DeletedUser
Guest
Buonasera.
La mia proposta è quella di togliere i vantaggi derivanti dalle pepite ai fini del gioco.
Finchè si potevano acquistare forzieri contenenti oggetti rari questo gioco era giocabile, pagavi per avere il salario maggiore, riposo veloce, automatizzazione, bonus classe (2 comodità e 2 vantaggi di entità contenuta) o per avere i vestiti rari, vestiti con i quali non eri nettamente più forte!
Ora duellanti esperti si trovano a perdere contro chi ha i set nuovi che danno netti miglioramenti!
Stessa cosa ai forti, se non hai i potentissimi pezzi di bumpoo hai un bel gap.
Molti diranno dei prodotti del crafting e dei tank.
I prodotti del crafting sono 1 cosa bellissima del gioco! Mi figuro una città dove i 10 più attivi cercano i prodotti, in 4 producono e ci si diverte insieme. Ora lo si può fare, ma non lo si fa. E perchè? Beh i meno attivi usano i bond/pepite piuttosto che giocarsela in gruppo, è più facile. E ne deriva un'esaltazione dei propri interessi, nell'ottica "pago per cui faccio quel che voglio".
E i tank? Semplicemente il tank è 1 scelta, si dovrebbe però star molto attenti a chi duella e bilanciare un pò le skill sennò non si schiva. Invece no, oggi i tank hanno chingahook bumpoo shop e, cosa fondamentale,il random sia nei forti che nei duelli! Per cui se io ho 300 mira e te 60 schivata ma io 2000 pv e te 15000, ad ogni forte io muoio dopo 10 round e te finisci coi tuoi 2000 pv ancora (generalmente poi dipende se vince il tuo schieramento, se io mi nascondo ecc...). E se ti duello? beh al 90%vinco, ma non è detto che se te vesti meglio ed hai molto c... non vinci!
Ma lo dico per tutti noi, non per me, io the west me lo ricordo, sono qui da marzo 2010, mi ricordo come erano avvincenti i duelli e i forti ad armi pari. Ora è tutto sempre più piatto, scontato, non c'è il gusto di scegliere gli abiti di prima, ora cambia poco, puoi avere i vestiti migliori ma se becchi il superdopato fortunello amen. Oppure puoi skillare perfetto per forti o duelli, ma nn serve molto se non hai i set nuovi o i pv abbondanti o il random dalla tua.
Chiudo chiedendo di non aprire polemiche su premium o no, ovvio che il premium serve alla Inno. Vorrei solo proporre alla stessa di tornare a com'era prima, riducendo i vantaggi effettivi sul gioco dati dall'uso di bond/pepite.
E inserendo modi nuovi di avere i set, chessò nuovi successi o missioni, mettendoli nei forzieri in modo da diffonderli col tempo..
Solo per rendere più giocabile il gioco.
Non ho detto nulla sui vantaggi del foglio di indipendenza di proposito, è stato già detto troppe volte inutile ribadirlo.
La mia proposta è quella di togliere i vantaggi derivanti dalle pepite ai fini del gioco.
Finchè si potevano acquistare forzieri contenenti oggetti rari questo gioco era giocabile, pagavi per avere il salario maggiore, riposo veloce, automatizzazione, bonus classe (2 comodità e 2 vantaggi di entità contenuta) o per avere i vestiti rari, vestiti con i quali non eri nettamente più forte!
Ora duellanti esperti si trovano a perdere contro chi ha i set nuovi che danno netti miglioramenti!
Stessa cosa ai forti, se non hai i potentissimi pezzi di bumpoo hai un bel gap.
Molti diranno dei prodotti del crafting e dei tank.
I prodotti del crafting sono 1 cosa bellissima del gioco! Mi figuro una città dove i 10 più attivi cercano i prodotti, in 4 producono e ci si diverte insieme. Ora lo si può fare, ma non lo si fa. E perchè? Beh i meno attivi usano i bond/pepite piuttosto che giocarsela in gruppo, è più facile. E ne deriva un'esaltazione dei propri interessi, nell'ottica "pago per cui faccio quel che voglio".
E i tank? Semplicemente il tank è 1 scelta, si dovrebbe però star molto attenti a chi duella e bilanciare un pò le skill sennò non si schiva. Invece no, oggi i tank hanno chingahook bumpoo shop e, cosa fondamentale,il random sia nei forti che nei duelli! Per cui se io ho 300 mira e te 60 schivata ma io 2000 pv e te 15000, ad ogni forte io muoio dopo 10 round e te finisci coi tuoi 2000 pv ancora (generalmente poi dipende se vince il tuo schieramento, se io mi nascondo ecc...). E se ti duello? beh al 90%vinco, ma non è detto che se te vesti meglio ed hai molto c... non vinci!
Ma lo dico per tutti noi, non per me, io the west me lo ricordo, sono qui da marzo 2010, mi ricordo come erano avvincenti i duelli e i forti ad armi pari. Ora è tutto sempre più piatto, scontato, non c'è il gusto di scegliere gli abiti di prima, ora cambia poco, puoi avere i vestiti migliori ma se becchi il superdopato fortunello amen. Oppure puoi skillare perfetto per forti o duelli, ma nn serve molto se non hai i set nuovi o i pv abbondanti o il random dalla tua.
Chiudo chiedendo di non aprire polemiche su premium o no, ovvio che il premium serve alla Inno. Vorrei solo proporre alla stessa di tornare a com'era prima, riducendo i vantaggi effettivi sul gioco dati dall'uso di bond/pepite.
E inserendo modi nuovi di avere i set, chessò nuovi successi o missioni, mettendoli nei forzieri in modo da diffonderli col tempo..
Solo per rendere più giocabile il gioco.
Non ho detto nulla sui vantaggi del foglio di indipendenza di proposito, è stato già detto troppe volte inutile ribadirlo.