccare/aquistare punti lavoro nelle caccie, poi mi concentrerei sul ciarla, fino al 42 (39 se soldato) quando metti l'acido e sblocchi il lavoro, a quel punto puoi comprare i mocassini che costano un pochetto di piu...
 

DeletedUser

Guest
Dove skillo?

verissimo... meglio imboscata di lavorare come mercenario, cacciatore di taglie, negoziati di pace (lavoro che dalla prossima missione ti regalerà il cappello da indiano), e via dicendo... ovviamente sono ironico


ok io sono un avventuriero ke mette tutto in sparare e un po' in mira ma nn ho mai capito come devo alzare aspetto e tattica poi cosa mi conviene riflessi e robustezza o skivata

RISPONDETE VELOCI PLEASE!
 

DeletedUser1283

Guest
ok io sono un avventuriero ke mette tutto in sparare e un po' in mira ma nn ho mai capito come devo alzare aspetto e tattica poi cosa mi conviene riflessi e robustezza o skivata

RISPONDETE VELOCI PLEASE!

un avventuriero shooter lavora, non duella o_O
 

DeletedUser

Guest
beh ragazzi è da un po di giorni che ci penso , su w1 ho iniziato un avventuriero misto , poi girato a guerra.
Sul w4 ho fatto un trapper , sto mettendo tutti i punti a trappole e dex.Mi manca pochissimo ai grizzly e sono in dubbio su come continuare.
Tenendo presente che delle quest nn mi interessa una fava...
e di sbloccare assaltare i treni a lvl 90 nn mi da nessun vantaggio...
presente del fatto che assaltare la diligenza su w1 al massimo mi ha dato un cappello piumato(con tutto il premium)....
io opterei per alzare carisma , aspetto e sparare.
Quasi tutti i lavori exposi hanno il doppio carisma.(tranne servizio nell'esercito)
Voi vi chiederete perchè nn continuare su sparare/dex ...per avere un pg piu completo sotto l'aspetto dei duelli
 

DeletedUser3067

Guest
dipende... io sono troppo abituato con il duellante quindi mi risulta difficile non sfidare nessuno e prendere le mazzate eheh...

Devi fare delle scelte.. all'inizio ti devi chiedere "Beh che faccio in questo mondo?" Se duelli alzi le skill da duello, ma sai che non avrai ottimi lavori, se vuoi avere dei bei lavori alza trappole/sparare ma non sarai un grande duellante.. non si può avere tutto, e se si vuole avere tutto.. non si avrà niente :D
 

DeletedUser

Guest
Devi fare delle scelte.. all'inizio ti devi chiedere "Beh che faccio in questo mondo?" Se duelli alzi le skill da duello, ma sai che non avrai ottimi lavori, se vuoi avere dei bei lavori alza trappole/sparare ma non sarai un grande duellante.. non si può avere tutto, e se si vuole avere tutto.. non si avrà niente :D

sul mondo 1 , skillato da duelli riesco a fare tutti i lavori exposi tranne assaltare il treno , cacciare banditi e trasportare prigionieri , e direi che è piu che buono
 

DeletedUser

Guest
Eheh per poco non svenivo dopo 4 ore di domare cavalli -_-
Ma scusate se reskillo appena sblocco Grizzly, dopo non posso più farlo, e mi blocco.. no?

non devi reskillare appena sblocchi gli orsi :D

devi fare in modo da tenerti sempre i cari orsetti... ogni livello reskilli 2-3 punti da trappole a sparare... infatti hai un aumento di 3 pl per l'attributo destrezza :p
 

DeletedUser3067

Guest
Si infatti.. il problema è che per reskillare devo scuoiare.. mannaggia
 

DeletedUser

Guest
ma io sto riuscendo a sbloccare tutto (ciarlatano servizio nel esercito derubare persone) senza comprare il set da ciarlatano ma solo reskillando
 

DeletedUser

Guest
ma io sto riuscendo a sbloccare tutto (ciarlatano servizio nel esercito derubare persone) senza comprare il set da ciarlatano ma solo reskillando
io con 3 pezzi del set da ciarlatano al liv.36 ho sbloccato trasportare munizioni, ed ho -24 p.l. per ciarlatano (qualcosa in più per lavori come negoziare con gli indiani, vendere fucili, servizio nell'esercito), tu che liv. sei?
 

DeletedUser

Guest
ma io sto riuscendo a sbloccare tutto (ciarlatano servizio nel esercito derubare persone) senza comprare il set da ciarlatano ma solo reskillando

nessuno dice che tu non possa sbloccare i lavori senza comprare abiti e restando nudo come un verme, ma impiegherai più tempo, più livelli ... inoltre il reskill costa più che prenderti p.e. il set da ciarlatano (a meno di reskillare un punto al giorno, impiegando mesi e mesi) .. infine gli abiti ti danno una mano anche per altri lavori. tieni presente che il set da ciarlatano ti servirà anche per fare un lavoro come il mercenario, che è il lavoro più remunerativo in $ in assoluto insieme a cacciatore di taglie .. e il set da ciarlatano ti dà un'80ina di punti lavoro per farlo.
 

DeletedUser4903

Guest
io noel mondo 1 inglese sto avendo dei buoni risultati ho messo i punti in trappole fino a avere 30 punti su cacciare orsi grizzly poi ho alzato sparare e i miei abiti sono acido corrosivo,panciotto marrone,stivali eleganti,elisir e bufalo d'oro e con questi vestiti al livello 52 ho derubare persone servizio nell'esercito,ciarlatano,vendere fucili agli indiani,costruire ville e tutte le caccie ma secondo voi adesso che ho sblocATO questi lavori con sparare a 163 potrei passare a comando?
 
In cima