sistema duelli i suoi difetti ?

DeletedUser8430

Guest
Ma non è affatto vero. I soldati gialli sono assolutamente inutili.

Il futuro di TW è lo sparoso visto il proliferare dei resistenti. :D

Mono blu o quasi, mira pari alla destrezza, schivata decente, poco aspetto e tantissimo sparare.

Se lo fai soldato skilli qualcosa su tattica e reggi anche in difesa ... se non lo sei duelli resistenti fino allo svenimento e, dopo due giorni, torni a picchiarli.

Il mono giallo fa pena, proprio una build che non si può vedere ... un sacco di punti inutilmente sprecati e lavora pure peggio del soldato blu. :D
Giusto, il soldato giallo, come qualunque altro duellante giallo è assolutamente inutile contro un resistente, ma quello blu come dici tu può andare bene, forse, contro un rosso, ma assolutamente non contro un giallo, attenzione se si vuole creare un'anti-rosso, poi il giallo si vendica e di brutto anche.
Per quanto riguarda il nuovo sistema duelli, devo dire che qualche tempo fa ero scettico, ma mi sono dovuto ricredere visti i risultati, questo sistema è di gran lunga migliore del vecchio, si evitano tutti quei duellanti della domenica protetti dalla distanza della loro città, se sei on line e ti duellano ti vendichi in quattro e quattr' otto, soprattutto nei confronti di quelli che sperano di "pizzicarti" vestito male, insomma devo dire che hanno trovato un'ottimo sistema per quello che era effettivamente un problema fastidioso.
 

DeletedUser601

Guest
Ma non è affatto vero. I soldati gialli sono assolutamente inutili.

Il futuro di TW è lo sparoso visto il proliferare dei resistenti. :D

Mono blu o quasi, mira pari alla destrezza, schivata decente, poco aspetto e tantissimo sparare.

Se lo fai soldato skilli qualcosa su tattica e reggi anche in difesa ... se non lo sei duelli resistenti fino allo svenimento e, dopo due giorni, torni a picchiarli.

Il mono giallo fa pena, proprio una build che non si può vedere ... un sacco di punti inutilmente sprecati e lavora pure peggio del soldato blu. :D

mah, secondo me è un continuo evolversi il sistema dei duelli, prima c'erano quelli che per vincere hanno messo molta tattica, poi quelli hce hanno messo molto aspetto per battere questi ultimi, poi i resistenti per battere qeusti ultimi ancora, e presto molti saranno anti-ressitenti e ricomincierà tutto daccapo o chissà

comunque jack stai esagerando, non è cambiato poi molto nei duelli
 

DeletedUser10122

Guest
hai assolutamente ragione elche... ora chi è da sparo mette tutte le abilità su sparare e chi è da vigore si fa resistence... apparte qualche eccezione in cui si invertono le skill ma il gioco è quello... e io devo dire che cosi com'è il gioco non mi piace molto, perchè non si ha la possibilità di fare molti danni in un duello, cosa che trovo spettacolare :D
 

DeletedUser909

Guest
Giusto, il soldato giallo, come qualunque altro duellante giallo è assolutamente inutile contro un resistente, ma quello blu come dici tu può andare bene, forse, contro un rosso, ma assolutamente non contro un giallo, attenzione se si vuole creare un'anti-rosso, poi il giallo si vendica e di brutto anche.
Per quanto riguarda il nuovo sistema duelli, devo dire che qualche tempo fa ero scettico, ma mi sono dovuto ricredere visti i risultati, questo sistema è di gran lunga migliore del vecchio, si evitano tutti quei duellanti della domenica protetti dalla distanza della loro città, se sei on line e ti duellano ti vendichi in quattro e quattr' otto, soprattutto nei confronti di quelli che sperano di "pizzicarti" vestito male, insomma devo dire che hanno trovato un'ottimo sistema per quello che era effettivamente un problema fastidioso.

Il soldato giallo è un soldato sbagliato secondo me. Troppa tattica inutile, nessuno arriva a 300 di aspetto da giustificare 100 di tattica base. Quindi, ogni punto di troppo messo su tattica, è un punto in meno a mira/schivata/aspetto/sparare.

Un soldato blu non vuol dire che non ha tattica ... solo che ha la tattica sufficiente per reggere i top aspetto (che se uno è premium è attorno ai 60). Tutti i punti messi sul giallo oltre la tua tattica minima indispensabile sono sprecati e levati da una delle altre abilità.

E poi oramai i resistenti sono i 3/4 del server e, per di più, hanno di media livello duello molto più alto di un soldato tradizionale non avendo altre fonti di esperienza che non siano i duelli.
 

DeletedUser909

Guest
mah, secondo me è un continuo evolversi il sistema dei duelli, prima c'erano quelli che per vincere hanno messo molta tattica, poi quelli hce hanno messo molto aspetto per battere questi ultimi, poi i resistenti per battere qeusti ultimi ancora, e presto molti saranno anti-ressitenti e ricomincierà tutto daccapo o chissà

comunque jack stai esagerando, non è cambiato poi molto nei duelli

Quando ho iniziato io non esistevano nemmeno gli aspettosi. Quando si estingueranno i resistenti spariranno gli sparosi ...

Però un soldato sparoso (o aspettoso) si reskilla molto facilmente e senza troppa spesa considerato anche che, con i lavori che fa, guadagna un sacco e droppa l'impossibile.

Resto dell'idea che il soldato blu con un po' di giallo resti il PG da duello migliore per la sua versatilità.
 

DeletedUser9441

Guest
Quando ho iniziato io non esistevano nemmeno gli aspettosi. Quando si estingueranno i resistenti spariranno gli sparosi ...

Però un soldato sparoso (o aspettoso) si reskilla molto facilmente e senza troppa spesa considerato anche che, con i lavori che fa, guadagna un sacco e droppa l'impossibile.

Resto dell'idea che il soldato blu con un po' di giallo resti il PG da duello migliore per la sua versatilità.

concordo in pieno.
 

DeletedUser601

Guest
Quando ho iniziato io non esistevano nemmeno gli aspettosi. Quando si estingueranno i resistenti spariranno gli sparosi ...

Però un soldato sparoso (o aspettoso) si reskilla molto facilmente e senza troppa spesa considerato anche che, con i lavori che fa, guadagna un sacco e droppa l'impossibile.

Resto dell'idea che il soldato blu con un po' di giallo resti il PG da duello migliore per la sua versatilità.
si, appunto, dico che tutto è in evoluzione, gli aspettosi si estingueranno e poi pure i resitenti quando tutti saranno sparatori
 

DeletedUser

Guest
ragga,qui si parla dell nuovo sistema duelli.siete fuori topic.sono pregati di postare qui,solo veri duellanti,non quelli che fano due duelli a settimana.
 

DeletedUser

Guest
Il fatto duelliè una cosa bruttissima a parte mia sto da 24 ore a cercare di duellare qualcuno faccio viaggi di 2 - 3 ore e mentre li duello si spostano e diventato quasi impossibile fare un duello blah
 

DeletedUser9994

Guest
personalmente mi piace il nuovo sistema duelli XD è poi che cosa avete contro la tattica?
 

DeletedUser

Guest
Sec me è bellissimo invece. I furboni ai forti che lavorano nelle vicinanze anche se provenienti da città lontanissime finalmente han quello che si meritano, sarà anche vero che adesso i raid sono difficili da fare, ma almeno è tutto più realistico.
Adesso se tu vuoi duellare quel determinato giocatore, devi dargli la caccia, cosa che prima non succedeva visto che bastava andare alla città ...
 

DeletedUser

Guest
Trovare avversari non è difficile..., il difficile sta nel fare tanti duelli, prima si andava in una città si duellavano 5-6 mentre adesso bisogna farea avanti e indietro e quindi la quantità rispetto a prima si diminuirà.. :OK:
 

DeletedUser

Guest
Intervento volgare, edited by staff.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
a mio parere è solo questione di abitudine...
e ovviamente è molto più realistico di prima ^^
Prendeteci mano e poi mi saprete dire ;)

Sono d'accordo con l'introdurre qualche miglioria per rendere più immediata la ricerca di pg duellabili :boone:

Ciao los,lo sai come vivo the west,e sai anche come lo affronti tu!
Non mi puoi dire che va bene cosi....per fare un duello devo stare al pc tutto ilgiorno!
tra alleanza,pnb,e cavolate varie,per duellare devi farti km e km di cavalcate!
Apro la mappa e cerco...cerco...cerco...
Uno è alleato,uno è basso di livello,uno è svenuto,uno dorme!
Per un duellante attaccante,questo non va assolutamente bene!
un implemento che fa veramente voglia di deletare!!!!!!!!
A questo punto bisogna aspettare che qualcuno ti attacchi per fare exp...ma se sei skillato da difesa va bene,altrimenti niente!
Voglio duellare 4 pg al giorno?
ok,vai in citta con giocatori validi e attacchi,mentre cosi devi cercarteli in giro per il west e devi essere attivo tutto il giorno!

Dò ragione a jak metal che fa schifo!!!!!!
Va a morire la voglia di giocare,di duellare,perche una volta che hai fatto tutte le missioni,trovato oggetti rari,che fai?????
Spero che qualcuno prenda dei provvedimenti,altrimenti son piu che convinto che si perderanno molti giocatori che amano sto gioco solo per i duelli vecchio stampo!

Un altra cosa,a certi livelli,sai chi ti duella trovandolo in parte a te,quindi ti vesti di conseguenza!

Faccio un esempio,se io devo duellare mi vesto in una determinata maniera,ma ho 3 ore di viaggio.Che faccio?sto in attacco per 3 ore visto che non ci si puo cambiare impostato il duello?????

Scusate,ma i nuovi duelli sono una schifezza atroce,mi dispiace ma sto pensando di abbandonare tutti e 3 i mondi!
grazie a tutti!
:(
 

DeletedUser

Guest
io lo trovo perfetto, il segreto sta nel sapersi organizzare, se uno rompe nei paraggi ci si mette 10 min a vestirsi e andare in 10 a duellarlo :D un full aspetto in questo modo è avvantaggiato
 

DeletedUser8430

Guest
Ciao los,lo sai come vivo the west,e sai anche come lo affronti tu!
Non mi puoi dire che va bene cosi....per fare un duello devo stare al pc tutto ilgiorno!
tra alleanza,pnb,e cavolate varie,per duellare devi farti km e km di cavalcate!
Apro la mappa e cerco...cerco...cerco...
Uno è alleato,uno è basso di livello,uno è svenuto,uno dorme!
Per un duellante attaccante,questo non va assolutamente bene!
un implemento che fa veramente voglia di deletare!!!!!!!!
A questo punto bisogna aspettare che qualcuno ti attacchi per fare exp...ma se sei skillato da difesa va bene,altrimenti niente!
Voglio duellare 4 pg al giorno?
ok,vai in citta con giocatori validi e attacchi,mentre cosi devi cercarteli in giro per il west e devi essere attivo tutto il giorno!

Dò ragione a jak metal che fa schifo!!!!!!
Va a morire la voglia di giocare,di duellare,perche una volta che hai fatto tutte le missioni,trovato oggetti rari,che fai?????
Spero che qualcuno prenda dei provvedimenti,altrimenti son piu che convinto che si perderanno molti giocatori che amano sto gioco solo per i duelli vecchio stampo!

Un altra cosa,a certi livelli,sai chi ti duella trovandolo in parte a te,quindi ti vesti di conseguenza!

Faccio un esempio,se io devo duellare mi vesto in una determinata maniera,ma ho 3 ore di viaggio.Che faccio?sto in attacco per 3 ore visto che non ci si puo cambiare impostato il duello?????

Scusate,ma i nuovi duelli sono una schifezza atroce,mi dispiace ma sto pensando di abbandonare tutti e 3 i mondi!
grazie a tutti!
:(
Perdonami, non ti offendere ma non ho mai letto una mole di cavolate del genere tutte in una volta, questo è il vero sistema per duellare, quello che c'era prima non si poteva nemmeno definire tale.
Rileggi quello che hai scritto e prova a dargli un senso, per me nessuno dei punti che hai citato lo ha.
 

DeletedUser1283

Guest
io lo trovo perfetto, il segreto sta nel sapersi organizzare, se uno rompe nei paraggi ci si mette 10 min a vestirsi e andare in 10 a duellarlo :D un full aspetto in questo modo è avvantaggiato

questo lo puoi fare quando hai centinaia di giocatori con cui duellare, non quando i duellanti che ti danno exp sono una cinquantina

Perdonami, non ti offendere ma non ho mai letto una mole di cavolate del genere tutte in una volta, questo è il vero sistema per duellare, quello che c'era prima non si poteva nemmeno definire tale.
Rileggi quello che hai scritto e prova a dargli un senso, per me nessuno dei punti che hai citato lo ha.

il fatto che tu lo trovi un sistema buono, non significa che le opinioni altrui siano cavolate, a meno che tu non spieghi perchè sarebbero cavolate.
 

DeletedUser

Guest
non è detto jack, ovvio che se sei un titano full aspettoso che mette tutti attributi in destrezza e abilità in aspetto come certa gente sei un po' "s****to" perchè dovrai farti km, però in room mi sbaglio oppure è pieno di bestioni che vi duellano, non dovresti aver tali problemi, te ne puoi pure stare in città ad aspettare tu :D
 

DeletedUser8430

Guest
il fatto che tu lo trovi un sistema buono, non significa che le opinioni altrui siano cavolate, a meno che tu non spieghi perchè sarebbero cavolate.
è logico che le opinioni degli altri vengano rispettate, ma lui dice testualmente:
"....per fare un duello devo stare al pc tutto ilgiorno!" è evidente che non è cosi.
"tra alleanza,pnb,e cavolate varie,per duellare devi farti km e km di cavalcate!" perchè prima del nuovo sistema duelli eravate tutti nemici????
"Uno è alleato,uno è basso di livello,uno è svenuto,uno dorme!" il nuovo sistema duelli ha modificato queste cose????
"Per un duellante attaccante,questo non va assolutamente bene!" perchè, questo nuovo sistema ti condanna alla sconfitta quando attacchi qualcuno????
"A questo punto bisogna aspettare che qualcuno ti attacchi per fare exp...ma se sei skillato da difesa va bene,altrimenti niente!" tu che sei skillato in attacco, vorresti solo duellare in attacco senza essere attaccato??? secondo quale logica???
"Voglio duellare 4 pg al giorno?
ok,vai in citta con giocatori validi e attacchi,mentre cosi devi cercarteli in giro per il west e devi essere attivo tutto il giorno!"
quindi i cittadini di una città magicamente adesso, con questo nuovo sistema, si trovano tutti agli antipodi delle loro città di appartenenza? secondo quale logica dici questo, in qualunque città dove duellavi prima, adesso nelle sue vicinanze non c'è nemmeno un abitante di quella città???? interessante teoria.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima