trapper...

DeletedUser

Guest
Sono d'accordo con Silfide. Se poi a quello aggiungiamo che dà un ottimo bonus velocità, +12 in agilità, +8 in nascosto e tutto il resto, è davvero molto utile...
 

DeletedUser

Guest
ma ho visto che il set da gentiluomo su west stats da 50 punti lavoro ma in cosa?
 

DeletedUser

Guest
quindi ora cosa mi consigliate set da gentiluomo o reskill completo di trappole a sparare?
 

DeletedUser

Guest
okay vedo cosa posso fare... prima mi dedico al reskill... però mi ha giovato il set da ciarlatano...
 

DeletedUser

Guest
quindi ora cosa mi consigliate set da gentiluomo o reskill completo di trappole a sparare?

la tua priorità dovrebbe essere fare il mercenario (e portarlo almeno a +27 punti lavoro.. per raggiungere il massimo di guadagno, in media circa 800-900 $ per 4 ore di lavoro)... poi di soldi ne avrai a bizzeffe.. quindi sposta qualche punto da trappole a sparare .. stando però attento a non bloccare gli orsi, almeno.. poi prendi il set da indiano e fai come dice silfide
 

DeletedUser

Guest
ok...ci sta

ma vuoi mettere col set da gentiluomo ?

Però il set da gentiluomo non lo completi così facilmente, visto che non tutti possono prendere il bastone. I pezzi del set da Indiano sono tutti acquistabili, anche se abbastanza costosi.
Certo, il set da gentiluomo è ottimo se consideri che lo puoi usare per molti sbloccare molti lavori, però per i lavori di "caccia" il set da indiano è tutt'altra cosa. Almeno secondo me, eh? Poi, ognuno ha la sua opinione... ;)
 

DeletedUser

Guest
gli orsi sn a 112 punti disponibili...

allora credo tu abbia esagerato con trappole :D

puoi spostare tranquillamente fino a 70-80 punti abilità da trappole a sparare... fallo con calma, qualche punto ogni tanto, così risparmi..

..a questo punto non dirigerti sul set da indiano, ma sul gentiluomo
 
In cima