champ45
Novizio
Questo è la richiesta che ho inoltrato ieri nel forum del server .net.
Tipologia delle classi
Oggi la distinzione per classi è una cosa inutile e decisamente dannosa per gli avventurieri. Con il proliferare dei set che possono migliorare qualsiasi tipo di orientamento di gioco oltre ai moltissimi potenziamenti a disposizione (es. drop dei prodotti, mira, schivate, danni, ecc.) le caratteristiche degli avventurieri non sono più buone a niente. Inoltre gli avventurieri sono oltremodo penalizzati per l'entità dei punti vita, se uno vuole skillarsi per i duelli, se potenzia i punti vita non può potenziare altri elementi utili per i duelli stessi, per non parlare dello skill per le battaglie è penalizzante in tutti i sensi. Insomma è dura la vita per chi ha scelto all'inizio la classe degli avventurieri perché l'evoluzione del gioco ha reso la classe stessa senza senso. Un qualsiasi giocatore che l'anno scorso, quindi un neofita, che per esempio ha scelto la classe soldato (con i benefici che riceve in fatto di punti vita) può giostrare nei duelli, nelle battaglie e nella ricerca dei prodotti senza alcun problema di essere svenuto.
E' ora che la Inno risolva la questione seriamente liberalizzando il cambio di classe anche perché oggi la scelta di una classe o l'altra è più consapevole di 10 anni fa, quando senza la miriade di set attuali, le differenze di classe avevano un senso ora non lo hanno più.
Questo è il mio pensiero e spero che incontri il favore degli sfortunati che hanno scelto di essere avventurieri e, soprattutto della Inno per intraprendere una revisione delle classi non più utili come nel passato.
Con la speranza di una presa di coscienza del problema e di una sua soluzione che per quelli che oltre 10 anni fa hanno scelto la classe degli avventurieri ora si trovano in enorme difficoltà nel gioco.
Tipologia delle classi
Oggi la distinzione per classi è una cosa inutile e decisamente dannosa per gli avventurieri. Con il proliferare dei set che possono migliorare qualsiasi tipo di orientamento di gioco oltre ai moltissimi potenziamenti a disposizione (es. drop dei prodotti, mira, schivate, danni, ecc.) le caratteristiche degli avventurieri non sono più buone a niente. Inoltre gli avventurieri sono oltremodo penalizzati per l'entità dei punti vita, se uno vuole skillarsi per i duelli, se potenzia i punti vita non può potenziare altri elementi utili per i duelli stessi, per non parlare dello skill per le battaglie è penalizzante in tutti i sensi. Insomma è dura la vita per chi ha scelto all'inizio la classe degli avventurieri perché l'evoluzione del gioco ha reso la classe stessa senza senso. Un qualsiasi giocatore che l'anno scorso, quindi un neofita, che per esempio ha scelto la classe soldato (con i benefici che riceve in fatto di punti vita) può giostrare nei duelli, nelle battaglie e nella ricerca dei prodotti senza alcun problema di essere svenuto.
E' ora che la Inno risolva la questione seriamente liberalizzando il cambio di classe anche perché oggi la scelta di una classe o l'altra è più consapevole di 10 anni fa, quando senza la miriade di set attuali, le differenze di classe avevano un senso ora non lo hanno più.
Questo è il mio pensiero e spero che incontri il favore degli sfortunati che hanno scelto di essere avventurieri e, soprattutto della Inno per intraprendere una revisione delle classi non più utili come nel passato.
Con la speranza di una presa di coscienza del problema e di una sua soluzione che per quelli che oltre 10 anni fa hanno scelto la classe degli avventurieri ora si trovano in enorme difficoltà nel gioco.