[Gioco, Idea] Torniamo a giocare?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Buonasera.

La mia proposta è quella di togliere i vantaggi derivanti dalle pepite ai fini del gioco.

Finchè si potevano acquistare forzieri contenenti oggetti rari questo gioco era giocabile, pagavi per avere il salario maggiore, riposo veloce, automatizzazione, bonus classe (2 comodità e 2 vantaggi di entità contenuta) o per avere i vestiti rari, vestiti con i quali non eri nettamente più forte!

Ora duellanti esperti si trovano a perdere contro chi ha i set nuovi che danno netti miglioramenti!
Stessa cosa ai forti, se non hai i potentissimi pezzi di bumpoo hai un bel gap.

Molti diranno dei prodotti del crafting e dei tank.
I prodotti del crafting sono 1 cosa bellissima del gioco! Mi figuro una città dove i 10 più attivi cercano i prodotti, in 4 producono e ci si diverte insieme. Ora lo si può fare, ma non lo si fa. E perchè? Beh i meno attivi usano i bond/pepite piuttosto che giocarsela in gruppo, è più facile. E ne deriva un'esaltazione dei propri interessi, nell'ottica "pago per cui faccio quel che voglio".
E i tank? Semplicemente il tank è 1 scelta, si dovrebbe però star molto attenti a chi duella e bilanciare un pò le skill sennò non si schiva. Invece no, oggi i tank hanno chingahook bumpoo shop e, cosa fondamentale,il random sia nei forti che nei duelli! Per cui se io ho 300 mira e te 60 schivata ma io 2000 pv e te 15000, ad ogni forte io muoio dopo 10 round e te finisci coi tuoi 2000 pv ancora (generalmente poi dipende se vince il tuo schieramento, se io mi nascondo ecc...). E se ti duello? beh al 90%vinco, ma non è detto che se te vesti meglio ed hai molto c... non vinci!

Ma lo dico per tutti noi, non per me, io the west me lo ricordo, sono qui da marzo 2010, mi ricordo come erano avvincenti i duelli e i forti ad armi pari. Ora è tutto sempre più piatto, scontato, non c'è il gusto di scegliere gli abiti di prima, ora cambia poco, puoi avere i vestiti migliori ma se becchi il superdopato fortunello amen. Oppure puoi skillare perfetto per forti o duelli, ma nn serve molto se non hai i set nuovi o i pv abbondanti o il random dalla tua.

Chiudo chiedendo di non aprire polemiche su premium o no, ovvio che il premium serve alla Inno. Vorrei solo proporre alla stessa di tornare a com'era prima, riducendo i vantaggi effettivi sul gioco dati dall'uso di bond/pepite.
E inserendo modi nuovi di avere i set, chessò nuovi successi o missioni, mettendoli nei forzieri in modo da diffonderli col tempo..
Solo per rendere più giocabile il gioco.

Non ho detto nulla sui vantaggi del foglio di indipendenza di proposito, è stato già detto troppe volte inutile ribadirlo.
 

DeletedUser

Guest
Hai assolutamente ragione, ma possiamo farci poco, non leveranno mai nuovi set o pepite, anzi...
 

DeletedUser

Guest
Non è ciò che chiedo.
Se leggi fra le righe, chiedo di togliere i soli potenziamenti dallo shop e di diffondere col tempo i nuovi set per giocare tutti alla pari!
 

DeletedUser

Guest
Ovviamente non li leveranno, guadagnano pure con quelli , e non poco. Al gioco di 3 anni fa non si può più tornare ormai, però ribadisco : fosse per me leverei tutto .
 

DeletedUser

Guest
che costa proporlo? al limite dite che concordate e stop, nn siamo distruttivi. la paura fa perdere ogni diritto di pensiero!
 

DeletedUser

Guest
Da parte mia non c'è nessun problema a proporlo , ma già si sa la risposta :rolleyes:
 

DeletedUser1093

Guest
sono con voi :OK:,ma è persa in partenza :mad:
hanno sempre ragione loro :rolleyes:
molti stanno cercando altri giochi che non siano inno
peccato era un bel gioco ,ma lo hanno appiattito
 

DeletedUser10592

Guest
Sono sincero: a volte resto sconcertato. :O

Qual è la differenza fra comprare forzieri e giocare alla tombola? Il messaggio che ho recepito io è "ok i forzieri, ma la tombola no". A me, onestamente, sembrano due cose esattamente identiche in tutto, se non nel nome e nel modo in cui vengono presentate. Oltre tutto, non penso che un pezzo dei nuovi set sia più "svoltante" di howdah/tomahawk d'oro/cintura inno/tilghman/buffalo/ecc., tanto per citare alcuni oggetti "da forziere".
C'è anche da dire che non serviva spendere centinaia di euro in pepite per avere i pezzi utili: nei giorni della tombola il mercato proliferava di oggetti a prezzi accessibili a tutti (ho visto una marea di vestiti, non solo cappelli/collane, a 30-40k in alcuni mondi). Certo, se non vogliamo spendere euro veri ma nemmeno qualche dollaro finto del game, cosa si pretende? Vi aspettavate che venisse il postino a suonarvi alla porta per consegnare un pacco contenente i set gentilmente offerti da Innogames? :D

Come questo si colleghi, poi, a crafting e tank, non l'ho ben capito... o_O Ma magari è tardi e son rimbambito io, boh. Può anche essere.

Notte :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Infatti chi ha parlato di tombola?
Io parlavo di eliminare dallo shop i potenziamenti e contemporaneamente diffondere meglio quelle cose che non si possono togliere dal gioco ma che danno eccessivi vantaggi ai possessori (nuovi set ma non solo)!
Cmq hai fatto centro, the west si è rovinato a partire da natale 2011 quando introdussero la super merce........con panta e cinture rari si giocava ancora, ma con inno toma d'oro e howda iniziò un percorso verso il basso del gioco, e solo chi gioca da anni sa che intendo!

Se chi approva si unisce e i signor no guardano e passano magari non finisce in canzoncella come sempre!
 

DeletedUser

Guest
No, che serve ormai è così!
Parlavo di diffonderli un pò di più pian piano, nuove quest difficili, drop super-fortunati, nuovi obiiiettivi, inserimento degli stessi come possibili ritrovamenti nei forzieri.....
E di togliere i potenziamenti dallo shop, così per potenziarti devi fare drop di prodotti e craft, drettamente te o da amici, cioè giocare, non basta spendere, che siano bond o pepite non importa, il punto è giocarsela, così ci sarebbe molto meno doping se nn sei attivo fidati!
La gente si affaziona ad un gioco se deve giocarci ore e non ci sono alternative per vincere se non starrci dietro, come ogni browser game di successo! Ecco perchè in un anno e mezzo il numero di utenti è crollato, troppe scorciatoie che vanificano gli sforzi di chi gioca ore e ore a vantaggio di chi gioca 1-2 ore, tempo di vincer qualche duello e 1 forte, grazie soprattutto alle dsparità date dai nuovi set e del doping...

Sulla tombola avrei da ridire ma non è utile, ormai è andata! Se vogliamo approfondire io e te mi trovi in m1 ari e bh, stesso nick!
 

DeletedUser10592

Guest
Devi anche pensare però che c'è chi lavora, chi va a scuola, chi ha famiglia ecc... Se il gioco necessitasse di essere attivi 24/24h, quasi nessuno potrebbe nemmeno lontanamente pensare di registrarcisi (oltre al fatto che diventerebbe un "lavoro" più che uno svago :D)
 

DeletedUser

Guest
io credo che sia un discorso inutile, molti player che usano pepite comprano forzieri e giocano alla tombola per cercare set di oggetti che li aiuta ne l gioco, ed è giusto così. La inno deve pur pagare i suoi operai.
Hai detto che i duellanti esperti o i giocatori in genere medi esperti che non usano pepite sono svantaggiati, io non credo. Già la inno ha introdotto i bond per favorire chi non usa pepite, se sei bravo sai risparmiare bond e riuscire a mettere anche 400 bond al mese per quando si presentano queste occasioni, e 400 non sono pochi.
Per concludere vorrei dire che ancora tutt'oggi vedo al mercato pezzi del set della tombola, anche se costano cari non sono prezzi inarrivabili, quindi tutti possono comprare i set, e per questo dobbiamo ringraziare chi ha speso soldi nel comprare pepite.
Per le battaglie si è già parlato che ha breve ci sarà un nuovo aggiornamento dove verranno fatti alcuni cambiamenti nel sistema di calcolo, per quello che ho capito, quindi aspettiamo tranquilli ;)
 

Billy-AR

Cowboy
Si torna sempre sui soliti discorsi premium si premium no, purtroppo. Se volete discutere in genere di questo fate riferimento al saloon o a una delle molteplici discussioni aperte nel corso delle settimane.

Non ho compreso al 100% quale è la proposta del topic (lette anche le successive repliche) ma in merito a duelli e battaglie sappiamo che attualmente a causa di alcuni sbilanciamente dei paramentri vadano corretti e ci auguriamo di poterci riuscire per ambo le caratteristiche del gioco nei prossimi mesi.

In generale però non mi sento di dire che il gioco sia totalmente sbilanciato a favore dei premium, anzi, una delle priorità da sempre del nostro team di sviluppo è quella di garantire un equilibrio (come anche da punto saldo di InnoGames come azienda).

Per quanto riguarda i nuovi set è già stato proposto che vengano inseriti nel gioco e non è escluso che questo accadrà anche se non abbiamo ancora alcun piano in tal senso.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima