skill forti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ultimamente ho dei problemi su come skillare, nel server 2 ho creato un pg unicamente per eseguire battaglie per i forti MA non so delle cose :

in difesa e in attacco contano di più nascosto e energia o mira e schiva
poi il dilemma più grande: quello del comando

in molti dicono che serva per muoversi di più caselle altri dicono che serva per creare una lista (da quello che ha più comando a chi ne ha di meno) x scegliere i primi a sparare e altri dicono che serva nella stesso modo di mira, schiva nascosto ed energia ecc...

grz anticipatamente :D
 

DeletedUser

Guest
La domanda sarebbe.. a cosa serve comando?

Io ho sempre saputo che nelle battaglie al forte 3 sono i valori che contano:

-DANNO: detterminato dal arma per le battaglie al forte;

-PROBABILITà DI COLPIRE L'AVVERSARIO: detterminato da COMANDO + MIRA + ENERGIA(se sei attaccante) o NASCOSTO(se sei diffensore);

-PROBABILITà DI SCHIVARE I COLPI: detterminato da COMANDO + SCHIVATA + ENERGIA(se sei attaccante) o NASCOSTO(se sei diffensore).
 

DeletedUser

Guest
non sono proprio la somma... Sono diversi frames che danno +x punti...

Mi spiego: se cliccate nel gioco sul punto interrogativo in basso "aiuto" cercando troverete questo schemino:

Capacità

5 abilità sono importanti per la battaglia del forte

* La leadership è usata per attaccare, ma anche per difendersi
* La mira è importante solo quando si spara
* La schivata è utilizzata solo per tentare di schivare un colpo
* Nascondersi è utile quando un difensore spara, o per cercare di schivare un colpo
* Schivare è utile quando un attaccante spara o schiva un colpo

Quindi, per ogni colpo e per ogni schivata sono considerate 3 abilità
Bonus abilità

* bonus +1 con uno o più punti
* bonus +2 con 3 o più punti
* bonus +3 con 10 o più punti
* bonus +4 con 23 o più punti
* bonus +5 con 43 o più punti
* bonus +6 con 71 o più punti
* bonus +7 con 108 o più punti
* bonus +8 con 155 o più punti
* bonus +9 con 211 o più punti

Distanza

Più il tuo personaggio è vicino a quello da colpire più probabilità avrai di andare a segno. La distanza è calcolata dai campi. I settori non sono interessati. La distanza non incide sul danno riportato o causato

* -1 di penalità su una distanza di 1 o più
* -2 di penalità su una distanza di 2 o più
* -4 di penalità su una distanza di 3 o più
* -5 di penalità su una distanza di 4 o più
* -7 di penalità su una distanza di 5 o più
* -9 di penalità su una distanza di 6 o più
* -10 di penalità su una distanza di 7 o più
* -12 di penalità su una distanza di 8 o più
* -14 di penalità su una distanza di 9 o più
* -16 di penalità su una distanza di 10 o più
* -18 di penalità su una distanza di 11 o più
* -19 di penalità su una distanza di 12 o più
* -20 di penalità su una distanza di 13 o più
* -22 di penalità su una distanza di 14 o più
* -24 di penalità su una distanza di 15 o più


spero di esservi stato d'aiuto
 

DeletedUser

Guest
okok ciò lo sapevo già... solo volevo sapere se serve di più in difesa nascosto ke skiva e mira e in attacco energia

oppure se è meglio skillare solo in comando... non mi interessano i duelli mi interessa solo essere una vera e propria belva nelle battaglie x i forti :D
 

DeletedUser

Guest
okok ciò lo sapevo già... solo volevo sapere se serve di più in difesa nascosto ke skiva e mira e in attacco energia

oppure se è meglio skillare solo in comando... non mi interessano i duelli mi interessa solo essere una vera e propria belva nelle battaglie x i forti :D

uno vale l' altra...ma comando vale sia in difesa che in attacco.

perciò skilla su comando
 

DeletedUser8675

Guest
E' meglio avere tutte le skill da forte in modo equilibrato.

Esempio:
conviene di più arrivare a
43 mira (bonus +5), 43 comando (+5), 43 energia (+5)= tot 15 attacco con 129 punti abilità

oppure
23 mira(+4), 23 comando(+4), 78 energia (+6) = tot 14 attacco con 124 punti abilità

invece di
10 mira (bonus +3), 10 comando(+3) 108 energia(+7)=13 attacco con 128 punti abilità



E' un esempio molto grossolano ma rende l'idea, e dimostra che non è molto vero che chi ha comando altissimo è inarrestabile nei forti.
 

DeletedUser

Guest
uno vale l' altra...ma comando vale sia in difesa che in attacco.

perciò skilla su comando

caso mai....attributo su carisma con comando come abilità primaria.

Poi devi fare una scelta se vuoi fare SOLO forti o anche duelli. Nel primo caso scegli come abilità secondarie energia e nascsto, altrimenti mira - schivata.

Il resto lo si recupera con i vari vestiti

E' meglio avere tutte le skill da forte in modo equilibrato.

Esempio:
conviene di più arrivare a
43 mira (bonus +5), 43 comando (+5), 43 energia (+5)= tot 15 attacco con 129 punti abilità

oppure
23 mira(+4), 23 comando(+4), 78 energia (+6) = tot 14 attacco con 124 punti abilità

invece di
10 mira (bonus +3), 10 comando(+3) 108 energia(+7)=13 attacco con 127 punti abilità



E' un esempio molto grossolano ma rende l'idea, e dimostra che non è molto vero che chi ha comando altissimo è inarrestabile nei forti.

Quoto appieno. Inoltre aggiungo che comando serve anche per avere precedenza nello spostamento (e non di quate caselle ti muovi, quindi)
 

DeletedUser

Guest
quoto tutto... aggiungo solo che energia e nascosto, valendo solo in attacco o difesa .. conviene alzarle coi vestiti e alzare il resto con le skill .. in linea di principio .. inoltre ti conviene alzare un po' di più comando, perchè vale il doppio rispetto alle altre abilità .. cioè lo usi sia in attacco sia in difesa sia per schivare sia per mirare.. quindi 1 punto bonus in comando vale 1 in tutte le situazioni, mentre schivata solo per schivare, energia solo se attacchi, etc.
..inoltre come seconda abilità metterei schivata.. meglio schivare 10 colpi in più e restare vivo più a lungo piuttosto che mettere a segno 1 colpo in più..

ps: non dimenticare i punti vita :D
 

DeletedUser12234

Guest
Da quel che ne sò, tralasciando i bonus che hanno scritto prima(sta a te vedere cosa ti conviene spostare) in ordine di importanza sono:
NASCOSTO(difesa)-ENERGIA(attacco)-COMANDO-MIRA E SCHIVATA(non sò se con l aggiornamento di ora,incidano di più anche ai forti)-e ovviamente i PUNTI VITA :cool:
 

DeletedUser

Guest
Il termine necroposting indica il "riesumare" discussioni vecchie e sepolte come lo era questa, se c'è la necessità di discuterne ancora se ne crea una nuova, quà chiudo ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima