The-west.de: aggiornamento pepite d'oro

DeletedUser

Guest
eh no non penso proprio XD proprio col pg che aveva aperto questa pagina? chiulo XD
bho non so spiegare :cool: :rolleyes:
 

DeletedUser9333

Guest
Mi è apparso questo guardando la banca della mia città oggi:
bancathewest.jpg

È un falso
 

DeletedUser

Guest
Firex hai pronunciato una parola che potrebbe gettare nello scompiglio più totale il 3d...
Comunque sanamente rispondendoti senza adirarmi :D se mi elenchi solamente un metodo per cui avrei dovuto fare un falso e metterlo in questo post, beh, allora ti do ragione....
Se così non fosse o se, in secondo luogo, vorrai credere alla mia versione, ti posso dire che a)non è un falso e b) avrei preferito spammare nel saloon con sonic piuttosto che mettermi qui a fare un'immagine con chissà quale programma di grafica solamente per sentirmi dire "quanto sei bravo" "quanto sei forte" "quanto sei mejo" ;):D
 

DeletedUser

Guest
Malvagio adescatore di novellini!
Vuoi farti pagare da bere, di la verità, sputa il rospo! :mad::D
 

DeletedUser

Guest
scusa ... ma loro dicono che spammo ... e lo dicono in TUTTE le discussioni ... devo pur difendermi :eek: :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
edit by I,mi faccio l' edit da solo per gli insulti che potresti subire XD
basta spammare qui,e non provare a rispondere
 

DeletedUser

Guest
se bannano a sonic sarò contento di non vedere più le scritte blu per tutto il forum :D:D
Comunque sonic è vero, spammi troppo, datti una regolata e se ti devi difendere dalle accuse che spammi troppo , che a mio parere sono vere, visto che in ogni topic ci sono vari tuoi mssaggi che non centrano nulla, difendidi con i PM così dimostri a tutti che te non sei uno spammone
 

DeletedUser

Guest
se bannano a sonic sarò contento di non vedere più le scritte blu per tutto il forum :D:D
Comunque sonic è vero, spammi troppo, datti una regolata e se ti devi difendere dalle accuse che spammi troppo , che a mio parere sono vere, visto che in ogni topic ci sono vari tuoi mssaggi che non centrano nulla, difendidi con i PM così dimostri a tutti che te non sei uno spammone

Cavolo Sonic questa si che è una buona idea...
Comunque penso che questi consigli non servano a Sonic, ha incominciato un cammino sotto la mia guida alla disintossicazione da spam che afflige la società odierna :);)
 

DeletedUser

Guest
non potrei rispondere ... ma ... inizialmente stavo pensando male anche di romaniello ... ma poi ho letto il resto :)
grazie
eh si ... mi stai aiutando PROPRIO MOLTO tu ... eh billy? XD :rolleyes:

PS: romaniello ... io prima di spammare ... rispondo al topic ... sempre ... :eek: :rolleyes:
 
In cima