[Gioco, Modifica] taglie e svenimenti

Deleted User - 475315

Guest
Scusate ma svenirsi volontariamente su un alleato per fargli incassare la taglia, non sarebbe da considerarsi pushing?
 

DeletedUser11332

Guest
Scusate ma svenirsi volontariamente su un alleato per fargli incassare la taglia, non sarebbe da considerarsi pushing?

Si Liluye, quello che consiglia di fare pars viola in pieno il punto 9 del regolamento di gioco che dice esplicitamente che non sono consentiti duelli concordati per ottenere un vantaggio, in questo caso la perdita della taglia e il regalare i soldi a un alleato... pena il ban, quindi vi sconsiglio vivamente di farlo se volete continuare a giocare! :)
 

Deleted User - 475315

Guest
Beh, evidentemente ci vorrebbe qualche controllo in più sulle taglie.
Visto come è detto, non mi sembra tanto un "consiglio" che da, ma una vera e propria prassi comune a molti.
Mica ve la fate sotto appena vedete una taglia sulla vostra testa? Daaaaaaai :lol: :donkey:
 

DeletedUser13956

Guest
Si Liluye, quello che consiglia di fare pars viola in pieno il punto 9 del regolamento di gioco che dice esplicitamente che non sono consentiti duelli concordati per ottenere un vantaggio, in questo caso la perdita della taglia e il regalare i soldi a un alleato... pena il ban, quindi vi sconsiglio vivamente di farlo se volete continuare a giocare! :)

Scusa un secondo..... è pushing se mi metto in accordi con un alleato dicendogli all'ora X il giorno X duellami che ti regalo tutto...allora si è pushing ma se io dal nulla voglio svenire e attacco un alleato senza assulatamente avvertirlo del mio attacco che pushing è? A sto punto bannate pure quelli che lanciano un duello e svengono.....a logica è uguale è lo stesso pushing ripeto io non mi accordo con nessuno ma se devo svenire attacco a buffo alleati e svengo non mi sembra abbia mai detto che mi metto in accordo quindi non so che pushing farei....
Come ha fatto presente Isterica il punto 9 dice esplicitamente che non sono consentiti duelli CONCORDATI.....io infatti prendo e attacco a buffo senza avvertire nessuno (anche se alleati) quindi non vado a violare nessun regolamento.... Se poi la volete vedere come pushing cambiate il regolamente e scrivete esplicitamente non si possono duellare propri alleati :)

PS Grazie Isterica almeno ora ho la certezza che non violo nessun regolamento :) :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blackhawk

Cowboy
E' sicuro pushing duellare senza armi o vestiti, perchè in quel modo è sicuro che si perde e quindi si regalano soldi ed esperienza. Quello è assolutamente punibile col ban.
 

DeletedUser13956

Guest
E' sicuro pushing duellare senza armi o vestiti, perchè in quel modo è sicuro che si perde e quindi si regalano soldi ed esperienza. Quello è assolutamente punibile col ban.

Ho detto che uno deve duellarli nudo? Un full negoziazione vestito contro uno con il set di cullen sviene sicuro al 99%.....quindi ripeto che pushing è? Voglio duellare un alleato non vedo in nessun punto del regolamento questo divieto.....al massimo lo vieta il regolamento ally ma di quello sti cavoli:OK::OK::OK:
Se lo duello nudo o con il set da dormiglione ok...ma se sono vestito e svengo beh succede tante volte anche tra duellanti puri quindi non vedo la violazione del regolamento.....
 

Blackhawk

Cowboy
E' comunque pushing, perchè duelli e regali esperienza, a maggior ragione se duelli vestito in maniera inadeguata o peggio ancora nudo. Quelli sono casi assolutamente palesi e scontati.
In generale è vietato fare duelli combinati o al fine di portare vantaggi ad altri in maniera diretta, va visto caso per caso ma se tu ti fai svenire con l'intento di dare all'altro exp o dollari è sicuramente pushing anche se non lo avverti.
 

DeletedUser13956

Guest
E' comunque pushing, perchè duelli e regali esperienza, a maggior ragione se duelli vestito in maniera inadeguata o peggio ancora nudo. Quelli sono casi assolutamente palesi e scontati.
In generale è vietato fare duelli combinati o al fine di portare vantaggi ad altri in maniera diretta, va visto caso per caso ma se tu ti fai svenire con l'intento di dare all'altro exp o dollari è sicuramente pushing anche se non lo avverti.

Quindi se io sono un duellante imposto due duelli , perchè mi piace duellare, e svengono non è considerato pushing....Mentre se io sono full negoziazione e imposto due duelli ,perchè voglio fare un bond, e svengo è considerato pushing.....Qualcosa non mi torna! Ovviamente il sistema mi da la possibilità di duellare chi voglio quindi perchè non posso duellare un alleato?
Ripeto in tutti e due i casi sono vestito da duello e senza nessun accordo con l'avversario....se poi quello ha il cullen e io no mica posso farci nulla...
 

Blackhawk

Cowboy
E' sempre da valutare di volta in volta, i duelli si possono fare liberamente su quello non ci sono dubbi! Anche i full negoziazione possono duellare, ci mancherebbe. Come ho scritto è sempre da valutare caso per caso, la regola generale è quella.
 

DeletedUser13956

Guest
Ottimo quindi se voglio duellare un alleato basta che mi vesto bene .... se poi perdo amen succede....quindi il ragionamento di isterica non ha ne capo ne coda ottimo di nuovo....
Comunque se volete evitare una cosa del genere basta poco si usa la stessa regola della città non si possono duellare i propri cittadini e espandete il ciò anche a chi ha la stessa alleanza ma non so se la inno prenda in considerazione qualcosa di questo genere perchè molto limitativa
 

Deleted User - 475315

Guest
Dai pars, non prenderci in giro. Noi siamo scemi!
Hai detto prima che duelli volutamente per toglierti la taglia, quindi non venire a raccontarci che duelli per il bond e/o che sfortunatamente svieni. Tanto più su un alleato, che neanche ti esce in schermata duello ma devi di tua iniziativa cercartelo sulla mappa.
Se svieni su un alleato (presumibilmente tuo amico) per toglierti (e quindi regalargli - magari poi smezzate anche?) la taglia, vestito o nudo, skillato da duello o da lanciatore di coriandoli, concordato o no, sicuramente lo fai per dare un vantaggio all'alleato e togliere una possibilità ad un avversario.

Se non è pushing questo, allora cosa lo è?
 

DeletedUser13956

Guest
Dai pars, non prenderci in giro. Noi siamo scemi!
Hai detto prima che duelli volutamente per toglierti la taglia, quindi non venire a raccontarci che duelli per il bond e/o che sfortunatamente svieni. Tanto più su un alleato, che neanche ti esce in schermata duello ma devi di tua iniziativa cercartelo sulla mappa.
Se svieni su un alleato (presumibilmente tuo amico) per toglierti (e quindi regalargli - magari poi smezzate anche?) la taglia, vestito o nudo, skillato da duello o da lanciatore di coriandoli, concordato o no, sicuramente lo fai per dare un vantaggio all'alleato e togliere una possibilità ad un avversario.

Se non è pushing questo, allora cosa lo è?

Se sono vestito bene può essere anche che vinco sperando nel random.....se poi lo faccio per svenire e prendermi un bond non vedo che regola violo...non lo duello nudo non lo avverto che lo duello....mi sembra che è tutto regolare se poi quello è skillato meglio vuol dire che lui è più bravo e io sono riuscito a farmi svenire... Le regolo impongono di non duellare qualcuno nudo o vestito da pescivendolo non di non duellarlo proprio quindi che pushing è? Se voglio svenire su un alleato non vedo il problema....Non do vantaggi ad un alleato do vantaggi a me che sto tranquillo 48h....Ovvio che se si elimina lo svenimento dal lavoro io percorrerei questa strada ogni volta....
 

Blackhawk

Cowboy
Se qualcuno mi mette la taglia e sono on preferisco attaccare un alleato con il preciso intentodi svenire per non regalare soldi ad altri....mi sembra una cosa del tutto normale.....
Maxsimius....se ti svieni con i lavori è normale che il becchino non sale è na cosa logica sei svenuto lavorando mica perchè sei stato duellato! Il discorso delle 48h è diverso la non mi fa ne caldo ne freddo quando mi ricordo svengo con i lavori o vado in giro a duellare alleati svenendomi e regalandogli exp giusto per non darla ad avversari non è che se uno vuole svenire ci sono solo ed esclusivamente i lavori....

Il discorso di isterica si riferisce a questo ed è pienamente pushing, specialmente perchè lo dici chiaramente in ben due punti. Se qualcuno fa questo è ban in piena regola!
 

DeletedUser13956

Guest
Il discorso di isterica si riferisce a questo ed è pienamente pushing, specialmente perchè lo dici chiaramente in ben due punti. Se qualcuno fa questo è ban in piena regola!

Cioè è ban se anche ben vestito da duello duello un alleato e svengo? Mica è detto al 100% che mi sviene....quindi devo evitare di duellare miei alleati anche se sono ben vestito da duello?
Se ho una taglia sulla testa e duello un mio alleato vestito bene e a puntino e casualmente svengo non ci vedo nulla di male.....lo si può fare quando non si ha una taglia sulla testa perchè non posso farlo quando ho una taglia?
 

Blackhawk

Cowboy
Se hai una taglia sulla testa perchè duelli un avversario sapendo che puoi vincere tu? Il motivo è solo per fargli prendere la taglia (perdendo), da qui il pushing.
 

DeletedUser13956

Guest
Se hai una taglia sulla testa perchè duelli un avversario sapendo che puoi vincere tu? Il motivo è solo per fargli prendere la taglia (perdendo), da qui il pushing.

Perchè dovrei duellare solo i pg contro cui vinco? Quando ero duellante anche avendo la taglia cercavo di duellare quelli più forti non è che mi facevo problemi se avevo la taglia...e si tranquillo alcuni erano anche alleati perchè si giocava per duellare quindi si duellava indistintamente.....ma si parla di secoli dietro..... Black forse tu duelli solo quelli contro cui vinci al 100% ma sono modi di giocare diversi....quindi da qui perchè pushing se sono vestito in modo ottimo?
 

Blackhawk

Cowboy
Pars come ho già detto è da valutare caso per caso. Certo però l'esempio che hai fatto tu, qualche post fa, è da ban per pushing in pieno. Dico solo questo.
 

Deleted User - 475315

Guest
"§9) Pushing
Il pushing si riferisce allo sfruttamento di elementi del gioco per lo scambio di esperienza, denaro, oggetti e/o vantaggi tra account. In particolare, un giocatore non può utilizzare i duelli con lo scopo di ottenere\concedere vantaggi (punti esperienza, denaro ecc) ad un altro giocatore.
[...]
Esempi:
- Non è consentito togliere abiti o armi o indossare oggetti con bassi bonus con l'intento di perdere un duello a proposito.
- Non è permesso di partecipare a proposito ad un duello per perdere denaro.
[...]"

Il regolamento è sufficientemente chiaro, mi pare :OK:
 

DeletedUser13956

Guest
"§9) Pushing
Il pushing si riferisce allo sfruttamento di elementi del gioco per lo scambio di esperienza, denaro, oggetti e/o vantaggi tra account. In particolare, un giocatore non può utilizzare i duelli con lo scopo di ottenere\concedere vantaggi (punti esperienza, denaro ecc) ad un altro giocatore.
[...]
Esempi:
- Non è consentito togliere abiti o armi o indossare oggetti con bassi bonus con l'intento di perdere un duello a proposito.
- Non è permesso di partecipare a proposito ad un duello per perdere denaro.
[...]"

Il regolamento è sufficientemente chiaro, mi pare :OK:

Per fare un bond devo fare due duelli.....e il gioco mi da la possibilità di duellare chiunque voglio quando voglio....non ci parto con l'intento ma essendo skillato full negoziazione al 99% perdo il duello anche se sono vestito al massimo (non avendo il cullen) quindi non è che ci parto di proposito a perdere ma già so che perdo ma l'unico modo per fare il bond è duellare....quindi non dovrei duellare o non dovrei duellare un alleato? se non devo duellare un alleato basta mettere gli alleati come concittadini.....se non lo fanno è perchè neanche a loro interessa una cosa del genere e se non interessa alla casa madre figurati all'ultimo nabbo come me cosa può interessare....Il regolamento dice che non posso indossare oggetti per abbassare bonus o perdere volontariamente denaro...beh ho ribadito più volte che mi vesto nel migliore dei modi, per i soldi mica è colpa mia se mi mettono la talgia a me serve 1 bond....Proprio perchè è chiaro non vedo in che modo lo violo sono skillato full negoziazione questo vuol dire che non posso farmi due duelli per il bond? Ripeto se non vogliono che duello alleati possono farli figurare come concittadini se no ciccia
 
In cima