[Gioco, Modifica] taglie e svenimenti

DeletedUser11332

Guest
Come è già stato detto da Black in precedenza, fare come hai detto nel tuo primo post porta al ban perché duelli un alleato per regalare a lui del denaro (cosi facendo lo avvantaggi) per evitare di dare la taglia ad altri. Qui non stiamo parlando di bond o di duellare o non duellare, stiamo parlando che è vietato da Regolamento fare duelli per perdere denaro, in questo caso la taglia. Poi ripeto anch'io per l'ennesima volta, la cosa va valutata di caso in caso.
 

Deleted User - 475315

Guest
Scusami tanto pars, nulla di personale eh, ma perchè rigiri la frittata e mi prendi per stupida?
Fin dall'inizio mi sono riferita alle taglie che tu ti levavi dandole volontariamente agli alleati. Del bond non me n'è mai fregato di meno e non ho mai detto che quello comportasse pushing (di cosa poi?), quindi evita di sviare il discorso ;)
 

DeletedUser13956

Guest
Scusami tanto pars, nulla di personale eh, ma perchè rigiri la frittata e mi prendi per stupida?
Fin dall'inizio mi sono riferita alle taglie che tu ti levavi dandole volontariamente agli alleati. Del bond non me n'è mai fregato di meno e non ho mai detto che quello comportasse pushing (di cosa poi?), quindi evita di sviare il discorso ;)

No Liluye è che io duello solo alleati forse mancava sto pezzo.....
Quindi se li duello senza una taglia e svengo va bene....se li duello è ho una taglia è pushing....Capisci che qualcosa non va? Io ho detto ora che il gioco mi impone che per 1 bond devo fare due duelli e che se skillato full negoziazione svengo al 99,9% in due duelli quindi non capisco la logica del farlo senza taglia non è pushing farlo con la taglia è pushing....Allora a sto punto visto ciò regaliamo un bond a tutti quelli che hanno la taglia metti che duellano e perdono li bannate tutti dopo :OK: Poi come è stato detto si valuta caso per caso se mi va di duellare gli alleati se la vedano loro ma finchè il gioco lo permette non vedo nessuna trasgressione nel farlo con la taglia o senza taglia...... :OK::OK:
Quindi Isterica se mi mettono la taglia non posso duellare perchè rischio di perdere e dare la taglia e in più rischio pure il ban? Il bond me lo dai tu dopo?
OTTIMO DIREI.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11332

Guest
Se qualcuno mi mette la taglia e sono on preferisco attaccare un alleato con il preciso intentodi svenire per non regalare soldi ad altri....mi sembra una cosa del tutto normale.....
Maxsimius....se ti svieni con i lavori è normale che il becchino non sale è na cosa logica sei svenuto lavorando mica perchè sei stato duellato! Il discorso delle 48h è diverso la non mi fa ne caldo ne freddo quando mi ricordo svengo con i lavori o vado in giro a duellare alleati svenendomi e regalandogli exp giusto per non darla ad avversari non è che se uno vuole svenire ci sono solo ed esclusivamente i lavori....

Perdonami pars ma se la lingua italiana non mi inganna nel tuo primo post citato sopra non si parla ne di bond ne di altro. Tu dici di duellare alleati CON IL PRECISO INTENTO di svenire e regalargli la taglia poi dici di duellarli anche per svenire e regalargli esperienza. Tutto questo viola il regolamento come è stato piu volte detto sia da me che da Black.

Per cortesia ritorniamo in topic senza sviare ulteriormente il discorso del suggerimento.
Grazie :)
 

Chanell

Cittadino
Forse il fatto di svenire con i lavori e quindi rendere impossibile l'essere duellato per 48 ore è stato creato proprio per evitare l'uso "improprio" di duelli come quelli citati da pars.. Perchè volendo essere pignoli e ligi al 100% alla regola di gioco:

- Non è permesso di partecipare a proposito ad un duello per perdere denaro.

Quindi chi ha taglie in qualunque modo imposti un duello in cui non è sicuro di vincere al 100% cade automaticamente nel caso specifico. ( dimostrate che non era un duello programmato e se il duellato manda un ticket per "vendetta" verso chi l'ha duellato anche se rischia in primis il bann, la questione diventa molto spinosa)

Credo che al regolamento manchi la parte principe per definire il "reato" cioè l'essere d'accordo tra i due duellanti ( chi ha taglia e chi la deve incassare) ma fatta la regola trovato l'inganno.. Come dimostrare che sia stato un duello programmato con tutti i mezzi di comunicazione esistenti oggi?
Quindi soluzione trovata: vuoi non perdere la taglia e non essere duellato ogni 2x3?! Ti svieni con i lavori.
 

Deleted User - 475315

Guest
No, Chanell. C'è una bella differenza tra il non essere sicuro al 100% di vincere (che è poi ciò che accade ogni volta che uno imposta un duello, non ha mai la totale certezza di vincere) e l'impostare un duello con il solo scopo di svenire e regalare la propria taglia a tizio, piuttosto che a qualunque altro avversario.
 

Chanell

Cittadino
No, Chanell. C'è una bella differenza tra il non essere sicuro al 100% di vincere (che è poi ciò che accade ogni volta che uno imposta un duello, non ha mai la totale certezza di vincere) e l'impostare un duello con il solo scopo di svenire e regalare la propria taglia a tizio, piuttosto che a qualunque altro avversario.

Mmmh molto discutibile la cosa: se io imposto un duello contro uno al mio limite, dopo aver magari già duellato o lavorato e non avere più vita, che sia stato organizzato o meno, ho la quasi certezza di riuscire a svenire e se poi scelgo chi mi stà antipatico/simpatico il tutto rientra nel mio discorso. Certo questo è un ragionamento estremo che viene fatto apposta ma la cosa è fattibile e chissà in quanti altri l'hanno pensata ( e attuata).
Rimango sempre della mia opinione: lo svenire per i lavori è stato rimesso apposta per questi casi. Una tentazione in meno ( di regalare taglie) per chi non è un duellante e si ritrova taglieggiato e vuole decidere come e quando lavorare in santa pace, anche perchè chi ha taglie consistenti difficilmente le mantiene se è un duellante e difficilmente un duellante che vuole mantenere la sua posizione in classifica duelli ricorre allo svenire nei lavori, è semplicemente un non voler più giocare.
Chi si sviene con il lavori è nella maggior parte chi non duella o chi lo fà saltuariamente, quindi il modificare quel piccolo escamotage sarebbe tutto a loro svantaggio. Mai un duellante attivo ricorrerebbe allo svenirsi nei lavori, già ho qualche dubbio sul fatto che faccia missioni :D.
 
Ultima modifica:

Deleted User - 475315

Guest
Non capisco tutti sti giri di parole per una cosa così semplice.
Stavamo parlando di una cosa ben precisa, non di duelli in generale, e penso che la differenza sia chiara a tutti tra:
1. Sono un duellante, imposto diversi duelli, può capitare che me ne vada male uno e svenga (magari avevo una taglia e l'avversario la incassa). Si vince e si perde, ci sta.
2. Se mi accorgo di avere una taglia, prendo un alleato a mia scelta (a quel punto sarà un amico, sennò tanto valeva aspettare che la prendesse un giocatore qualsiasi, no?) e lo duello, già sapendo che sverrò, per fare in modo che la taglia vada a lui e non ad altri.

Giratela e rigiratela come vi pare, il discorso riguardante il pushing nasceva da qui. Se poi volete fare finta che ce lo siamo sognati quel post, allora avete ragione voi! :lol:
 

Chanell

Cittadino
A dir la verità si parlava di modificare gli svenimenti ottenuti dai lavori.
Pratica usata per evitare di essere duellati ripetutamente quando taglieggiati e il fatto di essere duellati è, per chi non pratica il mestiere di duellante e si ritrova una taglia sulla testa (meritata o meno non è da approfondire), una scocciatura. Da qui la discussione legata più o meno al pushing, che però ora come ora è una soluzione "estrema" visto che esiste la possibilità di svenirsi con i lavori, ma che potrebbe ritornare in auge se venisse tolta questa possibilità.
 

DeletedUser

Guest
Soluzione estrema?!

Se uno con la taglia viene trovato già svenuto (che sia per lavoro che sia per duello concordato) mi sembra normale che lo si catturi e si riscuota la taglia senza nemmeno duellare.
Trovo giusto che chi ha una taglia debba fare più attenzione di chi non l'ha, compreso il discorso dello svenimento.
Se trovo un fuorilegge svenuto in un campo lo lego e lo porto dallo sceriffo per intascare i soldi no? In questo modo si risolverebbero tutti i problemi relative a taglie e furbetti svenuti, :D
 

Deleted User - 475315

Guest
Per trovarlo già svenuto hai solo due possibilità:
1. E' svenuto in duello (sul come è già stato dibattuto parecchio... :lol:)
2. E' svenuto lavorando
Nel primo caso, la taglia se l'è già intascata "l'avversario"; nel secondo, il giocatore non sarà duellabile per le successive 48h.
Quindi, in entrambi i casi, non è possibile per te beccare uno con la taglia e già svenuto da poter "catturare"(?)
 

DeletedUser13956

Guest
Mai un duellante attivo ricorrerebbe allo svenirsi nei lavori, già ho qualche dubbio sul fatto che faccia missioni :D.

No le missioni le fa quando è svenuto durante un duello :D:D:D
Comunque hai capito tutto.......lo svenimento con i lavori era stato fatto proprio per evitare tutto il mio discorso e visto che non si è MAI VOLUTO fare un passo indietro meglio mantenersi su questa rotta....

Soprattutto perchè se si attua una cosa del genere:
Ma semplicemente far si che la taglia resti tranne nel caso in cui avvenga un vero duello?

Ovvio che io vado a duellare a destra e manca i player che voglio io.....mia la talgia mia la decisione sono lavoratore quindi al 99.9% perdo il duello poi sta ai GO capire e ragionare sul perchè ho lanciato il duello verso il player X.... ma se quel player X me sta sulle scatole l'ho duellato proprio per quel motivo ho perso ciccia si perde e si vince....per ora non ho visto nessun livello alto con 0 duelli persi

Qui non stiamo parlando di bond o di duellare o non duellare, stiamo parlando che è vietato da Regolamento fare duelli per perdere denaro, in questo caso la taglia. Poi ripeto anch'io per l'ennesima volta, la cosa va valutata di caso in caso.

Come ti ha risposto Chanell il/la saggio/a chiunque ha una taglia sulla testa e imposta un duello ha la possibilità di perdere e quindi di perdere denaro....quindi ribadisco il caso se ho una taglia e mi sta sulle X un alleato non posso duellarlo perchè se no si viene bannati oppure posso duellare chi voglio quando voglio? (ovviamento ripeto sempre vestito al top) In nessun caso il regolamento specifica cosa vuol dire perdere denaro quindi chiunque ha una taglia e imposta il duello rischia il ban....In più non vedo in nessuna parte del regolamento limitazioni per quanto riguarda i duelli nel senso da nessuna parte ci sta scritto che non posso duellare lavoratori, avventurieri, ALLEATI...ecc
Certo è che se mi prende la taglia e poi mi rigirà il 50% della taglia la è pushing palese mentre tutto il resto è noia......
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Scusate se mi intrometto...
Io sono Avventuriero e lavoratore da quando mi sono iscritto...non amo fare duelli per il semplice fatto che richiedono troppo tempo; bisogna programmare gli attacchi, studiare gli avversari, studiare gli abiti migliori ecc. tempo che purtroppo non ho mai avuto.
Il gioco permette di fare questa scelta e non vedo perchè io non debba farla.

L'auto svenirsi contro un alleato è alla stregua dell'auto attacco al forte...se non è regolamentato il secondo non vedo perchè debba farmi un problema (attenendomi al regolamento) per il primo.

A proposito vorrei fare una domanda; attualmente se io ho una taglia anche se vado fuori città posso duellare o solo essere duellato?
Se non posso duellare allora non c'è equità...se ho una taglia devo poter reagire, magari vedendomi aumentare la taglia, ma a mio rischio.
Del resto i banditi dell'epoca avevano taglie alte perchè perpetravano i propri intenti.
 

DeletedUser

Guest
A proposito vorrei fare una domanda; attualmente se io ho una taglia anche se vado fuori città posso duellare o solo essere duellato?

Dunque, sperando di non dire castronerie :D.... se con una taglia esci dalla città puoi comunque essere duellato ma non puoi duellare, cioè ti difendi se cercano di riscuotere la taglia ma non puoi attaccare.
Veterani, ho detto giusto? :unsure:
 

DeletedUser12770

Guest
Dunque, sperando di non dire castronerie :D.... se con una taglia esci dalla città puoi comunque essere duellato ma non puoi duellare, cioè ti difendi se cercano di riscuotere la taglia ma non puoi attaccare.
Veterani, ho detto giusto? :unsure:

si Esatto!:OK:
 

Deleted User - 475315

Guest
Infatti il problema non è duellare l'alleato, ma il duellarlo appositamente per passargli soldi/exp/taglia. Da regolamento si chiama "pushing" ed è sanzionabile.

Senza città, ovviamente, non puoi duellare (nemmeno se sei in una città senza becchino non puoi duellare, quindi a maggior ragione se sei fuori) ma, al più, essere duellato, a patto che tu sia ricercato
 

DeletedUser

Guest
Quindi secondo voi è normale che si sia inermi?!?
Secondo me no, ma comunque poi si và off topic.
Ritengo che se lo svenimento da lavori deve essere tolto è giusto inserire altri metodi per non essere presi di mira da quelli che pur di duellare ti attaccano h24.
Credo che il diritto di giocare è di tutti e se the-west ha vissuto e vive da diversi anni è anche merito di queste modifiche implementate per consentire a tutti di giocare.
Quanti altri giochi dello stesso genere possono comunque vantare una tale assiduità di gioco?
Adesso le cose sono equilibriate dal punto di vista degli stili di gioco..magari non lo sono tra le varie classi, ma alla fine si gioca per gli amici e per le persone.
 

Deleted User - 475315

Guest
The West nasce come gioco di duelli (in buona parte già rovinato), quindi mi pare completamente fuori luogo chiedere altri metodi per non essere duellati.
Già ce ne sono due ben evidenti: stare senza città, svenirsi.
Ulteriori limitazioni alla libertà di quei pochi duellanti rimasti, a mio modo di vedere, sarebbero davvero tristi.

Sulla normalità di essere inermi, beh, non mi pare che sia un'imposizione quella di non avere una città. Se vuoi difenderti non abbandonare la tua (per avere una taglia significa che prima facevi parte di una città, non si possono emettere taglie sui senza dimora)
 

DeletedUser13956

Guest
The West nasce come gioco di duelli (in buona parte già rovinato), quindi mi pare completamente fuori luogo chiedere altri metodi per non essere duellati.
Già ce ne sono due ben evidenti: stare senza città, svenirsi.
Ulteriori limitazioni alla libertà di quei pochi duellanti rimasti, a mio modo di vedere, sarebbero davvero tristi.

Sulla normalità di essere inermi, beh, non mi pare che sia un'imposizione quella di non avere una città. Se vuoi difenderti non abbandonare la tua (per avere una taglia significa che prima facevi parte di una città, non si possono emettere taglie sui senza dimora)

The west ERA nato come gioco di duelli......ora non interessano più....tutti questi discorsi che stiamo facendo comunque sono su una eventuale modifica del fattore svenimenti del lavoro (ci tenevo a essere chiaro). Poi ripeto non vogliono che duello un alleato si inventino loro qualcosa se il gioco lo permette non può essere considerato pushing in quanto lo duello al massimo delle mie possibilità cioè ben vestito che poi sono skillato full negoziazione quelli sono discorsi diversi... ma se il gioco lo permette non vedo nulla di male poi quando mi prenderò un ban vedremo ma per ora non vedo in nessuna parte del regolamento il divieto assoluto di duellare un alleato indipendentemente dallo skill che ognuno ha....se non sta bene una cosa del genere ripeto possono cambiare il regolamento....ma sappiamo una cosa del genere cosa comporta
 
In cima