Sondaggi

Billy-AR

Cowboy
Da oggi in avanti sarà possibile creare sondaggi direttamente dentro al gioco onde conoscere cosa tutta la comunità pensa riguardo a determinate situazioni\novità.
Vi annuncio che questo Staff ha intenzione di utilizzare questa novità fin da subito in quanto ritiene molto importante conoscere le vostre sensazioni e opinioni sia per un modus operandi che vogliamo assumere nella gestione del gioco stesso, sia per poter proporre giudizi e considerazioni alla Casa Madre allo scopo di rendere il gioco e la comunità migliori.

Il primo sondaggio riguarda il gradimento per la 1.31 e sullo strumento stesso dei sondaggi: inizia da oggi e avrà durata 7 giorni.

Ci auguriamo un'ottima partecipazione, buon sondaggio :)
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Da stasera alle 19 e per 7 giorni sarà disponibile il nuovo sondaggio riguardante la nuova versione 1.32 e gli eventi, buona votazione :)


Evitando di creare un altro annuncio aggiungo che nella mia firma cliccando su "Community Manager The-West.it" è possibile da oggi inviarmi email. Vorrei che questo strumento venisse esclusivamente utilizzato per suggerimenti riguardanti eventi o forum. Non risponderò ad eventuali richieste di supporto, spiegazione di missioni, richieste varie, eccetera; per questo genere di cose vi sono gli strumenti dedicati come il servizio di supporto, nonchè il forum stesso e i messaggi privati. Grazie :dastardly:
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Ragazzi a causa di un piccolo problema legato agli aggiornamenti di oggi ho dovuto rimandare l'avvio della votazione; questa sarà attiva non appena il tutto sarà risolto :dry:
 
In cima