suggerimento west completo

DeletedUser

Guest
ragazzi nn so se e gia stata fatta una porposta del genere ma come mi ha fatto notare un mio mio su arizoan the west e un po limitato come gioco cioe ogni giorno lavori duelli forti e missioni e lui mi ha detto che potrebbero essere inserite cose nuove e io sono d'accordo con lui,insomma un gioco west completo come nella vita reale,carovane con indiani che attaccano!! fare il soldato vero!! con relative missioni e arrivare a colonello e comandare le truppe... ecc. ecc... ecco, questo si che prenderebbe più vita e attirebbe gente!! purtroppo perdiamo utenti, perchè è limitato!! fare le missioni e i forti son carini, ma poi??

detto questo the west e sempre il migliore:D:D:D:D
 

Billy-AR

Cowboy
Bè molte idee sono in fase sviluppo più o meno avanzato mentre altre sono già in fase di ideazione: dopo l'avvento di The Westo 2.0 che già porterà dietro molte novità, è probabile che si vada più sul concreto riguardo a novità "inedite": magari la ferrovia, magari altre attività multiplayer tipo i forti ecc :)
 

DeletedUser

Guest
si ho appena letto in idee&suggerimenti e devo dire omplimenti:),pero aggiungendo anche alcune di ueste cose potremo attirare di certo altra gente e i mondi diventeranno di nuovo molto popolati anche se probabilmente di meno rispoetto ai nuovi:)
 

DeletedUser10592

Guest
mica lo possiamo far diventare un videogioco però eh -.-'
the west è e rimane un browser game
 

DeletedUser

Guest
mica lo possiamo far diventare un videogioco però eh -.-'
the west è e rimane un browser game

infatti non siamo mica ad altri giochi (si possono nominare?) dove devi scaricarti il programma per giocare, qui cose come sparatorie come in giochi da console sono impossibili... e alla fine the west è pur sempre uno di quei giochi che si gioca tranquillamente
 

DeletedUser

Guest
Per vivere la vita reale c'è la vita reale. In ogni caso quello che immagini tu è completamente diverso da the west, e non lo avrai mai ^_^
 

DeletedUser

Guest
dormire in alleanza

Io faccio un'ulteriore proposta: quando si dorme in una città alleata il prezzo dovrebbe essere quanto meno dimezzato rispetto all'ordinario, altrimenti che alleanza è?
 

DeletedUser10592

Guest
per dormire ci sono i forti dell'alleanza, che son pure meglio degli alberghi :OK:
 

DeletedUser

Guest
io nn intendevo un gioco relae con un gioco client ma un gioco come vita reale nel senso che come il vecchio west cioe che all'imporvviso pgn ti possano duellare cose cosi credo che questo tipo di cose nn voglia dire che ci vuole un gioco reale
 

DeletedUser

Guest
io direi di aspettare le novità inno in base ad altre attività multiplayer, gli npg che ti duellano? mmmm visto che già ci sono i duellanti veri mi sembra un pò brutta come idea, forse sarebbe una buona cosa poter assoldare degli npg come guardie del corpo, con soldi del gioco e più le paghi più ti proteggono meglio dai duelli
 

DeletedUser

Guest
io direi di aspettare le novità inno in base ad altre attività multiplayer, gli npg che ti duellano? mmmm visto che già ci sono i duellanti veri mi sembra un pò brutta come idea, forse sarebbe una buona cosa poter assoldare degli npg come guardie del corpo, con soldi del gioco e più le paghi più ti proteggono meglio dai duelli

concordo sul fatto che non sia il massimo avere png che ti duellino...ci mancano solo loro o_O
ma anche le guardie del corpo son una cosa fuori dal gioco obiettivamente... quello è il lavoro che dovrebbero svolgere i duellanti della propria citta'... ricordiamoci che abbiamo scelto una categoria al decimo livello quindi sappiamo che se cresceremo come avventurieri o costruttori saremo sempre delle prede per i duellanti,fa parte del gioco,e sta a noi trovarci in una citta' che almeno provi a proteggerci contrattaccando i duellanti che ci vengono ad attaccare...invece che cercare nel nuovo dovremmo ripescare dal vecchio cio' che ci si è dimenticati :D
 
In cima