successo ''pollo''

DeletedUser

Guest
giusto per rimanere in tema di polli e vecchie pubblicità..
rilancio con questa.. :D


ghghghgh gnu, lassame stà sto concorrendo per il successo "cattivo esempio" :P
 

DeletedUser

Guest
A questo punto quasi conviene anche cambiare il titolo iniziale eheheh

ehm.. in effetti.. :D

Comunque conosco e ricordo anche questa. Restando in tema di video questo è quello che dicevo prima e che non conoscevi (o semplicemente non ricordavi?)
http://www.youtube.com/watch?v=qHiysX7-kQA

io questa proprio non me la ricordo.. ma se è fine anni '80 come dice la descrizione.. allora l'ho semplicemente rimossa :D
 

DeletedUser6483

Guest
A questo punto quasi conviene anche cambiare il titolo iniziale eheheh
Comunque conosco e ricordo anche questa. Restando in tema di video questo è quello che dicevo prima e che non conoscevi (o semplicemente non ricordavi?)
http://www.youtube.com/watch?v=qHiysX7-kQA

vagamente,mi ricordo la faccia del tipo ma non la publicità nel complesso,fine anni 80 poi considera che io sono classe '75(oltretutto fine 75 visto che sono nato a settembre) sono giustificsto:P
 

Blackhawk

Cowboy
Ecco lo dicevo io che sono il più vecchio, metà '74.
Quella pubblicità la ricordo perchè era strana e da piccoli l'avremo imitata mille volte con gli amici e compagni di scuola.
Resta però il fatto che il titolo di polla (almeno a livello onorario) è stato assegnato.

P.S.Giusto per riportare l'argomento sulla retta via.
 

DeletedUser

Guest
va bene, il "polla ad honorem" si..
ma vecchi sarete voi, io sono degli anni '80 :P
 

DeletedUser

Guest
Anche io sono degli anni '80 però il pollo non me lo ricordo mica -____- ero piccola!
 

DeletedUser6483

Guest
ragazzetti,allora posso spammare e non potete rimproverarmi per rispetto alla mia "veneranda" età :lol:
 

DeletedUser6483

Guest
Allora.. SPEZZATINO!

sì,ma fatto cuocere bene e a lungo,fossi in voi eviterei la "trippa"...son avete idea di quello che potrebbe esserci passato:donkey:

@ Billy:fammi aggiungere l'emoticon dello gnu che il ciuchino mi svilisce
 

DeletedUser

Guest
gnu.gif


già già.. :D
 

DeletedUser6483

Guest
Ai tempi eri fotogenico, chissà se adesso lo sei rimasto o se ti sei imbruttito?

l'ultima volta che ho postato una foto mi hanno denunciato l'ente protezione animali vecchi e abbruttiti,l'associazione genitori delle piccole canaglie mi ha citato in giudizio per avere causato turbe mentali ai loro figli condannadomi a pagare le spese per le sedute psichiatriche che pare di dovranno protrarre per anni.il giudice che mi ha condannato quando ha visto la foto è andato a rimettere e si è dovuto fare sostituire(fonti non confermate dicono che tuttora non ha smesso e si sta prosciugando come un albero nel sahara),gli alieni che ci tenevano sotto controllo per un attacco di conquista alla terra si sono imbattuti nella foto e sono scappati inorriditi e nella foga hanno sfagliato rotta e si sono schiantati su giove(la macchia rossa è il risultato di quello schianto),l'invasione degli zombi che stava per avvenire a new york si sono imbattuti in un una casa con il computer acceso e la mia foto a pieno schermo e gli zombi si sono ritirati in fretta e furia nelle loro tombe dicendo che meglio morti che assistere a queste immagini scioccanti,i propietari della casa in questione sono spariti senza lasciare tracce,alcuni dicono che abbiano chiesto ospitalità agli zombi per i motivi di cui sopra,l'asteroide D14 doveva colpire la terra ma appena si è avvicinato e mi ha visto ha cambiato traiettoria all'improvviso inorridito,il prossimo passaggio infatti lo farà ben lontano dalla terra,harry potter non ha sconfitto lord voldemort,in realtà si è suicidato dopo che gli avevano mostrato una mia foto
 
In cima