successo ''pollo''

DeletedUser9464

Guest
non ricordo bene dove ho letto di questo successo segreto che si doveva sbloccare disertando un tot di battaglie... ma è vero? non l'ho più visto in circolazione qualcuno ne sa di più? :)
 

DeletedUser

Guest
non ricordo bene dove ho letto di questo successo segreto che si doveva sbloccare disertando un tot di battaglie... ma è vero? non l'ho più visto in circolazione qualcuno ne sa di più? :)

se è vero era megli ochiamarlo coniglio che pollo... o_O
 

DeletedUser

Guest
non ricordo bene dove ho letto di questo successo segreto che si doveva sbloccare disertando un tot di battaglie... ma è vero? non l'ho più visto in circolazione qualcuno ne sa di più? :)

a te lo danno gratis senza disertare niente :D
 

DeletedUser6483

Guest
non saprei... di successi nascosti ce ne sono diversi... qualcuno che l'ha preso??? :D

con tutti i fake sul 3 di un certo periodo(che tu sicuramente ricorderai) c'è più di un elemento(che non nomino ma te conosci) che ne dovrebbero avere almeno un paio di questi successi :P
 

DeletedUser

Guest
ahahahah in effetti aspettiamo solo conferme, ma riflettendo, forse in quasi 4 anni che gioco 25 volte ho disertato anche io :D
 

DeletedUser

Guest
uhm.. io spessissimo mi loggo alle battaglie solo per stellinare e poi diserto per lasciare spazio agli on.. se ci fosse sto successo avrei già un bel pollaio :D
io non l'ho mai sentito però bho, magari si parla di numeri molto alti.. :)
 

DeletedUser6483

Guest
chi dico io disertava 4-5 battaglie a sera per cui credo abbia i numeri alti:D
 

DeletedUser

Guest
ahahahah senza dubbio, ma lo faccio con spirito di sacrificio, sono un pollo consapevole, un fintopollo :D

Dado-knorr-pollo.jpg

(chi se la ricorda questa? :P)
 

Blackhawk

Cowboy
Se è per questo io mi ricordo anche quella dove c'era un tizio dal fisico 'provvisorio' che diceva "io non ho mai provato urrà!!!!". Questa forse è anche più vecchia.
 

Blackhawk

Cowboy
Diciamo che la "vecchia" non saresti solo tu ma anche io e gnu (a quanto ho capito anche lui ha visto la pubblicità ai tempi). Più che altro ci potremmo definire saggi e con più esperienza!!!
 

DeletedUser

Guest
Diciamo che la "vecchia" non saresti solo tu ma anche io e gnu (a quanto ho capito anche lui ha visto la pubblicità ai tempi). Più che altro ci potremmo definire saggi e con più esperienza!!!

ecco che scatta la coda di paglia!!! :P

che dici silvia ormai spostiamo in spam? :D
 

DeletedUser

Guest
eheheh allora sono in buona compagnia.. :D
comunque un po' mi salvo.. io questa non la conosco :)

Se è per questo io mi ricordo anche quella dove c'era un tizio dal fisico 'provvisorio' che diceva "io non ho mai provato urrà!!!!". Questa forse è anche più vecchia.



EDIT
che dici silvia ormai spostiamo in spam? :D

sisi sposta, stavo per farlo anche io :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6483

Guest
Se è per questo io mi ricordo anche quella dove c'era un tizio dal fisico 'provvisorio' che diceva "io non ho mai provato urrà!!!!". Questa forse è anche più vecchia.

questa non la ricordo,è per caso della serie carosello?

@silvia:dare della vecchia è come dare del vecchio a me stesso visto che la ricordo :P
comunque conviene spostare nella sezione cazzeggio prima che passa Billy e ci fa provare il successo:IN GINOCCHIO SUI CECI per un paio di mesi :D
 

Blackhawk

Cowboy
Guarda tu che alla fine sto risultando io il vecchietto!!!!
A carosello però non ci arrivo, giusto per la cronaca.
 
In cima