storia: CAP, San e asd....

DeletedUser1668

Guest
mi stavano scortando verso il municipio... avendo scoperto che ero un sudista... dissi:io non sono più un sudista gridavo! ma i soldati non mi volevano ascoltare.. davanti al municipio c'era il sindaco... venne fuori nella piazza... era immerso nell'ombra.. con un gesto veloce indicò la strada ai soldati... una corda appesa ad un albero... mi volevano impiccare! ero perso... mi misero su un cavallo... delle persone si riunirono con un ghigno in faccia.. ad uno sputai in un occhio, questo voleva far partire il cavallo ma il giudice lo fermò dicendo prima bisogna leggere i reati e dopo potrai far partire il cavallo! e tu non sputare! ma io me ne fregai e tentai di sputargli quasi cadendo... la mia fine stava per venire... ma la lista dei peccati era lunga e mi faceva da clessidra...


[GDR off] San ora se ti ricordi il buono il brutto e il cattivo... il buono è a patto con il brutto (che sono io:rolleyes:) e quando sta per essere giustiziato spara alla corda.. lo fai perché potrei valere molti soldi o una cosa del genere!

asd cerca di collegare il tuo pezzo di storia alla nostra!;)
[GDR on]
 

DeletedUser149

Guest
...San arrivò nel covo dei banditi... Aveva sentito uno sparo e poi un tonfo... Si avvicinò all' entrata e vide che asd era riuscito a non cadere all' interno della buca perchè si era subito buttato all' indietro... Però si era dovuto subito buttare dietro una roccia perchè gli indiani dopo il tonfo avevano cominciato a sparare...
San lanciò un candelotto di dinamite subito dietro la roccia... Il terreno davanti al covo era sabbioso e lo scoppio alzò una grossa nube di polvere... San si lanciò e prese Asd che era stato stordito dallo scoppio... Lo fece sedere sul mulo e poi, prendendo 5 candelotti, si lanciò all' interno della nube...

*zzzzzzzzzzssssstttttt... ........ ...BOOOOOOOOOOOMMMM*

l' entrata del covo crollò... San corse verso al mulo e gli diede una pacca sul sedere e prese le redini...
Si avviò poi verso West coat per riscuotere la taglia... Durante la camminata, fortunatamente Asd si riprese subito... Era abituato agli scoppi, insieme a San aveva fatto il minatore...

...La città era deserta... Tutti i soldati e le persone erano davanti ad un grosso albero dove stava appeso cap... San si avvicinò alla folla e scorse il vice sceriffo...

"Devo riscuotere la taglia sulla testa di quell' uomo..."
"E tu chi saresti?"
"Un tizio qualunque"...

San e Asd puntarono la pistola sulle costole dell' uomo e lo invitarono nel suo ufficio per prendere i soldi...
Fortunatamente l' uomo non oppose resistenza ma Asd con il calcio della pistola lo fece svenire appena riscossa la taglia...
San intanto era salito sul tetto dell' ufficio e, steso a terra, puntava la corda dove era appeso Cap...


"...Per questi reati, noi condanniamo te Cap il sudista, alla pena di morte..."

...Il boia diede un calcio al cavallo e...

*sbaaaaaaaaaaaaammmm!...*

Il colpo rimbombò per la valle... San ricaricò e sparò al braccio del boia che stava prendendo la pistola... Cap intanto era sul cavallo che stava correndo via... Mentre Asd teneva tutti sotto tiro San scese dall' ufficio... Entrambi avevano una bandana sul viso per non farsi riconoscere...
Prese tutti i cavalli della città e lui e il suo socio se li spartirono...
Fortunatamente nella città c' erano alcuni esponenti dei banditi che tenevano sotto controllo la situazione... San, il socio e Cap si avviarono verso le montagne... Verso il rifugio dei banditi nel quale erano rinchiusi dalla frana gli indiani...
 

DeletedUser

Guest
ma coe fate senza asd?
mettete che qlc di voi lo uccide e risolvete il problema :D
 

DeletedUser1668

Guest
asd è bannato! dai anne ti prego! sbannalo! come facciamo ad andare avanti? almeno qualcuno sa per quanto è bannato?
 

DeletedUser1668

Guest
un telegramma di asd....



asd9 oggi alle 14.11
Arrivati al rifugio iniziarono a togliere i massi per arrivare al bottino ma erano troppo pesanti quindi tornarono indietro a prendere della dinamite. Arrivati peró trovarono i banditi svenuti e le persone che assistivano all'impiccagione di Cap puntarono le loro pistole sui tre soci. Lo sceriffo arrivó di corsa e insis***** a impiccare subito San, che aveva ucciso suo figlio, mentre gli altri due guardavano dalla cella vicino all'ufficio dello sceriffo. Asd e Cap, mentre leggevano i reati di San, costruirono con le molle del letto una catapulta, e spararono una pietra sulla botte di whisky che stava vicino all'albero. Poi si fecero notare da San e gli fecero segno di fumare. San capí subito e chiese come ultimo desiderio di fumare un sigaro. Appena fu acceso lo buttó sulla botte facendo bruciare l'albero. Mentre tutti correvano a prendere acqua corse a liberare Cap e Asd, e insieme fuggirono.
 

DeletedUser149

Guest
un telegramma di asd....



asd9 oggi alle 14.11
Arrivati al rifugio iniziarono a togliere i massi per arrivare al bottino ma erano troppo pesanti quindi tornarono indietro a prendere della dinamite. Arrivati peró trovarono i banditi svenuti e le persone che assistivano all'impiccagione di Cap puntarono le loro pistole sui tre soci. Lo sceriffo arrivó di corsa e insis***** a impiccare subito San, che aveva ucciso suo figlio, mentre gli altri due guardavano dalla cella vicino all'ufficio dello sceriffo. Asd e Cap, mentre leggevano i reati di San, costruirono con le molle del letto una catapulta, e spararono una pietra sulla botte di whisky che stava vicino all'albero. Poi si fecero notare da San e gli fecero segno di fumare. San capí subito e chiese come ultimo desiderio di fumare un sigaro. Appena fu acceso lo buttó sulla botte facendo bruciare l'albero. Mentre tutti correvano a prendere acqua corse a liberare Cap e Asd, e insieme fuggirono.

è Un grande :):)
 

DeletedUser1668

Guest
mi raggiunsero poco dopo. ero ancora legato, San guardò asd e poi guardò me... e disse ti ho liberato solo perché hai una taglia che mi fa gola.. e potremo fare un patto! che ne dici? dissi: che tipo di patto? io ti catturo, mi danno i soldi, cercano di impiccarti.. e io faccio la scena di prima! uhm... ci stò! basta che si divida i soldi! poi mi rivolsi ad asd asd slegami!

asd dopo avermi slegato disse dobbiamo trovare un posto dove accamparci e difenderci dallo sceriffo e i suoi uomini! ci servono soldi, viveri e munizioni! poi si girò verso di me e dissi tutti i soldi che avevo li ha usati San... poi di tutta risposta guardai San che sembrava dover risolvere lui il problema visto che aveva finito soldi, viveri e munizioni... bisognava trovare assolutamente un posto protetto.. una città ci sarebbe andata comoda, in una baracca per esempio ma non dovevamo farci riconoscere.... ci fermammo a far abbeverare i cavalli San si sedette su un sasso a riflettere su un posto sicuro e ad un piano infallibile... Asd tirò fuori da sotto il poncho una piccola botte di buon whisky e c'e la offrì....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser149

Guest
mi occupo io di scrivere i pezzi a asd :) e posto i suoi quì
 

DeletedUser149

Guest
Ok... trovato...
Andremo a stare nella mia vecchia casa... è in cima ad una piccola collina... vicina ad un piccolo forte nordista... Se ci entriamo avremo munizioni e cibo per vivere 100 giorni.. che mi dite? Poi magari continueremo quello che abbiamo fatto oggi...


San rimase fermo sulla pietra a guardare i due aspettando una loro risposta...
 

DeletedUser1668

Guest
io sono d'accordo. muoviamoci! facci strada...
mentre galoppavamo verso la meta guardavo continuamente San poi chiesi ad asd un po' di whisky, mi sentivo stanco, ma non volevo dormire.
 
In cima