[Gioco, Modifica] Successi eventi

Indio Black

Capo Indiano
Propongo l'eliminazione della percentuale successi della categoria Eventi. Sarebbe giusto toglierla perchè ci sono alcuni successi di anni passati che non sono più ottenibili e se uno ottiene tutti i successi vedrà sempre quella percentuale sapendo che non arriverà mai al 100%. Non che me ne importi molto, ma penso che sia corretto mettere le percentuali solo per i successi che sono ottenibili da tutti. Bisognerebbe fare come con la categoria "Gesta eroiche" dove è indicato solo il numero e non la percentuale di successi ottenuti.

Giusto per far capire.
 

suntar

Forum Team
o, in alternativa si potrebbe lasciare la percentuale ma eliminare dal suo elenco i successi non più ottenibili, in modo che in ogni giocatore possa raggiungere il 100%.

ovviamente, i successi non più ottenibili devono comunque rimanere.
 

Indio Black

Capo Indiano
Nella categoria "Gesta eroiche" i successi non ottenuti non sono neanche visualizzabili, propongo di fare lo stesso con la categoria eventi. Chi li ha continuerà a vederli, mentre chi non li ha non li vedrà proprio, è ridicolo che in mondi nuovi si vedono successi del 2015 sapendo di non poter ottenerli.
 

Indio Black

Capo Indiano
Anche, io ho proposto quella soluzione perchè alcuni si sono registrati tardi in mondi vecchi o non sono stati attivi per un periodo. Sarebbe corretto che in ogni momento che una persona si iscriva abbia la possibilità di portare le percentuali al 100% se si impegna.
 

Billy-AR

Cowboy
Anche, io ho proposto quella soluzione perchè alcuni si sono registrati tardi in mondi vecchi o non sono stati attivi per un periodo. Sarebbe corretto che in ogni momento che una persona si iscriva abbia la possibilità di portare le percentuali al 100% se si impegna.

Ni nel senso che filosoficamente un mondo vecchio non è concepito per giocatori nuovi nel senso che comunque un nuovo giocatore avrà difficoltà a raggiungere determinati obiettivi essendosi iscritto anni dopo (come accade in tutti i giochi)
 
In cima