The west su chrome

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Buongiorno, volevo sapere se qualcuno ha risolto o sa come si fa a far memorizzare la password di the west su chrome. Innanzitutto le impostazioni sono tutte perfette con la spunta di ricordare le pass ma quella di the west proprio non la digerisce. Non parlo solo di ora ma da sempre da quando gioco mai memorizzata. E non solo io anche altri pg hanno lo stesso problema. Non so come fare perchè ogni volta rimetterla in diversi mondi è un rompimento soprattutto se la pass non è 0000. Non è che anche il gioco ha la sua parte di colpa?
 

suntar

Forum Team
uso da sempre chrome, e non mi ha mai dato problemi di questo genere TW, ma su altri siti si.
quando mi capita, è perchè (quasi sempre) le prime volte anzichè premere "salva pass" ho premuto "non salvare mai", quindi chrome imposta il sito in questo modo.
prova ad andare nelle impostazioni di chrome, password e moduli, gestisci password, in fondo c'è l'elenco dei siti "mai salvate" se trovi li TW cancellalo e vedi se così ti salva la pass.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
avevo premesso che tutte le impostazioni erano corrette..... l'ho sempre avuto questo problema da quando ho iniziato mai salvata una pass. Per la precisione non mi chiede neanche di salvarla.
Come si può vedere metto nome pass e mi viene la scelta del mondo ma niente richiesta di salvarla

d816814e62fc4b569fbf1b2a03ce7d47.png


Nel forum invece nessun problema mi chiede di memorizzarla
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
cavolo allora perchè io ce l'ho? l'ho installato quando ho messo questo post. sono andato su the west e non mi è apparso di memorizzare pass. sono andato in forum e nessun problema. per ora solo su the west mi crea problemi. e non sono il solo. non mi appare proprio vuoi memorizzare la pass in alto a destra sulla barra dovrebbe apparire una chiave e invece niente

365bc3b694024603b380bd64071c8b55.png
 

skyller

Colono
avendo fatto un reset di crome ho perso la password e non riesco più a reimpostarla. Ho seguito il link che mi hanno dato ma nulla. ho provato su fire fox e su explorer ma nulla. sono in attesa che mi rispondano ma nel frattmepo sono fermo. Mi puoi dare un suggerimento?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Forse non ho capito il tuo problema. Non ti appare quando entri una chiave a destra della barra degli indirizzi come nella foto del forum poco sopra e quindi non puoi salvare la password o altro?
 
Ultima modifica:

DeletedUser9464

Guest
Io noto che ultimamente the west su chrome (non so su altri brosware) è molto lento. Ho testato con più connessioni e devo dire che spesso si blocca in carica o impiega troppo tempo.
Il problema me lo da sia se utilizzo script sia se non li utilizzo.
 

Billy-AR

Cowboy
Io noto che ultimamente the west su chrome (non so su altri brosware) è molto lento. Ho testato con più connessioni e devo dire che spesso si blocca in carica o impiega troppo tempo.
Il problema me lo da sia se utilizzo script sia se non li utilizzo.

Lato server non ci risulta carmelo, tempo medio di risposta dai server è pari a 78ms stamattina, per esempio. Prova a ripulire bene cookies e cache (completamente). Però fateci sapere se la cosa è diffusa anche per altri
 
In cima