sistema duelli

DeletedUser

Guest
Perche è stato rovinato cosi tanto?è stata migliorata la schivata ma non la mira..non era meglio com era un tempo?vedo pg duellanti che perdono con player skillati in precisione,altri che vanno a vuoto 7 volte su 8(io) contro pg skillati full punti vita..poi oltre questo mi chiedo un altra cosa:perchè gli incassatori schivano ancora???tanto valeva lasciare le cose com erano, dare il 50% dell aspetto in più ai duellanti e tutti erano felici e contenti..Non esistono più i duelli spettacolari di un tempo,e non ce più nemmeno quel minimo di certezza di vincere contro determinati skillaggi.
Voi che ne pensate?non farebbe a ritornare com era?Credo di non essere solo io a pensarla cosi :mad::mad:
 

DeletedUser

Guest
Perche è stato rovinato cosi tanto?è stata migliorata la schivata ma non la mira..non era meglio com era un tempo?vedo pg duellanti che perdono con player skillati in precisione,altri che vanno a vuoto 7 volte su 8(io) contro pg skillati full punti vita..poi oltre questo mi chiedo un altra cosa:perchè gli incassatori schivano ancora???tanto valeva lasciare le cose com erano, dare il 50% dell aspetto in più ai duellanti e tutti erano felici e contenti..Non esistono più i duelli spettacolari di un tempo,e non ce più nemmeno quel minimo di certezza di vincere contro determinati skillaggi.
Voi che ne pensate?non farebbe a ritornare com era?Credo di non essere solo io a pensarla cosi :mad::mad:

secondo me tu ti sei skillato male :D
 

DeletedUser

Guest
ba' io è altre persone che conosco hanno lo stesso problema :dry:
 

DeletedUser

Guest
secondo me tu ti sei skillato male :D

mm guà ti direi di si, ma non sono skillato male..
se ci sei in mondo 1, cerca la mia firma e troverai il pg,se fossi skillato male non credo avrei quei risultati,però quello su cui batto io è questo:cerano degli skillaggi "superori" prima ed è vero;ora hanno migliorato schivata è vero,però la mira non è migliorata un granchè..morale della favola,gli incassatori schivano ancora anche 2/3/4 colpi e gli schivatori con 300 in mira rischiano di andar a vuoto lo stesso ANCHE con gli incassatori..cos è cambiato?LA FORTUNA! chi ha più fortuna vince,visto che sn stato battuto nettamente da un full punti vita,e 10 minuti prima ho battuto un soldato livello 104 livello duello 211 vestito per bene(io sn livello 77) cosi ne ho centinaia di duelli..non sarebbe stato più normale vincere col primo e perdere con l altro?
p.s son stato colpito 3 volte da questo soldato,cosi come da un full precisione qualche giorno fà (oltre 500 punti in precisione).
Credo che bastino questi esempi.."in parte" è migliorato il sistema però non esiste che un pg con 300 in mira,rischia(mi correggo: VA A VUOTO ALMENO 1 VOLTA) di andare a vuoto con un incassatore che ha 10-20 in schivata(data dai vestiti) DAI E' PESSIMO COSI ! ! ! !
E' MOLTO RARO (TROPPO!!) VEDER UN INCASSATORE CHE VENGA COLPITO 8 VOLTE SU 8. (per il duello contro il full vita,vabbè "diciamo che ha avuto fortuna" ma anche qua ci sarebbe da ridire!!):mad:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
beh io con l'incassatore del w4 non duello piu' quindi non posso dirti se effettivamente sia come dici...io so che da quando hanno cambiato ho perso duelli che prima vincevo ad occhi chiusi, ed ho deciso di abbandonare il w4 (mi connetto e lavoro... ma senza citta', non è che l'ho proprio abbandonato ma è come se lo fosse)
ultimamente sentivo dire invece il contrario... che non serviva caricare su schivata ma puntare tutto su mira, quindi sembra che il discorso sia opposto a quello che fai te,ma anche la non ho conferme perche' il pg che sto provando in beta è un mix,ma son basso per dire che sia un buon skillaggio o meno

io so che il personaggio con il quale duello meglio è lo schivatore del w1, dove paradossalmente non ho quasi toccato nulla nello skillaggio dopo la modifica del sistema,dato appunto che era gia' schivatore prima

cmq appunto io ho sentito di compagni che girare a mira perche' sembra la piu' redditizia delle soluzioni
 

DeletedUser

Guest
beh io con l'incassatore del w4 non duello piu' quindi non posso dirti se effettivamente sia come dici...io so che da quando hanno cambiato ho perso duelli che prima vincevo ad occhi chiusi, ed ho deciso di abbandonare il w4 (mi connetto e lavoro... ma senza citta', non è che l'ho proprio abbandonato ma è come se lo fosse)
ultimamente sentivo dire invece il contrario... che non serviva caricare su schivata ma puntare tutto su mira, quindi sembra che il discorso sia opposto a quello che fai te,ma anche la non ho conferme perche' il pg che sto provando in beta è un mix,ma son basso per dire che sia un buon skillaggio o meno

io so che il personaggio con il quale duello meglio è lo schivatore del w1, dove paradossalmente non ho quasi toccato nulla nello skillaggio dopo la modifica del sistema,dato appunto che era gia' schivatore prima

cmq appunto io ho sentito di compagni che girare a mira perche' sembra la piu' redditizia delle soluzioni

bò anchio ho sentito cosi ,xò so con sicurezza che se sbagli, puoi avere la mira che vuoi che cmq vai a vuoto..anche perchè duellando un incassatore andai a vuoto 4-5 volte e di mira ne ho parecchia.Si duellava meglio prima anche se gli schivatori non soldato erano pessimi ,ci si basava piu sulla bravura che sulla fortuna(per quello prima ho detto che era meglio dare il 50% dell aspetto ai duellanti-e cmq pur essendo stato sempre incassatore,mi è capitato un paio di volte di perdere contro schivatori) oppure diminuire la tattica soldato insieme all incasso com è ora..poi vabbuò le formule le sanno quelli della innogames,fattostà che si lamentanto in tanti :(
 

DeletedUser1875

Guest
Perche è stato rovinato cosi tanto?è stata migliorata la schivata ma non la mira..non era meglio com era un tempo?vedo pg duellanti che perdono con player skillati in precisione,altri che vanno a vuoto 7 volte su 8(io) contro pg skillati full punti vita..poi oltre questo mi chiedo un altra cosa:perchè gli incassatori schivano ancora???tanto valeva lasciare le cose com erano, dare il 50% dell aspetto in più ai duellanti e tutti erano felici e contenti..Non esistono più i duelli spettacolari di un tempo,e non ce più nemmeno quel minimo di certezza di vincere contro determinati skillaggi.
Voi che ne pensate?non farebbe a ritornare com era?Credo di non essere solo io a pensarla cosi :mad::mad:

Io tornerei indietro solo se rimettono una missione che faccia riposizionare tutti i punti, sia le abilità che gli attributi.
Per quanto riguarda mira e schivata, la questione è veramente scottante:
come dici tu, i resistenti schivano ancora, anche contro chi ha + di 300 in mira.
La cosa bella è quando un resistente di colpisce 3 volte anche se hai più di 300 in schivata.
Il grottesco si raggiunge quando duelli 2 volte consecutive contro qualcono che sai che non ha cambiato le schivate: al primo duelli gli fai lo colpisci 6 volte, al secondo 1... beh, questo è proprio ridicolo.
non so cosa hanno cambiato, ma dire che sia migliorato è proprio una barzelletta.:mad:
 

DeletedUser12552

Guest
io e miei concittadini, di un certo rilievo, abbiamo affrontato questo problema in chat... insomma è davvero scandaloso, sono assolutamente daccordo con capitano kidd
 

DeletedUser

Guest
bò anchio ho sentito cosi ,xò so con sicurezza che se sbagli, puoi avere la mira che vuoi che cmq vai a vuoto..anche perchè duellando un incassatore andai a vuoto 4-5 volte e di mira ne ho parecchia.Si duellava meglio prima anche se gli schivatori non soldato erano pessimi ,ci si basava piu sulla bravura che sulla fortuna(per quello prima ho detto che era meglio dare il 50% dell aspetto ai duellanti-e cmq pur essendo stato sempre incassatore,mi è capitato un paio di volte di perdere contro schivatori) oppure diminuire la tattica soldato insieme all incasso com è ora..poi vabbuò le formule le sanno quelli della innogames,fattostà che si lamentanto in tanti :(

ancora con questa storia di 50% di aspetto ai duellanti ?


perche non diamo un M1A1 abrams ai duellanti a questo punto ?
 

DeletedUser

Guest
ancora con questa storia di 50% di aspetto ai duellanti ?


perche non diamo un M1A1 abrams ai duellanti a questo punto ?

perchè evidentemente non sei un buon duellante di the west se scrivi cosi :D senza offesa,ma se è stato cambiato il sistema duelli sfavorendo il carisma e l incasso un motivo ci sarà (anzi' è stato pure detto il perchè),se però cosi facendo ora ci si basa TUTTO o quasi sul random mira/schivata,tanto valeva lasciarlo com era..almeno la differenza (in gran parte) la faceva la bravura del pg e non la fortuna.
Prima si vinceva sopratutto per la bravura nel sapersi skillare e nella "fortuna" di scegliere fin dall inizio la classe soldato,ora la classe è quasi indifferente,però chiunque può vincere o perdere con chiunque..
LA FORTUNA APPUNTO.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
perchè evidentemente non sei un buon duellante di the west se scrivi cosi :D senza offesa,ma se è stato cambiato il sistema duelli sfavorendo il carisma e l incasso un motivo ci sarà (anzi' è stato pure detto il perchè),se però cosi facendo ora ci si basa TUTTO o quasi sul random mira/schivata,tanto valeva lasciarlo com era..almeno la differenza (in gran parte) la faceva la bravura del pg e non la fortuna.
Prima si vinceva sopratutto per la bravura nel sapersi skillare e nella "fortuna" di scegliere fin dall inizio la classe soldato,ora la classe è quasi indifferente,però chiunque può vincere o perdere con chiunque..
LA FORTUNA APPUNTO.

random ok

ma metti che se uno ha 300 mira le possibilità che manchi uno con 10 schivata sono 30 a 1,cioè 0,3 % in teoria

in teoria il sistema funziona
 

DeletedUser

Guest
random ok

ma metti che se uno ha 300 mira le possibilità che manchi uno con 10 schivata sono 30 a 1,cioè 0,3 % in teoria

in teoria il sistema funziona

si, però questa cosa succede sempre almeno una volta..di norma 2/3 volte in un duello di questo tipo..poi se i punti vita e la precisione fanno colpire/schivare non sò che dire..ah dimenticavo son andato a vuoto 3 volte anche con un full costruzione (piu di 500 in costruzione-->avevo 178 in mira circa a livello 70 mi sembra e avevo pure un poco di aspetto) sembra quasi che come succedeva un tempo le abilità dipendono dallo skillaggio che si affronta in quanto un full sparo colpiva di più un incassatore(senza schivata/tattica) rispetto a quanto faceva un PG con 250 in mira e 0 sparo ad esempio..questi ovviamente son esempi visti migliaia di duelli dopo tanto tempo di gioco.Questa cosa purtroppo cè ancora,ed è brutto duellare un incassatore ed andare a vuoto perchè mette un pò di schivata :(
Ci stà che uno schivatore venga colpito (visto che cmq un incassatore ha mira) però credevo che con questo sistema duelli,7 volte su 10 uno schivatore con 300 mira colpiva tutte e 8 le volte un incassatore con 10-20 schivata..
Riassumendo:
cosi' com era prima,l incassatore batte lo schivatore->>lo schivatore batte il full->>il full batte l incassatore,però mentre prima questa "regola" dipendeva prevalentemente dalla bravura del player (sia nello skill sia nel cambio vestiti) ora è deciso dalla fortuna.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CodyBoy

Cittadino
Be ragazzi, Cosa volete

È così, pensate un po', visto che i punti sono stati tolti a tutti i player, tutti hanno potuto approfittare per migliorare il loro skillaggio.

E così che vi trovate con degli avversari molto + forti.

La maggioranza della gente che riuscite a vincere sono quelli che del gioco agli inizi non erano riusciti a skill. bene.

È vero che il gioco diventa + interessante se ci sono delle modifiche continue e questo va a vantaggio dei + esperti.

Concludendo, direi lasciamo stare così, anche chi gioca saltuariamente riesce a capirci qualcosa. Non tutti hanno voglia di leggersi un sacco di regolamenti nuovi e correre nei vari forum ad arraffare info per sapere come continuare.

Questo in risposta a tutto ciò che avete espresso.
 

DeletedUser

Guest
50% skilaggio,10% random e 40% dove colpisci,e dove schivi. Schivatore,tanta schivata,un po meno mira,qualche punto su aspeto & tattica e sono contento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Bè.. se le rendono vendibili, come indicato nel post di Billy... il doppione finisce all'amico... dove stia l'equilibrio non so.. probabilmente è al bar con il random...

mmm, Alex.. dai... non rigiriamo il coltello nella piaga... è stata una svista°°.. il livello di utilizzo verrà o è già stato corretto... :O
epppoooiii... abbiamo chiesto noi nuove armi!!!!.... chi ha chiesto il Kalašnikov, si faccia avanti! .... a me basta la belle star... così come non vedevamo l'ora che arrivasse una simpatica cintura innogames.. tipicamente in odore di west.. se non ricordo male.. Calamity Jane ne cercava una giusto poco prima di di incotrare Hickcok.. peccato che nel frattempo siano arrivati gli alieni... e ne abbiamo prova nel deserto... naaaaaaaa.... non è rudolph... quella è una favola!!!!!.... :unsure:

°°svista: nononono.... non è una cantonata.. nono... è solo una svista!

Occhio perchè per burlate come questa devo ancora finire il flame contro lo staff... (meno male.. fosse stato contro Inno sarei in carcere...)

p.s. non scrive f.i.g.a. in automatico perchè è una parolaccia... quindi l'anteposizine della s... non è considerata.. ma si può scrivere come hai fatto tu... o ben altro... :)... senza che venga bloccato in automatico...
oppure ci sono pene (che guarda caso si può scrivere..XD!)...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ciao,io e per quello che mi son stufato di duellare in alcuni mondi,come si fa andare contro a un avventuriero full riflessi piu di 350 e tutto su carisma con arma da contusione,(lo so perche ci ho parlato).io soldato 300 mira piu di 200 schivata e il resto tutto su sparare,come finisce?lui mi colpisce 2 volte io niente neanche una,non so che dire!!!!!!
 

DeletedUser

Guest
L'avventuriero aveva circa 120-130 tattica mentre tu di aspetto non so, ma direi meno di 40.
 

DeletedUser11956

Guest
Chiunque abbia sentito concorda nel dire che i duelli ora come ora sono troppo affidati al caso e dopo un po' annoiano. Per me va cambiato.
Per migliorare la vecchia versione bastava dimezzare il bonus tattica al soldato

tg
 

DeletedUser

Guest
Secondo me annoiano se sono sempre uguali, duellare la stessa persona 3 volte al giorno e essere sicuri di vincere sempre è divertente? diciamo che dovrebbero dirci le formule che usano perchè non puoi fare 1000 prove e poi ti cambiano tutto e devi ricominciare a provare almeno sapresti se merita skillarsi da duello o è quasi totalmente casuale quindi ti skilli come ti fa comodo per missioni e forti e basta
 

DeletedUser

Guest
Secondo me annoiano se sono sempre uguali, duellare la stessa persona 3 volte al giorno e essere sicuri di vincere sempre è divertente? diciamo che dovrebbero dirci le formule che usano perchè non puoi fare 1000 prove e poi ti cambiano tutto e devi ricominciare a provare almeno sapresti se merita skillarsi da duello o è quasi totalmente casuale quindi ti skilli come ti fa comodo per missioni e forti e basta

dire le formule no, sennò è come fare un rebus e sapene la soluzione o_O..
Il punto è che non si è mai sicuri di vincere con uno stesso player..tempo fà ho duellato un pg bannato,al primo duello ho stravinto(quindi ho lasciato mire e schivate uguali visto che lui nn poteva cambiar nulla) nel secondo duello, se non l avessi svenuto, sarei svenuto io visto che mi ha tolto più di 600 PV..prima non era cosi :(
 
In cima