sistema duelli i suoi difetti ?

DeletedUser

Guest
tutto bello ma con difetto DUELLI : troppo dispersivo per trovare chi duellare ci vorrebbe una apposita finestra con la lista di pg duellabili contea per contea :)
 

DeletedUser1875

Guest
non mi piace per niente. troppo, ma dico troppo avantaggiati i soldati in quanto dispongono del bonus tattica che li "protegge" durante gli spostamenti e anche quando tornano alla base. chi ha bisogno di cambiare abiti per attaccare, rimane scoperto durante il ritorno. adesso, chi non ha una marea di tattica, deve di continuo stare al pc e aspettare la fine del duello e quindi cambiarsi.
ripeto, non mi piace perchè sono state penalizzate tutte le figure tranne il soldato.
 

DeletedUser601

Guest
non mi piace per niente. troppo, ma dico troppo avantaggiati i soldati in quanto dispongono del bonus tattica che li "protegge" durante gli spostamenti e anche quando tornano alla base. chi ha bisogno di cambiare abiti per attaccare, rimane scoperto durante il ritorno. adesso, chi non ha una marea di tattica, deve di continuo stare al pc e aspettare la fine del duello e quindi cambiarsi.
ripeto, non mi piace perchè sono state penalizzate tutte le figure tranne il soldato.

mah, questo succedeva anche prima, e visto che ormai stanno diventanto tutti resisteni e tattica è inutile non credo cambi molto
 

DeletedUser

Guest
non mi piace per niente. troppo, ma dico troppo avantaggiati i soldati in quanto dispongono del bonus tattica che li "protegge" durante gli spostamenti e anche quando tornano alla base. chi ha bisogno di cambiare abiti per attaccare, rimane scoperto durante il ritorno. adesso, chi non ha una marea di tattica, deve di continuo stare al pc e aspettare la fine del duello e quindi cambiarsi.
ripeto, non mi piace perchè sono state penalizzate tutte le figure tranne il soldato.

questo succede da sempre.
e comunque adesso è vantaggioso anche il bonus velocità
 

DeletedUser3067

Guest
Non mi piace
1- Ora alle battaglie al forte si è costretti a dormire o stare al forte mentre si aspetta.. prima si poteva lavorare un pò

2- oggi avevo voglia di fare qualche duello... non trovavo nessuno in giro -.- secondo me questa cosa avvantaggia di più i lavoratori.. se ne scappano a Ovest e chi li becca più

Però forse ci devo solo fare l'abitudine :)
 

DeletedUser1283

Guest
uno schifo ^^ personalmente, nel w1 (dove duello), sto decidendo se deletare, oppure reskillarmi per lavorare. ormai, gli unici che possono permettersi di skillare d'attacco, sono i soldati premium rigorosamente gialli. peccato, invece che mettere innovazioni, hanno deciso di far fallire una volta per tutte i duelli. il prossimo mondo sarà formato da:
utenti paganti-soldati gialli
utenti non paganti- resistenti
 

DeletedUser9441

Guest
non sarebbe una buona idea fare che i soldati hanno il loro bonus tattica solo se si trovano nella propria città?
 

DeletedUser1621

Guest
beh però se ci pensate bene quest cosa è vantaggiosa e impedisce ai PG di crescere in fretta. Adesso potresti fare due duelli con una giornata mentre se prima eri in città e vedevi tutti te li potevi passare uno ad uno e vedevo il timore nei PG.Ora siamo più liberi di girovagare e facendo meno duelli (meno exp) il gioco si rallenta un pochino... Cmq anche i duellanti full attacco possono fare attacchi lampo e dormire li vicino senza stare con la paura che hai mille persone in città e vedere chi è sveglio e chi dorme...
 

DeletedUser

Guest
beh però se ci pensate bene quest cosa è vantaggiosa e impedisce ai PG di crescere in fretta. Adesso potresti fare due duelli con una giornata mentre se prima eri in città e vedevi tutti te li potevi passare uno ad uno e vedevo il timore nei PG.Ora siamo più liberi di girovagare e facendo meno duelli (meno exp) il gioco si rallenta un pochino... Cmq anche i duellanti full attacco possono fare attacchi lampo e dormire li vicino senza stare con la paura che hai mille persone in città e vedere chi è sveglio e chi dorme...

Questo è vero in parte:

basta che vai dove c'è la città fantasma (a nord-ovest) e lì ad esempio ne puoi attaccare qualcuno, vai vicino alle città più popolate e ne duelli qualcuno... nel beta duellavo di più che nel W1...
 

DeletedUser

Guest
però la mappa ( ho lista come volete ) dei pg duellabili nella contea dove ti trovi sarebbe una pacchia :P
 

DeletedUser

Guest
uno schifo si.e proprio vero.per fare due duelli devi essere davanti al pc un giorno intero a controlare la mapa.o quando vai in una citta uno lo trovi a 3 ore distanza ,uno a 2 e cosi via....oggi ho controlato la citta fantasma.indovinate chi era la?20 pg di cui solo uno duelabile :O ma scherziamo :( questo sara la fine dei duellanti e del gioco.un pecato. :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ma non è vero ^^ Sarà più difficile fare duelli, ma si può comunque fare xD
Certo si avvantaggia chi sta sempre davanti al pc, ma tutti possono fare duelli.
Guardate il lato positivo: se uno vi attacca, voi potete vendicarvi senza farvi mille quadranti, perchè ve lo ritrovate vicino...

Per i forti c'è il problema di essere facilmente attaccabili quando si è nelle vicinanze del forte ma è più facile arrivare vivi al forte, evitando attacchi durante il percorso...

Insomma, non è tutta pirite ciò che non vi piace ^^
 

DeletedUser

Guest
a mio parere è solo questione di abitudine...
e ovviamente è molto più realistico di prima ^^
Prendeteci mano e poi mi saprete dire ;)

Sono d'accordo con l'introdurre qualche miglioria per rendere più immediata la ricerca di pg duellabili :boone:
 

DeletedUser3553

Guest
per la lista dei duellabili nelle vicinanze mi sembra che ci dovrebbe essere nelle prossime versioni se ricordo bene.

Per il nuovo sistema di duelli a mio parere è ottimo, equilibria il divarico di chi sta sempre al Pc, e sfata la moda dell'ultimo periodo Tutto Aspetto (duello e dormire), speriamo che alla prossima versione cambiano anche il sistema del duello stesso sfatando anche l'altra moda del resistente.

Ps. Jackmetal quando tornerò dalle vacanze preparati che sarà più semplice prenderti sveglio :whistle:
 

DeletedUser1283

Guest
per la lista dei duellabili nelle vicinanze mi sembra che ci dovrebbe essere nelle prossime versioni se ricordo bene.

Per il nuovo sistema di duelli a mio parere è ottimo, equilibria il divarico di chi sta sempre al Pc, e sfata la moda dell'ultimo periodo Tutto Aspetto (duello e dormire), speriamo che alla prossima versione cambiano anche il sistema del duello stesso sfatando anche l'altra moda del resistente.

Ps. Jackmetal quando tornerò dalle vacanze preparati che sarà più semplice prenderti sveglio :whistle:

quando tornerai dalle vacanze dubito che sarò ancora duellante ^^. prima c'erano tre vie:
1)si difendeva
2)si attaccava
3)si resisteva
(poi c'era quella del né carne né pesce che riusciva a prenderle un po' da tutti)
ora ci saranno:
soldati gialli premium
soldati rossi resistenti


e io in un gioco simile non ho intenzione di giocare ^^
 

DeletedUser909

Guest
Ma non è affatto vero. I soldati gialli sono assolutamente inutili.

Il futuro di TW è lo sparoso visto il proliferare dei resistenti. :D

Mono blu o quasi, mira pari alla destrezza, schivata decente, poco aspetto e tantissimo sparare.

Se lo fai soldato skilli qualcosa su tattica e reggi anche in difesa ... se non lo sei duelli resistenti fino allo svenimento e, dopo due giorni, torni a picchiarli.

Il mono giallo fa pena, proprio una build che non si può vedere ... un sacco di punti inutilmente sprecati e lavora pure peggio del soldato blu. :D
 
In cima