[Gioco, Modifica] taglie e svenimenti

Deleted User - 475315

Guest
Vabbè, pars, è detto chiaramente che non si può duellare con lo scopo di avvantaggiare, con exp o soldi, un altro giocatore.
Mi pare ovvio che se tu full negoziazione (anche ben vestito) duelli uno che sai essere skillato a dovere da duello, lo fai con lo scopo di perdere il duello e toglierti la taglia (quindi farla incassare a lui). Ecco che vai a "pushargli" una certa somma di dollari. L'hai detto tu stesso in un tuo post qualche pagina fa ;)
Che poi siano dollari virtuali e possa sembrare una stupidata ok, ma pur non condividendolo, il regolamento andrebbe rispettato. :OK:
 

DeletedUser

Guest
A mio parere the-west non è proprio nato con l'idea dei duelli e basta.
Non ci sarebbe stato motivo di inserire 4 classi diverse di cui 2 solo per usarle come carne da macello...
Il duellare era uno degli aspetti, indubbiamente, ma come tutte le cose nuove il tempo da dedicarci all'arte del duello è venuto meno a diversi che avevano scelto soldato o duellante e si sono indirizzati sulle altre classi come prede, senza il minimo rispetto per chi le aveva scelte accanendosi con ripetuti raid.
Credo che l'idea iniziale sia stata travisata, da qui le lamentele di tutta quella massa di giocatori che subivano.
Si è dovuto correre ai ripari...se facciamo un censimento dalla nascita ad oggi avremo quasi sicuramente le statistiche a favore dei non duellanti puri e quindi per non perdere "clienti" le modifiche sono arrivate fino a quelle che oggi conosciamo.
Il regolamento vieta di duellare vestiti male...e io vi chiedo perchè non vale anche per chi subisce?
Se io sto lavorando, e quindi ho soldi con me, e sono vestito da dormiglione o da vacanza per cui palesemente perderò il duello chi vi assicura che non mi sono messo preventivamente d'accordo con l'attaccante?!? Quanto posso perdere?! 3000$, 10000$ e poi in 48 ore quanti ne posso fare!?!?
La regola deve valere in entrambi i sensi altrimenti non può essere applicata. Tenete presente che a meno che uno dei due coinvolti nel duello non si lamenti o apra un ticket credo sia strano un controllo da parte dello staff proprio su uno dei soggetti citati.
Quindi come lo sgami il pushing???

Quando le condizioni del duello sono paritarie, nel senso che compatibilmente con vestiario posseduto e livello e denaro, allora si che il pushing "potrebbe" non esistere.
In tutti gli altri casi?
Ditemi voi soldati e duellanti quali sono le vostre prede...scommetto che per la maggior parte sono lavoratori e avventurieri che compongono il grosso popolo del west.
 

DeletedUser13956

Guest
Vabbè, pars, è detto chiaramente che non si può duellare con lo scopo di avvantaggiare, con exp o soldi, un altro giocatore.
Mi pare ovvio che se tu full negoziazione (anche ben vestito) duelli uno che sai essere skillato a dovere da duello, lo fai con lo scopo di perdere il duello e toglierti la taglia (quindi farla incassare a lui). Ecco che vai a "pushargli" una certa somma di dollari. L'hai detto tu stesso in un tuo post qualche pagina fa ;)
Che poi siano dollari virtuali e possa sembrare una stupidata ok, ma pur non condividendolo, il regolamento andrebbe rispettato. :OK:
Quindi Liluye se per caso mi mettono una taglia io non posso fare nessuno duello perchè skillato in negoziazione al 100% li vado a pushare a qualcuno....quindi mi stai dicendo che con una taglia sulla testa sono impossibilitato a fare duelli?
 

Deleted User - 475315

Guest
Va bene pars, ci rinuncio! :lol:

@morpheus: A quali duellanti ti riferisci? Dubito che molti siano arrivati a livelli duello 2-3-4-500 duellando solo gente skillata male... Poi certo, dipende a che tipo di duellanti ti riferisci! :P
 

Deleted User - 475315

Guest
Il problema non sono le falle (la parte sul pushing, per me, è quanto mai chiara), ma i giocatori che si credono furbi a fare il contrario di quanto previsto.
 

DeletedUser

Guest
Anche la legge dice: "innocente fino a prova contraria" e molti la infrangono... :)
 

Deleted User - 475315

Guest
Non usciamo dal seminato. Tanto non si è capaci di atteneresi alle regole nemmeno su un gioco, quindi inutile tirare in causa altre cose ben più grosse.
 

DeletedUser13430

Guest
scusate ma se ci tolgono questa scappatoia dai duelli poi dopo per lavorare si deve per forza lasciare la city...e come fanno quelli col lv duello alto a lavorare quando decidono di recuperare risorse? io sinceramente ho sempre trovato da duellare lo stesso con l'autosvenimento in un server (w7) che e praticamente morto...e chi se ne frega delle taglie :prrr:
 
In cima