sistema duelli

DeletedUser

Guest
Purtroppo per me, ha ragione calevra, ormai capita troppo spesso di vincere o perdere per colpa del random, la percentuale di importanza data alle skivate e' troppo alta, il duello da una cosa quasi certa e' diventata solo una scommessa, sono stato per mesi resistente puro con 0 tattica e 0 skivata e duelli finiti con 8 colpi subiti da parte anche da gente con moltissima mira si contano su una mano.

provate a non schivare..vedrete che colpirete gli altri come per magia :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
provate a non schivare..vedrete che colpirete gli altri come per magia :rolleyes:

Non e' vero, anche qui abbiamo fatto decine di duelli di prova senza schivate e il risultato non cambia, "andare in piedi" per avere piu' mira e' solo una favoletta.
 

DeletedUser

Guest
Non e' vero, anche qui abbiamo fatto decine di duelli di prova senza schivate e il risultato non cambia, "andare in piedi" per avere piu' mira e' solo una favoletta.

X-virus.....dai non è vero io so riuscito a schivare in un duello stando sempre in piedi e a colpire dicendo dove miravo al mio avversario figurati hahahaha quel duello è incorniciato hahahahah.... nessuno che è riuscito a dare una risposta a quel duello
 

DeletedUser

Guest
X-virus.....dai non è vero io so riuscito a schivare in un duello stando sempre in piedi e a colpire dicendo dove miravo al mio avversario figurati hahahaha quel duello è incorniciato hahahahah.... nessuno che è riuscito a dare una risposta a quel duello

...ecco appunto......:cool:
 

DeletedUser

Guest
Non e' vero, anche qui abbiamo fatto decine di duelli di prova senza schivate e il risultato non cambia, "andare in piedi" per avere piu' mira e' solo una favoletta.

allora c'è da citare la innogames per fraudolenza :P

perche quando ti metti in piedi dice che aumenti le possibilità di colpire (e da quanto ho visto è cosi )
 

DeletedUser

Guest
Ti aumenta ma ti dovrebbero colpire....almeno con la vecchia versione non ti colpivano mo non lo so...fate voi le prove e vedete.... io l'ho fatta colpivo e schivavo....bah...
 

DeletedUser

Guest
Ti aumenta ma ti dovrebbero colpire....almeno con la vecchia versione non ti colpivano mo non lo so...fate voi le prove e vedete.... io l'ho fatta colpivo e schivavo....bah...

veramente se rimani in piedi conservi la tua schivata base

mentre se schivi a destra e l'altro colpisce a destra ci sono più probabilità che tu schivi

quindi in teoria potresti schivare anche tutti i colpi mentre sei in piedi
 

DeletedUser

Guest
me ne sono accorto...il fatto è come è possibile che a quello gli dicevo dove miravo e lo colpivo hahahaha....dai non è cosi tonto...gli dicevo mano destra e si metteva a destra? hahahaha
 

DeletedUser

Guest
me ne sono accorto...il fatto è come è possibile che a quello gli dicevo dove miravo e lo colpivo hahahaha....dai non è cosi tonto...gli dicevo mano destra e si metteva a destra? hahahaha

guarda...il sistema di mire e schivata è molto ambiguo

le descrizioni non combaciano con le figure..è probabile che si sia confuso :D
 

DeletedUser

Guest
eros ok su tutto ma ancora non mi spiego come faccio ad avere 220 mira 190 aspetto e colpire solo 3 volte uno con 24 schivata e 40 tattica....non me di random o s****....se no torniamo al punto inziale di tutto.....e pure adesso uno skillato in nascosto e comando per fini le missioni riesce a schivare e a colpire..
 

DeletedUser

Guest
eros ok su tutto ma ancora non mi spiego come faccio ad avere 220 mira 190 aspetto e colpire solo 3 volte uno con 24 schivata e 40 tattica....non me di random o s****....se no torniamo al punto inziale di tutto.....e pure adesso uno skillato in nascosto e comando per fini le missioni riesce a schivare e a colpire..

confermo ..io stesso sono skillato in nascosto e i due duelli per i compiti giornalieri riesco sempre a vincerli :D
p.s perchè te lo dovrei spiegare io ?..non l' ho fatto io il sistema duelli,ne so quanto te
 

DeletedUser

Guest
Nessuno dello staff ha mai detto o scritto da nessuna parte che stando in piedi si mira di piu'.
 

DeletedUser

Guest
me ne sono accorto...il fatto è come è possibile che a quello gli dicevo dove miravo e lo colpivo hahahaha....dai non è cosi tonto...gli dicevo mano destra e si metteva a destra? hahahaha
Sei sicuro che fosse la sua mano destra e non la tua destra? :unsure:

Per me è tutto normale.. Quando son vestita da duello mi colpiscono spesso solo nei punti rossi.. Massimo 1-2volte nelle parti verdi, poi dipende anche dal livello dell'avversario...


Cmq è strano che alcuni pampers schivino!o_O
Uno che ha 20-25 schivata (con i vestiti, e zero di base)
-stando in piedi ha schivato un colpo.
-schivando a destra e a sinistra, ha schivato ben 6 colpi!! e non ha punti di base in tattica

Per fortuna è capitato solo una volta!!
 

DeletedUser

Guest
Sei sicuro che fosse la sua mano destra e non la tua destra? :unsure:

Per me è tutto normale.. Quando son vestita da duello mi colpiscono spesso solo nei punti rossi.. Massimo 1-2volte nelle parti verdi, poi dipende anche dal livello dell'avversario...


Cmq è strano che alcuni pampers schivino!o_O
Uno che ha 20-25 schivata (con i vestiti, e zero di base)
-stando in piedi ha schivato un colpo.
-schivando a destra e a sinistra, ha schivato ben 6 colpi!! e non ha punti di base in tattica

Per fortuna è capitato solo una volta!!

Bah il player giocava da molto....probabilmente da due anni o qualcosa di meno...non penso sia cosi tonto da non saper impostare una schivata visto che miravo sempre uguale! e schiva 6 colpi....quando comincierai a vede pure i full p.v. che schivano e i fortaroli che duellano e vincono e vincono pure quelli skillati per fare missioni te ritrovarai a non capirci nulla pure tu hahahah
 

DeletedUser

Guest
l'hanno già scritto nella descrizione dei duelli


se vuoi una scritta al neon alta 20 metri non devi che dirlo :D

Forse mi sono spiegato male, finche' nessuno scrive di quanto aumenta la possibilita' di mira in piu', per me non vuol dire niente, puoi scrivere quello che vuoi ma se poi effettivamente in duello la differenza non si vede e' tutto inutile, anche un 0,5% in piu' vuol dire in italiano che la tua mira e' piu' alta o che hai piu' possibilita' di mira e colpire ma poi realmente me lo sbatto sui denti.
 

DeletedUser

Guest
E oleh....altri 3 skillati da forte puro battono quelli skillati puramente da duello schivando più di loro....e oleh....ma solo io vedo ste cose? Avete fatto un sondaggio per il premium in w1 non si può fa pure per sta cosa chiamata duelli che sembrano tutto tranne duelli?

P.S. il sistema UPB per i FORTI domani si aggiorna e la situazione duelli rimane la stessa....ma si è deciso che lo skill da duellante (anzi scusate da schivatore) devo morire o cosa?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Billy vede e provvede....almeno la risposta il sondaggio non si farà sarebbe stata na risposta....avete fatto il sondaggio per la nuova versione upb mettere una domanda in più non penso sarebbe stata cosi grave...ma va beh con i forti si usano molte ma molte più pepite rispetto ai duellanti normale che si cerca di eliminare pian pian i duellanti... Faccio un ultima domanda (spero che non venga liquidatà come si è fatta in altre parti....) Il sistema duelli sarà rivisto o rimarra questo? Almeno so se devo farmi da forte o deletare. Grazie
 

DeletedUser

Guest
cale non è solo lo schivatore che "sta morendo"..anche l incassatore o il full non duellano più col piacere di un tempo..
Cmq ho sentito che il sistema verrà rivisto(LO SPERO)..rimango dell idea che era meglio prima con modifiche diverse da quelle apportate.
Se è vero che è più giusto far agire in maniera più incisiva la schivata rispetto al carisma, è vero che l uomo da vigore avrà sempre o quasi la peggio contro uno con la pistola, oppure che non si schivano i proiettili etc etc..quindi secondo me dovrebbero sorvolare questa "realtà del random" perchè è abbastanza evidente la "rovina dei duelli" optando con questa opzione.
Prima è vero che cerano skillaggi "top",ma è altrettanto vero che chi li sapeva usare era un "top player",cosi com è altrettanto vero che non esisteva lo skill imbattibile.
 
In cima