The West Classico

Billy-AR

Cowboy
west_classic.png

Quest'anno The West festeggia i suoi 10 anni! Al fine di celebrare questo strepitoso anniversario c'è un'evento speciale in arrivo: dal 30 aprile al 5 giugno il nostro leggendario gioco online vi offirà un Mondo classico internazionale dove avere l'opportunità di ri-esplorare la prima versione di The West incluse grafiche, caratteristiche e regole di quel tempo. Sensazione di nostalgia garantita!

p2.png
p1.png
p3.png

Imbracciate la vostra sacca da viaggio e andate nelle veste e incontaminate praterie insieme con i coloni del Vecchio Mondo. Fate un viaggio indietro nel tempo fino al 2008, alle origini di The West e sperimentate su voi stessi le difficoltà che i pionieri hanno affrontato a quel tempo. Ciascun singolo dollaro era importante ma la banca più vicina era distante e i banditi dietro ogni angolo. Ogni lavoro doveva essere sbloccato con le abilità, non c'era il mercante ambulante ad offrirmi gli oggetti mancanti e nessuno poteva aiutarvi tramite il mercato.Combattete la vostra strada attraverso molte serie di missioni classiche, trovate e costruite una città, sfidate altri giocatori a duello e godete di premium gratuiti per tutti quanti. Unitevi e trovate la vostra strada nel Mondo classico internazionale!

Ricordate, un asino significa ricchezza:

donkey.png

I migliori 3 giocatori (classifica esperienza) in questo mondo saranno ricompensati con valuta di gioco nei loro server di provenienza:

  • 3000 Pepite per il 1° classificato
  • 2000 Pepite per il 2° classificato
  • 1000 Pepite per il 3° classificato

Ulteriori informazioni sul Mondo classico:

  • Che versioni ha questo mondo?
    La versione internazionale al suo debutto, quella del 21 settembre 2008.
  • Cosa non è possibile fare in questo mondo?
    Non ci sono forti, alleanze, battaglie, duelli PNG, professioni, poker, classi, bond, mandanti sulla mappa, avatar nuovi, avventure, ... .
  • Cosa è possibile fare in questo mondo?
    Oltre che fondare e ampliare le città, si può lavorare e sfidare gli altri giocatori a duello. Nel saloon sono disponibili molte missioni classiche, inoltre possono essere utilizzati gli amati avatar classici.
  • Quanto mondi classici sono disponibili?
    Solamente uno, un mondo classico internazionale.
  • In quale lingua è il server?
    Il mondo è interamente in inglese.
  • Possono essere acquistate pepite in questo mondo?
    No, non si possono acquistare pepite. I quattro premium sono disponibili al costo di 0 pepite.
  • Da dove posso fare login?
    Qui: https://classic.the-west.net/
Le registrazioni sono aperte dal 30 aprile in avanti.

Considerate che questo mondo di gioco speciale ha un supporto limitato e non è collegato al sistema di assistenza o di pagamento InnoGames. Non si possono acquistare premium. Bug e problemi tecnici possono verificarsi, quindi giocate a vostro rischio!

E non dimenticate tutte le altre iniziative per le celebrazioni dei 10 anni!!! Scoprile tutte!

Il Vostro Team di The West
 
In cima