[Sondaggio] Quale novità per il 2014?

Cosa vorresti che venisse sviluppato?


  • Votanti totali
    185
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Billy-AR

Cowboy
Ormai la roadmap per il 2014 sta per essere ultimata e presentata. L'attesa versione 2.08 con l'innalzamento del livello massimo è stata rilasciata, ma adesso cosa vorreste che venisse sviluppato nei prossimi mesi?

Il nostro Staff ha deciso di creare questo sondaggio il cui risultato sarà riportato direttamente agli sviluppatori.


A voi la parola :)
 

piedone

Sindaco
duelli ci si deve affidare troppo al ramdom (molta gente me compreso ha intrapeso di fare il droppatore proprio per quello)
forti lo skillaggio ideale ora come ora è attributo in forza è tutto sui punti vità ( lo sono nel big skillato cosi è vi assicuro che loggo solo per impostare il viaggio al forte talmente è noioso)

non ci sono strategie ,piani, nulla imposti bandiera è se hai punti vità vinci se no perdi
mi ricordo le battaglie di una volta dove si studiavano strategie ,le skill servivano a qualcosa per avere la meglio sull'avversario ora è tutta questione di punti vità è ahime i nuovi vestiti ( che danno sempre + punti vità)non mi fanno pensare a un cambiamento :(
 

JerzNero

Esploratore
Sistema duelli

Ho votato il sistema duelli : va rivisto e migliorato , anche alla luce dei nuovi oggetti !

Il random domina !

Vanno rivisti i bonus delle classi e anche ad avventuriero e lavoratore andrebbe dato un minimo bonus per i duelli (visto che sono penalizzate in tutto il resto dal nuovo sistema lavori e dalle battaglie ai forti.. ) .

Avrei votato "altro" e messo : il mio avatar personalizzato .. :D ma penso che il sistema duelli sia attualmente una priorità .. anche perchè duellare ormai è il miglior modo per fare xp !
 

DeletedUser13822

Guest
io ho votato per i forti perchè secondo me hanno bisogno di un diverso tipo di game play e con abilità diverse da forza e punti vita,e incentivare il giocatore a prendere parte a queste battaglie,magari mettendo diversi e più sostanziosi regali anche in virtù della classe che si appartiene.
 

DeletedUser13131

Guest
forti e duelli al primo posto... le novità possono ridare un pò di vitalità a chi è nel gioco, ma prima va risistemato l'esistente, la piatta monotonia delle battaglie allontana i player... però sui duelli non vorrei che si passasse all'opposto ora il random è a volte imcomprensibile, ma nemmeno tornare al sistema di prima, quando era un tutti assorbenti sarebbe una cosa simpatica... si trasporrebbe la noia delle battaglie dei ciccioni ai duelli... un pò di brivido di incertezza, di calcolo, magari così ok perdo , ma se cambio questo vestito, e se metto ques'arma...
 

Billy-AR

Cowboy
no si può fare 1 sondaggio a risposta multipla?

Ci avevamo pensato ma abbiamo preferito che ogni giocatore votasse la sua priorità per dare al sondaggio un significato maggiore. Idealmente credo che tutte le opzioni siano più o meno gradite, alla fine sono tutte idee delle quali stiamo discutendo da abbastanza tempo. :)

Io ho votato altro. Mi piacerebbe che la inno avesse un po' più di rispetto per i giocatori.

Puro flame, chiarimento via pm in corso.
 

DeletedUser

Guest
Ho votato il sistema duelli,per il semplice motivo che oramai il random e non lo skill domina :D è proprio l'ora di rivederlo ;)
 

DeletedUser13701

Guest
Una sarebbe più persone da invitare in città, invece di sole 50 persone.
La seconda la schermata del reclutamento ai forti.
Nel senso fate una finestra a parte. Non so voi ma troverei più comodo averla in un altra finestra. Ora si sovrappone al forte e se devo cercare persone che sono su una torre devo farmi tutta la lista a vedere ogni pg e ogni posizione.
Facendo una finestra a parte basta che si passa sopra la torre o muro che sia e vedere i nomi poi nella finestra del reclutamento
 

DeletedUser13632

Guest
il random la fa da padrone ma resta il fatto che (parlando di duelli) molti spesso danno la colpa a quest'ultimo, quando chiaramente ci sono carenze nello skill stesso :( ovviamente per far sì che non ci siano lamentele sarebbe bene migliorarlo e ''renderlo più strategico'' :censored:
 

DeletedUser

Guest
ho votato per migliorare il sistema duelli che sicuramente è la cosa che è stata più peggiorata negli ultimi anni, adesso è quasi solo esclusivamente questione di random

inoltre quoto in tutto e per tutto quello che hanno scritto Piedone e JerzNero ;)
 

Billy-AR

Cowboy
A proposito di questo sondaggio vorrei incoraggiare tutti i capi alleanza a far circolare il link a questo sondaggio vista la sua importanza.
Secondo noi sarebbe davvero positivo avere una votazione con un forte riscontro da parte di più giocatori possibili in un tema così importante che riguarda il futuro del gioco. E' vero che quella italiana è solo una delle circa 20 community sparse per il mondo però è anche vero che più opinioni avremo e maggiore sarà il peso effettivo della votazione e il suo realismo.
 

DeletedUser

Guest
io ho votato altro. mi piacerebbe vedere che mettessero sotto i ferri i compagni di viaggio.
Prevedo lavata di capo per mc :D
 

rikicor4

Novizio
ho votato altro

Gradirei che i punti vita guadagnati dormendo non si perdessero parzialmente al primo cambio d'abiti. Capisco che vestito da velocità possa usare meno P.V. che col set da dormiglione, ma mi piacerebbe che quando mi ricambio per la battaglia, ricomparissero i p. v. accantonati.
Ovvero, preferisco un sistema in cui i P.V. si perdano solo per duelli o incidenti sul lavoro, non solo semplicemente cambiando i vestiti, non so se mi sono riuscito ad esprimere correttamente.... :)
 

DeletedUser

Guest
abbiate pietà per 2 degli aspetti principali del gioco:duelli e forti....


nei duelli o becchi i pallini oppure ciao....insomma se vinco o perdo vorrei che dipendesse da miei meriti o da miei demeriti,e,non solo da un terno al lotto preso o mancato.c'è la sisal per quello :D

per i forti idem....solo hp.....le battle sono diventate una guerra di trincea stile italia vs impero austroungarico......ci si mette grugno contro grugno e chi schiatta prima perde;muoversi,girare e tattiche varie hanno perso ogni senso.

e pure io quoto jerz e pied.

fate qlcs!!!!!!!!! :eek:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
basta non ce la faccio più... sto impazzendo a leggere ste scritte gialle che mi ricordano di andare alle battaglie T.T
per il prossimo anno spero che ci lavorino su e le tolgono :OK:
 

DeletedUser13939

Guest
Gradirei che i punti vita guadagnati dormendo non si perdessero parzialmente al primo cambio d'abiti. Capisco che vestito da velocità possa usare meno P.V. che col set da dormiglione, ma mi piacerebbe che quando mi ricambio per la battaglia, ricomparissero i p. v. accantonati.
Ovvero, preferisco un sistema in cui i P.V. si perdano solo per duelli o incidenti sul lavoro, non solo semplicemente cambiando i vestiti, non so se mi sono riuscito ad esprimere correttamente.... :)

quoto. i duelli...stan bene come sono.
come ha già scritto qualcuno, la maggior parte delle lamentele derivano da skill inadeguati, non dal random.
 

Indio Black

Capo Indiano
Vorrei che ogni giocatore sia libero di trasferirsi nel mondo che vuole, anche da uno in cui è possibile acquistare punti in uno che non da questa possibilità. In questo caso il giocatore rinuncerà a tutti i punti acquistati.
Anch'io come la maggior parte dei giocatori vorrei una modifica al sistema duelli.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima