Tanti auguri The West!

Billy-AR

Cowboy
Il 18 febbraio 2009 veniva lanciato anche in Italia The West!!!

Un saluto particolare a tutti quei giocatori che da tanto tempo continuano a giocare al nostro browser game con tanta passione!

Auguri anche a tutti i giocatori di Mondo 1 visto che anche per questo mondo si festeggiano oggi i 4 anni dalla sua apertura!


AUGURI!
 

DeletedUser8285

Guest
auguri al gioco piu bello a cui ho mai partecipato (almeno con i vestiti addosso) :cool:

spero di continuare a condividere il mio tempo libero con questo gioco e con tutte le persone che ne fanno parte

FIOCCO
 

DeletedUser

Guest
uhm.. tutto ciò mi fa sentire vecchia.. parlando del game ovviamente :D

auguri a tutti i "vecchietti" come me e grazie a the-west per tutte le persone fantastiche che mi ha fatto conoscere :)
 

Blackhawk

Cowboy
Intanto auguri a questo fantastico gioco che è The West.
Credo che sia opinione di tutti che comunque la cosa più bella del gioco siano i giocatori, le belle persone che s'incontrano nelle varie città, alleanze, eccetera. Ne ho sentito diversi dire che se non fosse per altri giocatori che hanno incontrato qui avrebbero già deletato (magari non contenti delle novità introdotte o solo un poco demotivati per vari motivi), quindi penso che il merito principale sia di avere creato questa rete di contatti tra i vari appassionati del gioco.
 

DeletedUser

Guest
ringrazio tutti quelli che hanno rosikato in questi anni dopo che li ho duellati e/o flammati, sicuramente la parte piu' bella di questo gioco che secondo me potrebbe fare ancora enormi passi in avanti ed essere anche piu' bello cmq ottimo browser e passatempo
 

koky77

Colono
che dire.. auguri.. di critiche riguardanti il gioco ne ho sentite tante.. ma per quanto mi riguarda se ci penso nn mi vengono in mente cose negative o decisioni sbagliate da parte di chi lo gestisce, ma bensi molti momenti divertenti passati con persone conosciute durante questi anni in cui ho giocato .. direi che ne è valsa sicuramente la pena :P
 
In cima