skills primarie e secondarie?

DeletedUser

Guest
Qualcuno mi sà dire qual'è la differenza in duello tra le skills primarie e quelle secondarie?Hanno lo stesso valore o le primaria a parità danno più vantaggio?
 

DeletedUser

Guest
Grazie per la collaborazione!Ma io non intendevo nella battaglia del forte!Quando apri la pagina duello le skill in basso le chiama secondarie.Quindi avranno un valore inferiore rispetto alle primarie!Esempio 1 punto mira vale più di 1 punto aspetto?Parlo sempre nell'ambito del duello!
 

DeletedUser

Guest
Grazie per la collaborazione!Ma io non intendevo nella battaglia del forte!Quando apri la pagina duello le skill in basso le chiama secondarie.Quindi avranno un valore inferiore rispetto alle primarie!Esempio 1 punto mira vale più di 1 punto aspetto?Parlo sempre nell'ambito del duello!

1 punto mira vale più di 1 punto aspetto ma se vuoi essere un duellante forte in attacco oltre ad aumentare mira devi aumentare anke molto aspetto (oltre sparare o vigore e schivata)
 

DeletedUser

Guest
Grazie per la collaborazione!Ma io non intendevo nella battaglia del forte!Quando apri la pagina duello le skill in basso le chiama secondarie.Quindi avranno un valore inferiore rispetto alle primarie!Esempio 1 punto mira vale più di 1 punto aspetto?Parlo sempre nell'ambito del duello!

se noti anche robustezza e riflessi le denota come abilità secondarie...forse perche servono anche per i lavori e non solo per i duelli (come mira e schivata )
 
In cima