The-west.de: aggiornamento pepite d'oro

DeletedUser

Guest
All'interno dei server tedeschi di The-west ho notato che hanno inserito con l'aggiornamento anche nuove opzioni aggiuntive tramite le pepite d'oro:
thewestde.png

La prima pepita d'orata situata vicino alla barra blu dell'energia , tramite un pagamento di pepite d'oro, ci permetterà di ricarla completamente:

(traduzione letterale dal tedesco all'italiano)
111d.png


La seconda pepita d'oro situata, invece, vicino all'indicatore dei nostri soldi all'interno del deposito, ci permetterà di versare i nostri soldi all'interno della banca senza doverci per forza trovare nella nostra città:

(traduzione letterale dal tedesco all'italiano)
222zd.png


Penso che queste modifiche a mio avviso (nonostante sia un utente che non fa utilizzo di pepite d'oro) molto utili, e per questo credo che verranno apportate presto anche nei server italiani con ulteriori aggiornamenti.
 

DeletedUser9333

Guest
Invece ti sbagli! :)
Quelle sono delle nuove funzioni premium e Ariel ha specificato che verranno inserite nei vecchi server italiani se e solo se nel sondaggio che creerà ci sarà una grande maggiornaza a richiederli. Invece saranno presenti quasi sicuramente tutti i premium nei nuovi mondi.

Volevo comunque aggiungere che il premium accanto al conto in banca permette anche di non pagare le tasse della banca nel momento del versamento! :)
 

DeletedUser

Guest
Come tutti i nuovi premium credo che verranno implementati solo nei nuovi mondi.
Riguardo all'utilità bisogna considerare i vari punti di vista.
Per un avventuriero che fa uso di premium sono ottimi, per un duellante che si vede andar in fumo tutte le possibilità di guadagno è una tragedia.
Anche per questo penso che verranno implementati solo nei nuovi mondi per dare la possibilità di scegleire meglio la propria classe ( io non sono in nessun mondo un duellante ma in questo caso sto dalla loro parte).
 

DeletedUser

Guest
@ xFirex: più o meno è il tuo stesso concetto che ho espresso in maniera differente e, forse sicuramente, alquanto inprecisa :rolleyes:

@Romaniello: secondo me è utile anche per i duellanti o, nel mio caso, per i soldati: metti caso che io sto cercando di salire rapidamente di livello e di fare parecchi soldi, io eseguo diversi attacchi prendendo molta exp e molti soldi, mi ricarico completamente la barra dell'energia (posso continuare ad attaccare) e posso mettere i soldi senza dover essere nella mia città e , grazie all'aggiunta di xFirex, di non pagare alcuna tassa durante l'inserimento. I miei soldi sono al sicuro, e posso continuare a fare exp essendo sicuro di guadagnare solamente soldi ed exp. Inoltre, sarebbe noioso attraversare l'intera mappa solo per depositare il denaro...
 

DeletedUser

Guest
@ xFirex: più o meno è il tuo stesso concetto che ho espresso in maniera differente e, forse sicuramente, alquanto inprecisa :rolleyes:

@Romaniello: secondo me è utile anche per i duellanti o, nel mio caso, per i soldati: metti caso che io sto cercando di salire rapidamente di livello e di fare parecchi soldi, io eseguo diversi attacchi prendendo molta exp e molti soldi, mi ricarico completamente la barra dell'energia (posso continuare ad attaccare) e posso mettere i soldi senza dover essere nella mia città e , grazie all'aggiunta di xFirex, di non pagare alcuna tassa durante l'inserimento. I miei soldi sono al sicuro, e posso continuare a fare exp essendo sicuro di guadagnare solamente soldi ed exp. Inoltre, sarebbe noioso attraversare l'intera mappa solo per depositare il denaro...

Per chi usa i premium è sempre conveniente ma resta sempre il fatto che prede da 3000$ in mano ( perchè un trader ne fa anche di più al giorno ) scompariranno ai danni dei duellanti e dei soldati, soprattutto per quelli che non utilizzano premium.
Poi inserire il ricarico dei punti energia nei vecchi mondi è un po inutile perchè ci sono molti premium liv 99 che non possono avanzare di liv, a meno che non si aumentano i liv a 120 ma credo che avverrà dopo nella 1.30 o più tardi.
 

DeletedUser

Guest
Con l'inserimento dei premium a) scomparirebbero tutti coloro che hanno una grande quantità dei soldi "in tasca" e non in banca , e di conseguenza b) scomprarirebbero tutti coloro che cercano di fare tanti soldi e tanta exp nel metodo che prima io stesso ho elencato
 

DeletedUser

Guest
mica scompaiono quelli che ricaricano l'energia...ci sono sempre quelli che non comprano le pepite
 

DeletedUser

Guest
Mi è apparso questo guardando la banca della mia città oggi:
bancathewest.jpg
 

DeletedUser

Guest
non credo sia un fotomontaggio ... anche perchè non sarebbe d'uopo ... ma ... possibilie che sia perchè tu non hai $ contanti??

PS: se è vero presumo che nell'albergo ce ne sia un'altra ... :) :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Che cavolo non so che dirvi... sono rimasto anche io a bocca aperta, e ancora di più leggendo le vostre risposte :eek: Pensavo, mettendo questa immagine, di raccimolare un bel po di "anche a me" e invece è proprio il contrario :confused:
 

DeletedUser

Guest
vabbè io lì ne ho visti 0$ e visto che io al momento ne ho 15 in tasca ... :D :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Che cosa dovrei vedere nell'albergo?

(p.s.: prova a riaggiornare la pagina e vedi se viene anche a te)
 

DeletedUser

Guest
giusto non ci avevo pensato :D
vedi se anche nell'albergo ti compare il segno delle pepite visto che in quella tedesca c'è anche la pepita vicino ai pt riposo :) :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
CAVOLO! mi è sparita la pepita aggiornando il browser... che fregatura! ma come mai è apparso solamente a me la pepita? non penso stavano facendo una prova proprio con il mio pg, se no sai quale onore :cool:

che s****to:(
 
In cima